-Capitolo 21-

657 42 279
                                    

T/N's pov

Io arrossì e misi la testa nel suo petto per nascondere il rossore, e lui si fece scappare una leggera risata.

Il giorno seguente mi aveva detto che saremmo andati in un parco acquatico, quindi alle undici mi feci trovare sotto casa sua.

Mi ero messa una maglia a maniche corte e dei pantaloncini, mentre sotto un bikini (o un costume intero se preferite)

Levi era in ritardo, perciò sbuffai, ok che arrivo sempre in anticipo di venti minuti, però visto che lo sa dovrebbe scendere prima.

<<eccomi>> disse scendendo dopo cinque minuti.

<<alla buon'ora!>> esclamai incrociando le braccia.

<<Ma sono cinque minuti in anticipo!>> esclamò.

<<dai andiamo, ho chiamato Eren per accompagnarci con la macchina, dovrebbe essere qui da un momento all'altro.

Levi mi sfioró la mano con la sua, e subito arrossì.

Eren arrivò con la macchina, e io e Levi ci sedemmo nei posti di dietro.

<<Quindi vi siete fidanzati finalmente>> disse il castano sorridendo.

<<No no, siamo... Uhm, amici>> dissi titubante.

<<Ieri nel mio letto non mi sembrava fossimo così amici>> mi sussurró Levi e io gli diedi una gomitata.

<<Oddio, dai, Levi, sappiamo tutti che ti piace T/N, T/N, si vede da venti chilometri che ti piace Levi, adesso bene, fidanzatevi no?>> chiese.

<<Ma che dici idiota, non mi piace T/N>> disse Levi incrociando le braccia.

<<Allora ami T/N, ma perfavore, per cinque minuti aprite gli occhi>> disse sbuffando.

Non credo di piacere a Levi e poi gli ho detto che ho fatto l'intervento chirurgico.

Arrivammo in piscina, e prendemmo un posto al sole, non mi aspettavo comunque che ci fosse tanta gente a maggio in piscina.

Mi tolsi la maglia e i pantaloncini, per poi prendere la crema solare.

<<Ti dai una mossa?>> chiese dopo cinque minuti.

<<Levi, tieni, fallo tu>> dissi girandomi di spalle dopo avergli dato la crema.

<<Va bene>> sbuffó seccato lui per poi mettersela sulle mani.

Mi mise le mani sul collo per poi arrivare dopo un pó fino ai fianchi, dove si soffermó maggiormente.

<<Sai T/N, mi piace molto il tuo fisico>> disse accarezzandomi i fianchi.

Io arrossì di botto e mi girai.

<<Piuttosto andiamo in piscina va>> dissi prendendolo per mano.

<<Oddio, perché ho scelto la piscina se la odio?>> chiese già pentendosi dopo aver visto gli scivoli.

Ce n'era uno a spirale, uno alto con varie corsie, che era tutto in discesa, e un altro che si poteva fare col gommone.

<<Poi ci andiamo, adesso mi abituo all'acqua>> dissi restando in piedi abbastanza titubante, era alta, circa due metri.

Lui si tuffó direttamente, schizzandomi con l'acqua ghiacciata, pezzo di merda!

<<Dai entra!>> disse sorridendo.

<<Com'è l'acqua?>> chiesi.

<<Non molto fredda fidati>> disse.

<<sicuro?>> chiesi.

<<Sì sì>> affermó.

Io presi un respiro profondo e mi tuffai.

<<è ghiacciata!>> esclamai abbracciandolo.

<<Potrei aver mentito>> disse.

<<Perché è così alta?!>> chiesi mettendogli le braccia intorno al collo.

<<Se tu mi fai andare su quei cosi, tu resti nell'acqua alta>> disse sorridendo.

<<Però ci andiamo insieme, si possono fare tutti con il gommone anche per due persone>> affermai.

<<Mhm, va bene, comunque è fredda, ma non così fredda da aggrapparti a me, secondo me è solo una scusa>> disse.

<<No, è alta, ecco perché>> mi giustificai.

Cioè, anche per stargli attaccata, ma anche perché è alta ovviamente.

Restammo lì qualche altro minuto e poi andammo sugli scivoli.

Notando quanto eravamo in alto mi vennero le vertigini, mi stavo iniziando a pentire.

<<Levi, quasi quasi torniamo giù eh, cioè se non vuoi non ti costringo>> dissi.

<<no per me va bene, non sembrano così male>> affermó.

<<Vuoi che ti stia dietro o davanti?>> chiese mente eravamo in fila.

<<Dipende a cosa ti riferisci>> dissi senza pensarci.

<<al gommone ovviamente, a che pensavi?>> chiese.

<<Nulla, oh guarda è il nostro turno!>> esclamai.

Salimmo, alla fine mi misi davanti a Levi, era lo scivolo a spirale.

<<Levi sei sicuro di non voler scendere?>> chiesi

<<no no, andiamo>> disse sorridendo.

Fu un'esperienza traumatizzante in tutti e tre gli scivoli, menomale che non gli piaceva la piscina.

<<Levi ma noi che rapporto abbiamo?>> chiesi mentre eravamo sull'asciugamano.

<<Cioè, un rapporto scopami e->> dissi venendo interrotta.

<<Hey, lo abbiamo fatto una volta sola, e comunque non so, è strano. Cioè, tu non piaci a me e io non piaccio più a te, però ci comportiamo comunque da fidanzati>> disse.

<<Piuttosto, sono le quattro e dobbiamo fare altro, andiamo a casa mia per una doccia, ci cambiamo e andiamo nell'altro posto?>> chiese.

<<sì insomma, va bene per me>> dissi alzandomi, avevo capelli e costume asciutto, quindi potevo benissimo mettermi i vestiti di prima sopra.

Eren venne a prenderci, e ci portò a casa di Levi.

<<Ci facciamo la doccia insieme? Tanto... Beh, se lo abbiamo fatto immagino non cambi>> mi chiese.

Angolo atroce

Giuro che stanotte provo a pubblicare, ma probabilmente pubblico tardi se pubblico :(

Comunque gente, sti qua si comportano comportano come fidanzati ma sono così ciechi da non accorgersi che si amano a vicenda

Il Fiore Della Dalia ❤︎Levi x reader Hanahaki disease❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora