4

971 40 13
                                    


Fa una smorfia maliziosa mentre soffia poco sul mio viso con il suo fiato caldo.
Siamo a pochi cm di distanza, mentre poi porta una mano al lato della mia guancia accarezzandola con il pollice facendo arrivare le sue labbra al mio orecchio.

Thomas:"vorresti baciarmi eh?"

Mi sussurra all'orecchio con voce bassa, roca e calda.
Mentre sento il suo sorrisetto sghembo.
Poi prende la mia guancia nella sua mano stringendola poco facendo inclinare il mio collo un po' al lato opposto, iniziando a baciare lentamente con baci delicati sotto il mio orecchio e il mio collo
Chiudo gli occhi inalando il suo profumo alla menta poi metto una mano sul suo petto tonico e lo allontano.

Già lontani, mi mette il pollice sulle labbra poi lo passa su entrambe
Poi si allontana e si alza, allacciandosi il bottone centrale della giacca
Io mi alzo ed entro in stanza da Harrison.

Io:"Harrison...puoi andare..."

Harrison:"Ma come, dottoressa..."

Mi dice maliziosamente ed io gli lanciò i vestiti sporchi di sangue sul lettino.
Esco fuori percorrendo il corridoio ed andando nella Home

Io:"Black, tocca a te..vieni"

Black:"Oh alleluia"

Sbuffo io, mentre Thomas poi si mette a ridere..
Quando Harrison esce con la giacca in mano lo conduco verso la porta ma Thomas mi tira un una Sala dove si fanno i raggi, al momento inutilizzata.

Thomas:"vieni a lavorare da me.."

Io:" pff stai scherzando? Ovvio che no"

Rispondo io incrociando le braccia sotto il seno prosperoso, mentre mi giro dall'altra parte.

Thomas:" ho mancanza di personale....mi serve una Dottoressa nella mia base.."

Io:"Thomas non lavorerò per dei Delinquenti Mafiosi.."

Ne ho già passate troppe,non voglio fare altri danni, alle persone..
Ho deciso di rimanere in questo ambito, per non causare più dolore a nessuno.

Sta un attimo in silenzio mente ci guardiamo,poi dopo serra la mascella
Mi guarda interrogativo..

Thomas:"come ti chiami...??"

Non posso rispondere alla sua domanda..
Mi riconoscerebbe all'istante senza problemi.
Ingoio un groppo di saliva che si è formato nella mia gola
E cambio discorso

Io:"Devo andare a lavorare...ci sono altri pazienti...ti voglio fuori di qui.."

Dico io prendendo la maniglia della porta e portandola giù ma la sua voce roca ed altamente eccitante mi ferma.

Thomas:" Hai dimostrato di sapere chi sono...quindi sai anche cosa so fare....  - sento i suoi passi dietro di me - ....se voglio scoprire qualcosa su di te, lo scopro...e ti assicuro che lo scoprirò"

Rimango immobile a quelle parole mentre poi lui mi sorpassa ed apre la porta al posto mio uscendo per primo.
Cazzo..

Thomas pov's

Quella ragazza ha qualcosa di speciale..lo sento..
Indagherò su di lei per capire chi è, e che cos'è..
Ha messo KO quello lì in poche mosse..non è una dottoressa normale, la convincerò a lavorare per me. Lo prometto.

Io:"Harrison Chiama Katniss... digli di indagare su quella dottoressa...voglio scoprire tutto su di lei"

Harrison:"Si Boss, contaci"

La nostra macchina nera, parte tra le strade del Bronx, per andare nella nostra base mentre Harrison chiama Katniss.

Scoprirò tutto su di te, cara dottoressa..
Contaci che lo farò..

*°*°*°*°*°*°*°*°*°

Tu mi appartieni | Tom Holland°Mafia Story°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora