-Capitolo 1-

1.6K 59 608
                                    

HANAHAKI DISEASE

T/N's pov

<<T/N svegliati!>> urlò Levi tirandomi un cuscino addosso.

<<Cosa?! Che succede?!>> esclamai alzandomi di scatto.

<<È semplicemente tardi, e sai alla perfezione che dobbiamo andare a scuola>> disse incrociando le braccia.

<<Ma dai ma saranno ancora le cinque! Potevi lasciarmi dormire un'altra oretta!>> risposi seccata alzandomi.

<<Preferisci fare tutto nel giro di cinque o sei minuti?! Meglio in anticipo che in ritardo>> disse sbuffando.

<<Sei sempre il solito! Non ti invito più a casa mia se mi svegli così presto>> esclamai.

<<Uffa va bene ma come sei noiosa, vado a lavarmi vieni con me?>> chiese.

<<Ma non siamo mica fidanzati>> dissi scettica sorridendo.

<<Oh e allora? Ti cambia qualcosa?>> domandó sulla soglia della porta del bagno.

<<Uhm, sì?!>> chiesi come se fosse una cosa ovvia.

<<Dai non ho tutto il giorno, vieni o no?>> domandó appoggiando la schiena alla parete.

<<No tanto mi sono lavata ieri, vai prima che ti prenda a calci in culo>> affermai.

Lui sbuffó ed entró in bagno chiudendosi a chiave.

Io buttai tutta l'aria fuori e appoggiai la mia testa al cuscino, per poi cacciare un piccolo urlo.

Mi girai arrossendo, perché deve essere così... Così dannatamente perfetto?!

<<tutto bene?! Mi sembra di averti sentita urlare>> disse aprendo la porta mentre era a petto nudo.

<<Oh sì tutto bene credevo di aver visto un ragno>> dissi imbarazzata.

<<Va bene, la prossima volta non farmi prendere questi attacchi>> disse rientrando in bagno.

Sì, è assolutamente perfetto.

Indossai i primi vestiti che mi capitarono a tiro, e successivamente anche Levi.

<<Levi mi scoccia camminare>> dissi con il peso dello zaino sulle spalle.

<<cammina, sono solo altri due chilometri>> affermó.

Ad una certa si fermó e si chinò vedendo dei fiori, dall'aspetto davvero bello.

<<Hey che fiori sono?>> chiesi chinandomi vicino a lui.

<<Sono delle Dalie, belle vero?>> chiese accarezzando dolcemente i petali.

<<Sono bellissime, non le avevo mai viste>> affermai toccando il fiore, e come mi aspettavo i petali erano davvero molto soffici e facilmente strappabili.

Il Fiore Della Dalia ❤︎Levi x reader Hanahaki disease❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora