"Oggi Harry sarà sul red carpet qui a Parigi con Taylor. Louis, Niall dovrete essere la loro ombra. La stylist vi ha portato tutti gli indumenti adatti."
Quella mattina sia Louis che Niall si sentivano euforici, emozione dovuta al fatto che la sera prima fossero riusciti a legare un po' con tutti, tranne Louis con Harry ma il liscio non se ne preoccupava.
Le due spie erano euforiche anche perché sarebbero scese sul campo per la prima volta in quella missione e non vedevano l'ora.
Nick gli aveva spiegato alcune cose: la copertura che Harry aveva e portava avanti con Taylor (con il consenso della cantante stessa), il fatto che lo\la stalker sapesse molto bene ogni singolo movimento che Harry faceva o che avrebbe fatto (infatti Harry aveva ricevuto quella mattina un messaggio che recitava: ci vediamo sul red carpet. -A) e gli spiegò anche che avrebbero avuto bisogno di vestiti più adatti.
"Con tutto il rispetto Nick ma noi abbiamo degli altri vestiti oltre a questi, e credo siano più adatti ad una spia." Disse Louis indicandosi i vestiti comodi che portava.
Nick ridacchiò "Capisco che sono molto comodi ma qui sarete in un red carpet a Parigi e vi presenteremo alla stampa come degli amici di Haz, così gli potrete stare molto più vicino di quanto potreste esserlo da un atro luogo. Quindi ecco a voi, questi sono i completi che indosserete."
I completi erano bellissimi e Louis amò il suo e corse a metterselo: era tutto nero con le rifiniture rosse sia nei pantaloni che nella giacca mentre la camicia era rosso scuro dello stesso colore delle rifiniture e aveva le rifiniture nere del colore della giacca e dei pantaloni.
Uscendo dal bagno vide che c'era solo Niall nella loro camera "Nick è uscito per lasciami cambiare. Lou, ti sta una favola quel completo."
Louis gongolò tutto contento e notò che anche a Niall stesse molto bene il completo: era tutto bianco con le rifiniture nere e la camicia viola con il colletto con dei ghirigori che erano richiamati sui polsi. "Nialler anche tu non scherzi con quel completo!"
Sentirono Nick richiamarli e subito si apprestarono a seguirlo per il luogo prestabilito per il red carpet.
-
Harry e Taylor erano appena arrivati e si stavano facendo fotografare quando un'altra macchina nera, identica a quella che aveva portato le due pop star lì, arrivò, lasciando giù due figure nuove che i fotografi e i giornalisti furono entusiasti di riempire di domande, soprattutto quando i due ragazzi vennero presentati come i migliori amici di Harry Styles che lo avrebbero seguito per tutto i tour.
Da lì in poi le due spie sentirono domande del tipo: 'Avete rimpiazzato Liam e Zayn?' o altre 'Siete una coppia come loro?' 'Che ne pensate di Taylor per Harry?'
Domande a cui non riuscirono a rispondere perché la finta coppia li affiancò lasciando un sorriso enorme e finto a tutti e intervenendo per salvarli "Si, loro sono miei amici e no, non sono una coppia e non hanno assolutamente rimpiazzato Liam e Zayn, quei due hanno un posto speciale nel mio cuore."
Harry notò solo ora che Louis stesse dannatamente bene vestito in quel modo: la camicia era perfetta e la giacca gli stringeva leggermente sui bicipiti, ma la cosa che fece andare fuori di testa il riccio erano i pantaloni, era giusti e mettevano in risalto il lato B della spia.
Harry dovette distogliere lo sguardo e continuò a rispondere a domande su domande che gli venivano poste in continuazione e Louis poté notare quanto fosse a suo agio a parlare con così tanta gente e con tanta pressione addosso e allo stesso tempo portare avanti una relazione finta.
Louis e Niall rimasero costantemente in allerta soprattutto quando Harry arrivò dai fan che continuavano a chiedere autografi e che volevano essergli sempre più vicini, ad un certo punto diversi bodyguard dovettero intervenire per bloccare dei fan che cercavano di scavalcare le barriere per poter essere più vicini ai cantanti.
Louis e Niall venero richiamati da Nick e tornarono in Hotel "Non capisco come faccia a sopportare tutto questo ogni giorno." disse Niall mentre erano in macchina per tornare all'albergo in cui alloggiavano.
"Non ne ho idea. So solo che forse ho fatto bene a scegliere questa strada e non quella..." Louis non si accorse nemmeno di aver pronunciato quelle parole troppo intento a guardare fuori dal finestrino, fino a che guardò Niall che aveva un espressione molto confusa quindi Louis decise che dovesse dire tutto a colui che per primo dopo tanto tempo era il suo migliore amico.
"Oddio...è imbarazzante. Allora..." venne però interrotto da Niall "Se non te la senti io non ti obbligo." Louis lo guardò e gli sorrise "No è tutto apposto Nialler e poi dobbiamo chiarire un po' di cose perché ormai siamo partner e tu sei il primo migliore amico che ho e voglio dirti tutto."
Aspettarono di arrivare in Hotel e solo quado si furono cambiati entrambi Louis parlò "La mia famiglia non è ricca e il fatto che io abbia un mucchio di fratelli non aiuta, infatti sono arrivato nella scuola per spie perché non avevamo abbastanza soldi e questo mi avrebbe assicurato non solo istruzione gratuita ma anche un lavoro e un ottimo allenamento. Se fosse stato per me e per i miei sogni a questo punto scriverei musica e forse sarei nello stesso stato di Harry: assalito dai fan, con album miei passati in radio e cose del genere."
Niall era scioccato "E perché ora non lo fai? Insomma avresti i tuoi soldi e potresti fare musica sul serio."
Louis gli sorrise "Potrei ma a me piace aiutare le persone e soprattutto fare questo lavoro, se così può essere chiamato, è elettrizzante, ma non ho mai smesso di scrivere canzoni...anche se non credo possano essere chiamate in questo modo..."
Niall non aveva mai visto in questo stato il suo amico, era così insicuro, così esposto che lo andò ad abbracciare "Tommo si risolverà tutto e magari Harry può aiutarti...io se4nt che potrebbe anche succedere qualcosa tra di voi..." disse staccandosi dall'abbraccio facendo intendere quello che volesse dire.
Il liscio ridacchiò ma scosse la testa "Non è possibile mi dispiace. Io...ho ucciso delle persone..."
IMPORTANTE-LEGGETE <3
N.A.
Ciaooooooo
-M
STAI LEGGENDO
-Habits- l.s.
FanfictionLouis Tomlinson: spia, ricordato per i suoi lavori impeccabili e puliti Harry Styles: cantautore di fama mondiale minacciato da uno stalker Dove Louis Tomlinson dovrà lavorare per tenere al sicuro il cantante Harry Styles, che lui ritiene uno sbruf...