-Capitolo 30-

588 38 325
                                    

T/N's pov

<<Perché non ci andiamo ora?>> chiesi sorridendo.

<<Non dobbiamo aspettare il bagnino? Sai per chiedere di salirci>> rispose.

<<Vabbè che vuoi che succeda!>> esclamai prendendolo per mano per poi uscire dall'acqua.

<<So già che pedaleró solo io>> disse sbuffando, portando il pedalò in acqua per poi salirci sopra.

<<Certo! Io salgo sopra lo scivolo!>> esclamai salendo sopra lo scivolo per poi aggrapparmi.

<<no no, tu adesso vieni qui>> disse salendo sulla scaletta che serviva a raggiungere lo scivolo.

Mi prese in braccio da dietro e iniziai a dimenarmi e lamentarmi.

<<Dai! Lasciami stare qui>>  dissi ma lui non mi diede ascolto e mi fece sedere vicino a lui.

<<Che noioso che sei>> dissi sbuffando.

Lui sorrise e partì, non vedo l'ora di arrivare nell'acqua alta per tuffarmi!

Una volta arrivati molto lontano, andai sopra lo scivolo e mi buttai senza alcuna esitazione.

<<Non avevi paura dell'acqua alta tu?>> mi chiese incrociando le braccia.

<<Oh...ehm>> dissi.

<<ahh! Aiuto! Sto annegando! >> esclamai facendo finta di dimenarmi.

<<Sei incredibile, nel senso negativo della parola>> rispose tuffandosi anche lui.

<<Certo che qua è davvero alta però, quando sarà? Sei metri, o forse sette>> dissi guardando in basso.

Lui mi mise le mani sui fianchi per poi portarle sul petto, togliendomi il reggiseno.

<<Levi siamo al mare!>> esclamai arrossendo terribilmente.

<<Non c'è nessuna nave in giro, stessa cosa per le persone>> disse portando le mani al mio seno.

<<Che pervertito>> sussurrai e lui strinse la presa.

Io mi girai e mi bació, e successivamente approfondì il bacio mettendomi le mani dentro al costume.

<<Dai non sono così eccitato, soprattutto alle cinque di mattina>> disse rimettendomi il reggiseno.

<<Non ti crede nessuno>> risposi rossa in viso risalendo sul pedalò.

<<Senti, aspettavo dalla prima superiore di farlo e solo da un mese ho l'occasione>>  disse salendo pure lui.

<<Beh, magari potevi farlo prima! >> esclamai.

<<Ma se sei più stupida di me in fatto di amore!>> mi rispose.

<<Scusami?!>> chiesi.

<<Oh senti, non ero l'unico qui che quando facevamo cose da coppia diceva che eravamo solo amici>> mi fece notare.

Io sbuffai.

Circa quattro ore dopo, dove avevamo fatto una sorta di routine "bagno, sabbia, sdraio" la spiaggia si era riempita.

Io e Levi eravamo rientrati in acqua, e qualche minuto dopo vidi che aveva in mano una cosa che mi fece rimanere a bocca aperta.

<<Oddio, ma è enorme>> esclamai guardando in basso.

Il Fiore Della Dalia ❤︎Levi x reader Hanahaki disease❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora