T/N's pov
Una gita a Parigi, che bello, magari in quel periodo riuscirò a spiegare a Levi della mia condizione e riuscire ad uscirne.
È pianificata per questo weekend e ci staremo una settimana, vedremo il Louvre, la torre eiffel, l'ile de la cité, le Musée de l'Arme e un sacco di altre cose.
Ok, sul cibo si potrebbe cambiare qualcosa, ma almeno sui dolci si inizia a ragionare.
Una volta finite le lezioni corsi incontro a Levi che già sapeva cosa volevo chiedergli.
<<Sì starò con te nel B&b non preoccuparti>> disse mettendomi una mano davanti alla bocca.
<<Oh sì! Aspetta ma in genere fanno stare in quattro>> dissi.
<<Magari possono stare con noi Petra e Furlan>> disse il corvino.
<<Uh la la Petra eh?>> chiesi sorridendo.
<<Taci idiota>> disse guardando dall'altra parte mentre era completamente rosso.
Tossì mettendomi le mani davanti alla bocca e al naso, e ovviamente sputai sangue con qualche petalo ma non tolsi la mano.
<<Tutto bene?>> chiese.
Petra mi guardó, in un modo abbastanza strano, era curiosa.
<<Sì mi sta solo sanguinando il naso arrivo!>> esclamai correndo in bagno.
Mi chiusi in bagno e mi pulì dal sangue, almeno non avevo i vestiti sporchi.
Sentì bussare alla porta e mi girai.
<<T/N>> disse Petra con un tono preoccupato.
<<Mi sembra di aver visto del sangue, tutto ok?>> chiese.
<<Solo sangue dal naso niente di che stai tranquilla, ma proprio poco>> dissi alzandomi.
<<Sicura?>> chiese titubante.
<<Sì sì tutto bene!>> esclamai aprendo la porta.
<<Ok, sono più sollevata, insomma, credevo che tu... Niente è una cosa stupida non mi crederesti>> disse sorridendo.
<<Non preoccuparti, neanche Levi si preoccupa>> dissi sussurrando l'ultima parte.
<<Che hai detto? Scusa non ho sentito>> disse grattandosi la nuca.
<<Niente! Su andiamo, Levi mi sta aspettando fuori>> dissi scocciata dalla sua presenza.
<<A te piace Levi vero?>> chiese.
Io mi bloccai, non mi sarei fidata della prima che mi capita a tiro, non voglio che lo vada a dire a Levi.
<<No, siamo migliori amici da molto tempo, non nego che qualche anno fa ho avuto per una o due settimane una cotta per lui, ma è normale dopo tutto il tempo passato insieme>> dissi mentendo spudoratamente.
<<Insomma, anche lui ha avuto una piccola cotta per me, ma non mi fa nè caldo nè freddo è acqua passata>> conclusi.
<<Oh ok, insomma, quella volta con Nifa... Sai credevo che ti avrebbe dato fastidio, mi sei sembrata strana>> affermó.
<<No no! Secondo te, anzi sarei felice se ti mettessi con lui>> continuai a mentire.
Magari felicemente morta.
STAI LEGGENDO
Il Fiore Della Dalia ❤︎Levi x reader Hanahaki disease❤︎
FanficHo sempre pensato che le malattie causate dall'amore fossero una cosa stupida, a dir poco insensata, ma allora perché a causa tua, ne soffro? ⚠️TW ⚠️ Scene di sangue e vomito, se siete sensibili a questo fate attenzione