-Capitolo 19-

661 43 312
                                    

Levi's pov

Lei non disse più nulla e se ne andò sbattendo violentamente la porta, e io la seguì con lo sguardo.

T/N, io l'ho sempre saputo che tu mi amavi, me ne sono accorto due anni fa, ma ogni volta ho preferito fare finta che non fosse vero.

Non riuscivo ad accettarlo, o forse semplicemente non volevo.

T/N, io voglio davvero innamorarmi di te, ma non posso.

Non posso perché non riesco, perché anche io ho avuto l'Hanahaki.

Ho fatto finta di non sapere cosa fosse, perché non volevo farti preoccupare, non ne ho mai parlato con nessuno.

Ho avuto l'Hanahaki per te, ma i tuoi fiori preferiti erano beh, le rose.

A causa delle loro spine non potevo permettermi di avere l'Hanahaki, quindi ho subito fatto l'intervento chirurgico.

Mi accasciai a terra e piansi veramente per la prima volta dopo tanto tempo.

<<T/N, tu sei tutto quello che ho sempre voluto, ma avevo solamente quattordici anni e non potevo permettermi di soffrire così>> dissi singhiozzando.

Ma che dico, io la voglio anche ora, quell'intervento mi avrà tolto la malattia, non i sentimenti che provo per lei.

Però adesso anche tu hai l'Hanahaki, e io devo aiutarti in qualche modo, non ti lascerò da sola di nuovo.

Cominciai a correre, e uscì dall'albergo, ti prego dimmi che non ha già preso un taxi.

La vidi alla fermata dell'autobus, stava salendo.

<<T/N aspetta!>> esclamai correndo il più veloce possibile.

Lei mi guardó e salì ignorandomi e caddi per terra bagnandomi completamente.

L'autobus partì e capì che avevo davvero rovinato tutto, di sicuro non per la prima volta.

<<Io ti amo>> dissi mentre le lacrime si univano alla pioggia.

Come avevo fatto a non capirlo prima? Ho continuato a pensare che solamente non potevo amarla senza realizzare che non ho mai smesso.

Il resto della gita fu noiosa e pensai solamente a lei, Petra era solamente una scusa per nascondere i miei sentimenti.

Forse dopo cinque giorni le acque si sono calmate posso provare a mandarle un messaggio.

Amore mio❤️

T/N

Che vuoi

Devo dirti una cosa importante

Datti una mossa, sentiamo.

T/N, mi dispiace

Farei di tutto per me, sei la persona a cui tengo di più al mondo.

Sto ancora aspettando la cosa importante.

Perfavore, possiamo vederci? Devo dirti una cosa

No.

Questo contatto ti ha bloccato

Sospirai, me lo meritavo.

Forse per un altro pó avrei dovuto lasciarla perdere, ha bisogno di spazio, probabilmente non mi ama più, ma l'Hanahaki resta.

Il Fiore Della Dalia ❤︎Levi x reader Hanahaki disease❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora