T/N's pov
<<Anche tu mi piaci >> disse sorridendo.
Io ero sconvolta, ma sorrisi comunque, non ci credevo.
<<Siamo migliori amici, ovvio che mi piaci>> disse grattandosi la nuca.
Io sto morendo per questo qua?
<<Andiamo a casa va>> dissi sbuffando.
<<Ok, sei strana>> affermó.
Andammo a casa e restammo a fare i compiti fino alle sei e mezza, per poi buttarci sul letto sfiniti, già vestiti per l'incontro.
<<Perché mi fissi in questo modo?>> chiesi guardandolo imbarazzata.
Lui non rispose e si mise semplicemente sopra di me, guardandomi con il suo solito sguardo.
<<Levi?>> chiesi.
<<Senti, devo chiederti una cosa imbarazzante>> disse rosso in viso.
<<S-sì?>> chiesi non riuscendo a sostenere il suo sguardo.
<<Io... Insomma, posso baciarti?>> chiese arrossendo ancora più di prima facendo arrossire anche me.
<<Cosa?! >> chiesi nel panico.
<<A Parigi non si sa mai cosa potrebbe succedere, sai, essendo una città altamente romantica potrei provare a baciare Petra>> disse.
<<e con questo?>> domandai.
<<Non ho mai dato il mio primo bacio>> disse.
<<Ok e cosa centro io!?>> chiesi un pó delusa.
<<Insomma, vorrei provare a baciarti, per vedere sai, cosa si prova, in modo da non farmi prendere alla sprovvista>> disse guardandomi negli occhi.
<<E voglio che sia tu il mio primo bacio, sei stata la mia prima cotta, e sei anche la mia migliore amica>> disse mettendo le mani sui miei polsi.
Quindi dovrei baciarlo? Ma se nemmeno io ho dato il primo bacio!
Levi's pov
Che scusa penosa che mi sono inventato per baciarla, avrei dovuto pensarci di più.
Cioè era anche per quello, ma anche perché volevo baciarla.
Sono così indeciso, Petra o T/N?
Adesso non voglio pensarci, meglio di no, voglio baciare T/N adesso.
Visto che non diceva niente probabilmente era d'accordo, anche perché era tutta rossa come me.
Avvicinai io mio viso al suo e chiudemmo gli occhi, entrambi eravamo davvero imbarazzati.
Appoggiai le mie labbra alle sue, e subito un brivido mi attraversó il corpo.
Aveva le labbra incredibilmente morbide, che sapevano di burro cacao, appunto se l'era messo qualche minuto prima.
Spostai le mie mani, facendo incrociare le nostre dita, e lei schiuse leggermente le labbra.
Approfondì il bacio e lei ricambió, era una sensazione davvero bellissima, peccato per la scusa penosa.
Non sono un esperto ma credo che gli amici non facciano queste cose.
Mi staccai aprendo leggermente gli occhi, adesso cosa dovevo fare? Che si fa? Cosa si dice?
STAI LEGGENDO
Il Fiore Della Dalia ❤︎Levi x reader Hanahaki disease❤︎
FanfictionHo sempre pensato che le malattie causate dall'amore fossero una cosa stupida, a dir poco insensata, ma allora perché a causa tua, ne soffro? ⚠️TW ⚠️ Scene di sangue e vomito, se siete sensibili a questo fate attenzione