-Capitolo 5-

700 50 352
                                    

T/N's pov

Alle dodici me ne andai all'appuntamento dal dottore, ed ero davvero in ansia.

<<Allora, che succede?>> chiese il medico.

Io gli spiegai quello che avevo e subito si giró con gli occhi spalancati, e una strana espressione.

<<È proprio l'Hanahaki, causata da un amore non corrisposto, una malattia affascinante quanto letale>> iniziò a dire.

<<Letale?! Quanto mi resta?!>> chiesi terrorizzata.

<<dipende, potrebbero restarti due mesi come potrebbero restarti due settimane>> affermó.

<<Però la buona notizia è che c'è una cura >> disse sollevandomi un pó il morale.

<<O la persona amata ricambia i sentimenti, o si fa la rimozione chirurgica, rimuovendo la malattia da subito>> concluse.

<<Rimozione chirurgica!>> dissi senza pensarci due volte.

<<Però deve sapere che in caso di rimozione chirurgica, oltre che i fiori verranno rimossi anche i sentimenti>> affermó.

<<Oh... >> risposi meno sicura di prima.

<<Posso avere un pó di tempo per pensarci?>> domandai.

<<Certo, ma non molto, non si sa mai quando potrebbe accadere>> mi raccomandó.

<<E la rimozione chirurgica sarà impossibile dopo aver raggiunto la fase finale, cioè quella di vomitare i fiori interi>> disse e io d'istinto mi misi una mano sulla gola pensandola piena di Dalie.

Mi alzai e uscì senza nemmeno salutare a causa dello shock, e mi sedetti fuori, su una panchina.

Mi arrivó un messaggio da Levi.

IDIOTA❤️

Com'è andata?

Bene, ma non sei a scuola?

Sì la professoressa è uscita un attimo e ne ho approfittato per scriverti.

Aw, se non ti conoscessi direi che ti sei innamorato di me hehe

Ma che dici, non mi innamorerei mai di te!

Lasciai il visualizzato e una lacrima cadde sullo schermo del telefono, che spensi appoggiandolo vicino a me.

Era una panchina abbastanza nascosta, quindi nessuno mi avrebbe vista piangere.

<<L-Levi>> singhiozzai tossendo del sangue, perciò mi coprì la bocca col gomito.

Mi arrivó una notifica circa un minuto dopo e guardai ancora singhiozzando.

IDIOTA❤️

Oi tutto bene? Non ti sei offesa giusto?

Ma che dici! Solo che avevo incontrato una mia vecchia amica ex ero passata a salutarla.

Menomale, sarebbe strano sapere che sei innamorata di me.

Già haha, sarebbe molto strano.

Insomma sei la mia migliore amica da una vita, non cambierei mai questo.

Eeh perché a te piace Petra no?

Il Fiore Della Dalia ❤︎Levi x reader Hanahaki disease❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora