T/N's pov
Dopo aver tolto tutto il sangue, uscì dal bagno ancora stordita, ero davvero preoccupata per quello che era appena successo.
Andai nello stesso posto in cui avevo detto a Levi di aspettarmi, ed stava guardando il telefono, evidentemente annoiato.
<<Oh, perché ci hai messo tanto?>> chiese mettendosi il telefono nella tasca dopo essersi assicurato che fosse in silenzioso.
<<c'era un gattino randagio, allora mi sono fermata e ho provato ad accarezzarlo, poi però è scappato e->> iniziai ma venni interrotta.
<<Certo certo, dai andiamo, tra dieci minuti dobbiamo essere a lezione>> disse dandomi una piccola gomitata.
<<Oh ma come sei sempre con questa faccia annoiata>> dissi sorridendo.
<<Tch, come ti pare>> affermó.
<<Però prima guardavi quella Petra mhm?>> chiesi alzando le sopracciglia con un sorriso malizioso.
Lui arrossì di botto e guardó dall'altra parte, cosa che mi fece venire un nodo alla gola, e ancora il sapore metallico.
<<Pfth ma che dici! >> affermó imbarazzato.
<<Oddio sei proprio cotto eh! Il mio migliore amico si è innamorato!>> esclamai.
<<Ma sta zitta! Sei proprio stupida! >> esclamò mettendo il broncio.
<<Anche io ti voglio bene>> risposi trattenendo una risata a causa della scena.
Entrammo in classe e c'era Petra seduta al banco, che si faceva un pó gli affari suoi.
<<Oh T/N!>> esclamò sorridendo non appena mi notò.
<<Vuoi sederti vicino a me per questa settimana?>> chiese.
<<di solito mi siedo con Levi->> dissi guardandolo.
<<Non preoccuparti, io mi siederó con Furlan>> disse mettendomi una mano sulla spalla Levi, che non riusciva a guardare negli occhi Petra.
<<Ok ci vediamo dopo>> risposi un pó delusa.
Mi sedetti vicino a Petra e lei sembró davvero contenta.
<<Certo che il tuo ragazzo è davvero apatico!>> disse scherzando ovviamente.
<<ragazzo? Intendi Levi? Oh no no non è il mio ragazzo!>> affermai mettendo le mani avanti.
<<Oddio allora ho frainteso tutto! Perdonami ma sembravate stare così bene voi due >> affermó ridacchiando.
Mi stavo sicuramente preoccupando per nulla.
<<Ci conosciamo da un sacco di tempo, sarebbe strano sia per me che per lui>> dissi nonostante quelle parole facessero male.
<<Va bene, se lo dici tu, comunque sei libera dopo scuola, andiamo che ne so, a prenderci un gelato o a fare una passeggiata dopo scuola>> chiese trattandosi la nuca.
<<Perché sei così gentile con me?>> domandai sospettosa.
<<A pelle mi stai simpatica, se ti fa sentire meno a disagio puoi invitare il tuo rag- amico!>> si corresse.
<<Uhm... Va bene... >> affermai non molto sicura visto che a Levi sembrava piacere.
Sembrava piacere...
<<Hey che ne dici di darmi il tuo numero?>> chiese.
<<Ok... >> dissi dandole il mio numero di telefono.
Mentre mi stava memorizzando andai su Google e digitai:
Disease spitting blood and flowers
Con un inglese che non avrebbe fatto invidia nemmeno ad un pesce rosso.
Hanahaki disease
Fu il primo risultato che mi apparse
Hanahaki Disease (花吐き病 (Japanese); 하나하키병 (Korean); 花吐病 (Chinese)) è una malattia dove la vittima soffre di un amore non corrisposto che inizia col vomitare o tossire i petali e i fiori preferiti dalla persona amata, che crescono nei loro polmoni, fino a crescere così tanto da riempire la gabbia toracica da rendere impossibile respirare, fino al soffocamento.
Rimasi sconvolta da quello che lessi e subito spensi il telefono mettendolo nello zaino.
No, sarà una delle solite fake news, tipo una descrizione inventata per far spaventare i bambini.
Ma se non fosse così?
In effetti ho vomitato sangue e i petali della Dalia, il fiore preferito da Levi, ma la storia del soffocamento non so se è vera...
Entró il professore di storia, che mi era sempre stato simpatico, aveva un bel senso dell'umorismo, ma beveva davvero tanto vino.
<<Questo è il prof Pyxis>> sussurrai a Petra sorridendo.
Lei annuì leggermente, e dopo varie presentazioni iniziammo con la lezione.
Arrivó la bellissima ora della merenda, e presi dei soldi dalla tasca.
<<Petra, al mio tre corri>> dissi.
<<Perché?>> domandó.
<<Uno... >> dissi.
<<due tre! >> esclamai afferrandola per un polso iniziando a correre il più velocemente possibile.
<<Oh no non ti azzardare T/N!>> esclamò Levi correndomi incontro.
<<saró io a prendere quel panino, quindi inutile che corri!>> esclamai.
<<Panini?!>> esclamò Petra staccandosi iniziando a correre anche lei.
<<devi sapere che alle macchinette ci sono dei panini, ma finiscono subito e ogni volta io e Levi facciamo a gara per avere l'ultimo rimasto!>> esclamai.
Levi arrivò vicino ma io lo tirai per la maglia facendolo cadere, e poi mi tiró per un polso facendo lo stesso con me.
Si alzó e mi aggrappai alla sua gamba per non farlo camminare, e dopo un pó cadde di nuovo.
<<Questa è guerra Ackerman!>> esclamai.
<<T/C non ti pago più i vestiti quando usciamo!>> mi ricattó.
Io mi misi sopra di lui tenendolo bloccandogli un polso mentre con l'altro braccio si sporgeva per arrivare alla macchinetta.
<<Mhm! In effetti sono davvero buoni>> disse Petra mangiando.
Io e Levi ci girammo e c'era Petra che stava mangiando, con il telefono in mano che ci faceva una foto.
<<Questa me la salvo!>> esclamò.
<<Petra!>> esclamai alzandomi.
<<Fammela vedere, voglio vedere quanto è venuta male T/N>> disse alzandosi mettendosi vicino a Petra.
Lei aveva la mano dietro il cellulare per sorreggerlo, e Levi appoggió la mano sopra la sua.
Io sentì ancora quel sapore di petali e sangue, ma non potevo correre in bagno.
Angolo atroce
PER ORA PETRA NON HA FATTO NULLA DI MALE E ABITUATEVICI PERCHÈ SARÀ UN PERSONAGGIO IMPORTANTE
STAI LEGGENDO
Il Fiore Della Dalia ❤︎Levi x reader Hanahaki disease❤︎
FanficHo sempre pensato che le malattie causate dall'amore fossero una cosa stupida, a dir poco insensata, ma allora perché a causa tua, ne soffro? ⚠️TW ⚠️ Scene di sangue e vomito, se siete sensibili a questo fate attenzione