-Capitolo 22-

631 42 311
                                    

T/N's pov

Feci spallucce e andammo in bagno, dove Levi si iniziò a spogliare, per poi aprire l'acqua in modo da farla riscaldare a sufficienza.

Mi spogliai anche io, ero abbastanza imbarazzata a dire il vero, ed entrammo dentro la doccia per poi chiudere.

Levi mentre ero girata di spalle mi mise le mani sui fianchi fino a scendere all'interno coscia.

<<Io l'ho detto che mi piaci un casino>> disse appoggiando il mento alla mia spalla.

Io arrossì di botto.

<<Cioè, come persona, niente di più>> affermó.

Io mi girai e lo baciai, e lui ricambió in poco tempo, e rese il bacio passionale.

<<Sono felice che tu hai fatto l'intervento comunque, adesso... Non soffrirai più>> disse grattandosi la nuca.

Io annuì, e ci finimmo di lavare per poi sederci sul letto con solo l'intimo.

<<Comunque adesso che ne dici di pranzare? Sto morendo di fame te lo giuro>> disse.

<<Prendiamo del sushi? Ne ho proprio voglia a dire il vero>> dissi.

<<Certo, andiamo a mangiare lì no? Dovrebbe chiudere alle sei quindi ci riusciamo sicuramente a mangiare là>> disse.

Levi, come facevo io con lui, teneva sempre dei vestiti per me, quindi presi i primi che mi capitarono a tiro e ci vestimmo.

Andammo al Sushi, e prendemmo più roba del solito a dire il vero.

<<Bene, io credo che inizierò con gli Ebi>> disse, erano dei Nigiri, con sopra il gambero cotto.

<<Dammene due dai, io ti dó due uramaki>> dissi.

<<No, non mi piacciono gli Uramaki, però amerei degli Onigiri, quindi su>> disse.

<<Uffa va bene>> dissi.

(gli onigiri sono questi: 🍙)

Finimmo di mangiare e prendemmo anche il dolce, da quanto non mangiavamo così tanto non si sa.

<<Adesso dove vuoi andare?>> chiesi.

<<Ovviamente in sala giochi, ho proprio una voglia di batterti a tutto, ma sono disposto a spendere venti euro massimo>> dissi.

<<Aggiungi i miei venti euro>> dissi dandoglieli.

<<Ci tieni proprio a farti battere vero?>> chiese.

<<Oh questo lo vedremo Ackerman>> dissi incrociando le braccia sorridendo.

Andammo in sala giochi, e subito vidi qualcosa che attirò la mia attenzione.

<<Levi. >> dissi con sguardo serio.

<<Hm?>> chiese.

<<Io... >> dissi.

<<Ti sfido a dance dance revolution>> dissi.

<<Tu... Come hai osato>> disse.

Levi era il campione indiscusso di dance dance revolution, ed eravamo a 134 vittorie per lui, e 0 vittorie per me.

Non lo sfidavo da quando avevo quindici anni, ma adesso era arrivato il momento.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il Fiore Della Dalia ❤︎Levi x reader Hanahaki disease❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora