T/N's pov
Ci buttammo sul letto e Levi si tolse la maglia buttandola in un punto non preciso della stanza.
<<Per la prima volta sto morendo di sonno>> disse spegnendo la luce, in modo da cambiarsi.
<<A chi lo dici>> dissi togliendomi la maglia per poi slacciare il reggiseno.
<<Ma quanto cazzo di caldo fa? Ma io sto nudo>> disse togliendosi anche i pantaloni.
<<Se ti azzardi ti prendo a calci in culo>> dissi spogliandomi restando in intimo
Lui restó in boxer e si sdraió vicino a me, ero inaspettatamente imbarazzata.
<<Sai... Dovremmo davvero andare al mare, ne ho proprio voglia>> disse sorridendo.
<<Mhm, mi piacerebbe in effetti>> dissi mentre eravamo entrambi di spalle.
<<Comunque ti ricordi quando ti ho conosciuto? Eri davvero apatico>> dissi ripensandoci.
<<Senti, fino a quando non sei arrivata la mia vita era assolutamente monotona, ovvio che non mostravo le mie emozioni come faccio adesso>> disse sorridendo.
<<Già, adesso sorridi molto di più, e amo il tuo sorriso>> affermai mettendomi sopra di lui.
<<T/N, sai, devo confessarti che... Ho avuto l'Hanahaki>> disse.
Io rimasi senza parole.
<<Stai scherzando?>> chiesi sperando in un sì come risposta.
<<No, qualche anno fa>> ammise e io mi tolsi da sopra di lui mentre non riusciva a sostenere il mio sguardo.
<<Io ti amavo, ma tu no, quindi ho fatto l'intervento chirurgico, non volevo morire, avevo a malapena quattordici anni>> disse.
Quindi ora che ha fatto l'intervento è impossibile che mi ami.
Perché se si fa l'intervento oltre che la malattia vengono tolti anche i sentimenti romantici.
Quindi non ho più alcuna chance.
Io morirò, ormai è sicuro.
Ma io non voglio morire.
Mi misi la mano davanti alla bocca e tossì, petali e sangue e non restai nemmeno a guardare Levi.
<<T/N?!>> chiese e io mi spostai chinandomi per poi vomitare, dalie e sangue.
No no! Non adesso!
Iniziai a sentire la voce di Levi sempre più ovatta, e appoggiai le mani sul pavimento.
Caddi per terra, sentivo Levi che urlava qualcosa, e poi buio.
Non lo faccio apposta, sono una stupida, credevo che Levi sarebbe stato in grado di amarmi.
Ma mi sbagliavo.
<<T/N! T/N!>> esclamò qualcuno.
<<T/N!>> disse per l'ultima volta e mi svegliai.
<<ancora a dormire durante le lezioni? Mi sa che l'estate è durata abbastanza, siamo in seconda media, non sei più una bambina. >> disse la professoressa.
Tutti in classe scoppiarono a ridere, tranne uno.
Aveva capelli corvini, un taglio che ricordava un taglio militare, gli occhi blu opaco, ed era abbastanza basso, sarà stato sul metro e cinquantadue o cinquantacinque.
STAI LEGGENDO
Il Fiore Della Dalia ❤︎Levi x reader Hanahaki disease❤︎
Hayran KurguHo sempre pensato che le malattie causate dall'amore fossero una cosa stupida, a dir poco insensata, ma allora perché a causa tua, ne soffro? ⚠️TW ⚠️ Scene di sangue e vomito, se siete sensibili a questo fate attenzione