-Capitolo 3-

729 47 375
                                    

T/N's pov

Petra spostò il telefono togliendo la mano di Levi da sopra la sua, cosa che mi diede un pó di sollievo.

Levi però ci rimase male, e quindi ritiro tutto quello che ho detto.

<<Ah Levi oggi vuoi uscire?>> chiesi sorridendo per rompere il ghiaccio.

<<Mhm... Non ho molta voglia >> disse sospirando.

<<allora usciremo solo io e te>> disse sorridendo Petra guardandomi e io ricambiai il sorriso.

<<Ah ma oggi! Sì allora posso>> affermó sorridendo.

Basta non ce la faccio più.

<<vado in bagno due secondi!>> dissi.

<<Ma hai problemi di incontinenza?>> chiese incrociando le braccia.

<<Che idiota! Comunque intanto non sposatevi eh!>> esclamai correndo via sorridendo.

<<T/N!>> urlò Levi.

Io mi chiusi in bagno a chiave e mi accasciai nuovamente, e la scena si ripete come prima.

Dovevo prendere assolutamente un appuntamento dal medico, voglio sapere se ho davvero questa Hanahaki.

Chiamai e presi un appuntamento per il giorno successivo, così avrei potuto fare qualche controllo.

Finì di vomitare, e mi pulì la bocca, questa cosa non andava per nulla bene, per nulla.

Meglio che non esco, sennò rischierei solo di stare peggio.

Presi il telefono e mandai un messaggio a Levi.

IDIOTA❤️

Hey Levi

Oi, sei scappata dal bagno per caso?

Ha ha ha, no comunque, stasera non posso uscire

Tutto bene?

Sì non preoccuparti :)

Va bene, allora a dopo❤️

Ciao ciao!❤️

Posai il telefono e tirai un sospiro e restai ancora un pó in bagno, per non far notare gli occhi lucidi e rossi.

Ricevetti una chiamata da Levi due minuti dopo e risposi sperando che un singhiozzo post-pianto non mi avrebbe tradita.

<<T/N ma tutto bene? Sta per iniziare la lezione>> disse.

<<Ho un pó di mal di testa, mi sa che torno a casa, puoi avvertire la professoressa Nanaba?>> chiesi.

<<Certo, vengo a farti visita oggi pomeriggio ok?>> chiese seriamente preoccupato cosa che mi fece sentire un pó meglio.

<<Ma Petra->> dissi interrompendomi.

<<Ok>> affermai sorridendo.

<<A dopo>> disse per poi riattaccare.

Mi alzai, avevo la giacchetta sporca di sangue, perciò me la tolsi e la legai in vita.

Il Fiore Della Dalia ❤︎Levi x reader Hanahaki disease❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora