-Where are you?-

1.5K 66 10
                                    


'Questa è la segreteria di Louis Tomlinson chiunque sia lasci un messaggio a meno che non sia Niall a quel punto caro mio siamo a due uffici di distanza quindi alza quelle chiappe irlandesi e vieni qui.'

"Lou sono Niall, dove sei? Siamo tutti preoccupati per te. Spero che dovunque tu sia non abbia abbandonato la missione e che tu abbia avvisato Jimmy della tua posizione."

Louis era uscito dall'hotel cinque ore prima e non aveva lasciato messaggi o aveva chiamato nessuno. Niall era preoccupato per lui e nonostante sapesse che se il liscio avesse avuto problemi di qualsiasi genere se la sarebbe cavata era comunque suo amico, in realtà tutti i membri della crew e i musicisti erano preoccupati per lui, per non parlare di Harry che continuava a passarsi le mani nei capelli e a giocare con gli anelli.

Niall e Harry erano rimasti nella camera d'albergo del primo sperando che il ragazzo sarebbe tornato nel giro di mezz'ora massimo due ore, ma così non era stato.

"Cerco di localizzare il suo telefono." e così Niall prese il computer e si mise a cercare il numero del partner sulla rete per la geolocalizzazione "Cazzo, non lo trovo. Quel bastardo è bravo."

Harry era consumato dall'ansia e Niall notandolo gli disse "Harry se vuoi puoi dormire qui nel caso quella testa calda decidesse di degnarci della sua presenza. C'è solo un letto matrimoniale ma se vuoi posso dormire sul divano."

Dal ragazzo riccio arrivò un timido sorriso come ringraziamento "Non ti preoccupare non ti voglio disturbare, insomma già lavori per me e in più io disturberei. Sul serio non ti preoccupare."

Il biondo scosse la testa "Harry, giuro che se dici ancora che sei d'intralcio ti faccio il solletico, e poi, non dare ascolto alle parole he dice Louis quando ha la luna storta, io sono tuo amico Har e so che non dormiresti per nulla nella tua camera mentre qui ci sono io e sono sicuro che ti addormenterai subito con me."

Entrambi ridacchiarono per le parole sconnesse dettate dalla stanchezza che aveva detto Niall, ma Harry aveva capito ciò che volesse dire.

Effettivamente il biondino aveva ragione perché appena Harry appoggiò la testa sul cuscino cadde in un sonno profondo, Niall andò ad avvisare tutti i musicisti che Louis non era lì con loro ma che non si sarebbero dovuti preoccupare e disse che Harry avrebbe dormito nella loro camera, dopodiché la spia si fece una doccia e si buttò nel letto condiviso con il nuovo coinquilino e pensò ad alta voce "Dove sei andato a cacciarti Lou?"

-

  "Lou sono Niall, dove sei? Siamo tutti preoccupati per te. Spero che dovunque tu sia non abbia abbandonato la missione e che tu abbia avvisato Jimmy della tua posizione."

Louis si era rifugiato in un hotel non molto distante rispetto a quello in cui si trovava prima, dove aveva deciso di passare del tempo da solo per riflettere e ora stava ascoltando l'ultimo messaggio che il partner gli aveva lasciato in segreteria.

La spia non sapeva che fare, era combattuta: se fosse tornato da Harry lo avrebbe protetto ma probabilmente lo avrebbero cercato non solo perché è famoso ma anche perché (ipoteticamente) starebbe con lui, ma alo stesso tempo il liscio voleva rischiare ma sapeva che così avrebbe messo a repentaglio la vita di qualcuno di importante per lui come era già successo, così fece la cosa più naturale per lui quando non sapeva cosa fare: chiamò sua madre.

Dopo diversi squilli rispose "Ciao amore! Come sta andando lì a Roma?" a Louis si formò un sorriso, aveva tenuto aggiornata la madre e nonostante i molteplici altri figli quella donna ricordava tutto "Non lo so."

Jay rise "Come non lo sai?" Louis sospirò "Come si capisce di essere innamorati mamma?" 

"Oh tesoro, si capisce di essere innamorati quando non riesci a toglierti quella persona dalla testa e vorresti solo stare vicino a lei o lui continuamente, vorresti proteggere tutto ciò che è dal mondo, vorresti stare solo voi due e nessun altro anche se questo potrebbe implicare delle complicazioni." prese un leggero sospiro e poi aggiunse "Lou ricorda che per amare ci vuole coraggio e che l'amore è solo per i temerari."

La spia aveva gli occhi che bruciavano a causa delle lacrime che stava cercando di trattenere "Grazie mamma, ti amo, saluta tutti da parte mia e digli che gli voglio bene."

Louis poté sentire il sorriso della madre attraverso il telefono "Ti vogliamo tutti bene Lou e sta attento."

La chiamata si concluse e Louis sapeva quello che doveva fare ma per ora sarebbe rimasto lì a cercare di capirci qualcosa di quello stalker che stava facendo star male Harry, decise anche di mandare un messaggio a Niall:

'Non sono morto, tornerò tra un paio di giorni.'

Si non era molto ma era già qualcosa.

-

"Dov'è quel coglione, se non si sbriga l'aereo partirà senza di lui e lui sa benissimo che non ce la posso fare da solo."

Niall era un fascio di nervi e stava aspettando fuori dall'aereo privato che il partner arrivasse.

"Ragazzo, se il tuo amico non arriva entro due minuti noi dobbiamo partire o arriveremo in ritardo per il tour." disse il pilota "Adesso arriva." controbatté Niall.

Quando vide un taxi pensò e si trattenne dall'uccidere qualsiasi essere vivente sarebbe uscito da lì, e quando vide Louis uscire dal taxi pensò di non poterlo uccidere perché serviva per la missione ma che appena sarebbe finita quel nanetto sarebbe andato a finire male.

Con un sorriso sgargiante Louis si avvicinò all'amico "Hey Nialler! Come va?" 

Il diretto interessato lo guardò torvo per poi rispondergli "Se fossi rimasto lo sapresti." così si girò ed entrò nell'aereo seguito dal liscio un po' più indietro "Eddai Nialler scusami, sai che ho bisogno di un po' di tempo da solo e poi ti avevo detto che sarei tornato." 

Niall si era seduto su un sedile vuoto e guardò torvo Louis "No! Tu non mi hai avvisato, non hai avvisato nessuno! Pensavo fossi morto! Lo pensavamo tutti!"

"Cosa?" Louis tirò fuori velocemente il suo telefono "Non può essere, Jimmy aveva messo il blocco lui..."

Ma si ritrovò a fissare la chat con Niall che aveva un messaggio che recitava:

'Non ancora Louis, ma dovresti stare attento. -A'




N.A.

Uhuhuhuhu nuovo capitolo e si, vi faccio stare un po' in ansia.

Ci si vedeeee

-M

-Habits- l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora