-Capitolo 7-

685 50 249
                                    

T/N's pov

Continuai a controllare, e non resistetti all'impulso di controllare la Chat di Petra.

L'aveva memorizzata semplicemente Petra, e non avevano messaggi, meglio così però.

Aveva pochi contatti, oltre a me c'erano Isabel, Furlan e basta.

Non era mai stato uno molto socievole perciò non mi stupisco molto.

Riguardai le chat mie e sue, e sorrisi d'istinto.

Non appena lo sentì arrivare spensi il telefono e lo rimisi nello stesso posto di prima.

<<Ho cambiato idea, non ho voglia di cucinare>> disse sedendosi vicino a me.

<<Quindi dormi qui anche oggi?>> chiesi.

<<Sì, è più bello che dormire da solo>> affermó sorridendo.

<<Adoro quando sorridi>> dissi senza pensarci guardando il suo sorriso.

Lui arrossì di botto e successivamente anche io.

<<Tch>> sbuffó incrociando le braccia.

Io mi sdraiai e lui fece lo stesso.

Lui mi diede le spalle e io feci lo stesso, per poi spegnere la luce, ed ero abbastanza rossa in viso per nessuna ragione in particolare.

<<Levi, tu cosa ne pensi dell'amore?>> chiesi stringendo forte la coperta.

<<beh, dipende quale, ci sono vari tipi di amore, quello per la famiglia, per gli amici, per gli oggetti... >> iniziò ad elencarli.

<<Intendo amore amore, quello romantico, sai che ti fa venire le farfalle nello stomaco>> dissi.

Beh io al posto delle farfalle nello stomaco ho i fiori nei polmoni ma va bene.

<<Mhm, perché questa domanda? Ti piace qualcuno?>> chiese girandosi.

<<no no! Era così, per sapere la tua>> affermai stringendo più forte la coperta.

<<Beh, io penso che quel tipo di amore sia una cosa meravigliosa>> disse dandomi nuovamente le spalle.

<<L'amore rende ciechi, ti fa stare male e ti cambia, io non ci vedo nulla di meraviglioso come dici tu>> Sospirai.

<<Ma l'amore non è fatto solo di cose tristi>> disse.

<<Ti spiego, se qualcuno è innamorato, di sicuro non soffrirà in ogni momento, avrà dei momenti belli con quella persona>> affermó.

In effetti aveva ragione, la mattina stavo male perché stava con Petra, ma poi il pomeriggio lo passavamo solo noi due.

<<L'amore non è nemmeno fatto di solo cose felici, sennò che amore sarebbe?>> chiese sorridendo.

Sorrisi anche io, questo aveva cambiato il mio modo di vedere le cose una volta per tutte.

<<Hai ragione>> affermai girandomi.

<<Tipo io so che a Petra non piaccio, ma non mi arrendo>> disse rovinando tutto.

<<Perché dici così?>> chiesi 

<<Si vede, insomma, se proprio vedo che non è interessata lascerò perdere come ho fatto con te>> affermó.

<<in che senso come hai fatto con me?>> domandai.

Il Fiore Della Dalia ❤︎Levi x reader Hanahaki disease❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora