T/N's pov
<<Io... >> continuó rosso pomodoro.
<<Penso che non mi piaccia più Petra>> esclamò.
<<Oh, beh... Io non so che dire...>> esclamai.
Mi sarei aspettata qualcosa di più sinceramente, ma beh, non si può avere tutto dalla vita.
<<Oi ragazzi! Dai venite!>> esclamò Isabel bussando alla porta.
<<Va bene!>> esclamai ignorando quello che aveva detto Levi uscendo dalla camera andando in salotto.
Levi mi seguì e ci sedemmo sulla poltrona, io in braccio a lui visto che era stretta.
<<miraccomando, non avere troppa paura>> sussurró e io lo fulminai con lo sguardo.
<<Pfth, ma secondo te>> dissi incrociando le braccia.
Iniziammo il film e ok, già dall'inizio temevo una scena spaventosa, e strinsi forte la maglia di Levi.
<<T/N, di già?>> chiese sorridendo.
<<Ma stai zitto>> risposi.
Insomma, il film fu traumatizzante, ma ovviamente feci finta di nulla, anche se Levi lo notó.
<<Codarda>> sussurró e io sbuffai alzandomi.
<<dai è la verità!>> esclamò notando che stavo per prenderlo a schiaffi.
<<Ragazzi, ho un gioco in mente, praticamente prendiamo dei bicchierini, ci mettiamo l'alcol...>> iniziò Nifa.
<<Poi diciamo cose di noi, del tipo "mi sono ubriacato" e qualcuno lo ha fatto, deve bere.
<<Che gioco da bambini>> disse Levi sbuffando.
<<Allora obbligo o verità? >> chiese Petra facendo spallucce.
<<Il gioco di Nifa va più che bene!>> esclamai ricordandomi dell'ultima volta.
<<perfetto, vado a prendere i bicchieri>> disse Furlan andando in cucina.
Tornó con dei bicchieri di plastica, e due bottiglie di birra, temo per la mia vita.
<<Allora, inizio io>> disse Petra pensandoci su.
<<Non sono vergine>> disse la carota.
Io, Levi e Nifa bevemmo, mentre Isabel e Furlan no.
<<Amici>> dissero Furlan, Isabel e Petra facendo le virgolette con le dita.
Io sbuffai arrossendo e guardai Levi, stava arrossendo pure lui, cosa che mi fece imbarazzare ancora di più.
<<Continuo io>> disse Nifa interrompendo il momento
<<Non sono innamorata di nessuno in questa stanza>> disse incrociando le braccia.
Cazzo.
Se bevevo, significava che non sono innamorata di nessuno, ma se non bevevo...
Io e Levi ci guardammo, Isabel e Furlan non bevvero, invece Petra e Nifa sì.
<<Ma lo fanno apposta secondo te? >> chiese Isabel a Furlan.
Ti prego qualcosa di diversivo.
Io guardai Petra in cerca di aiuto ma scosse il capo, come per dire "Basta essere una stupida e dichiarati"
Va bene, era arrivato il momento di dirlo, o ora, o mai più, ho i giorni contati.
STAI LEGGENDO
Il Fiore Della Dalia ❤︎Levi x reader Hanahaki disease❤︎
FanficHo sempre pensato che le malattie causate dall'amore fossero una cosa stupida, a dir poco insensata, ma allora perché a causa tua, ne soffro? ⚠️TW ⚠️ Scene di sangue e vomito, se siete sensibili a questo fate attenzione