Thomas:"mio Fratello..."Lo guardo interrogativa,mentre mette un braccio attorno alla mia vita stringendola.
Cosa vuole dire...? Non capisco....Thomas:"hanno sparato a Sam..."
Dice con voce tremante.
Sono a conoscenza dei suoi fratelli..
Harry e Sam: fratelli gemelli poco più piccoli di lui;
Paddy: fratello più piccolo di tutti.
Tutti conoscono la sua famiglia, compresa io..
Rimango in silenzio a quella affermazione..
-Hanno sparato a sam- la frase rimbomba nella mia mente in continuazione, come rimbombano anche d'altronde anche tante domande..ma senza risposta.
Dalla mia bocca non esce niente, perché non so cosa dire..ma ci provo..Io:"chi è stato?"
Thomas:"non si sa...qualche testa di cazzo che mi odia.."
Dice con voce ferrea e Brutale..
Come se volesse vendicarsi..Io:"...oh..."
Poi alza lo sguardo verso il mio, guardandomi, mentre io guardo lui..
Non so cosa sta pensando..ma non è convinto..Thomas:"...perché mi stai aiutando?..."
Mi domanda..
Altra cazzo di domanda a cui non posso rispondere....PERCHÉ NON SO LA RISPOSTA!
già bella domanda... perché ti sto aiutando? Bohh?Io:"perché m-mi dispiace...e poi...non mi piace vedere le persone tristi... chiunque esso sia..."
Rispondo io, con una delle mie frasi inventate sul momento.
Mi sento nuda sotto il suo sguardo adesso spento dai mille pensieri che sicuramente lo stanno inondando.
Abbassa di nuovo lo sguardo mettendosi meglio sul mio petto e sospirandoThomas:"...sei la mia prima amica femmina..."
Mh?
Cosa....
Che vol dire? Cioè che si scopa tutte le altre?
Non capisco..Io:"cosa vuoi dire..?"
Thomas:"Non ho mai avuto degli amici....per il mio cognome intendo...ogni volta che la Professoressa diceva il mio cognome tutti si giravano verso di me impauriti.....- ascolto quello che dice,mentre sento la tristezza trasilarmi -...quando camminavo nei corridoi...nessuno si avvicinava a me..nessuno mi parlava, perché tutti sapevano che mio padre è un mafioso, ormai ero Holland figlio di un mafioso...."
Si stringe poco a me mentre continua a raccontarmi le cose..
Mi dispiace per quello che gli è successo...infondo non ha deciso lui di essere così...e la sua famiglia..Thomas:"...tranne Harrison...lui e stato l'unico mio amico, che ha fatto finta di essere normale con me....lui e il mio unico......tutte le altre ragazze poi le scopavo..non amichevolmente.."
Finisce il suo discorso mentre io continuo a passare le mani tra i suoi capelli morbidissimi.
Appoggio la mia guancia sulla sua fronteIo:"mi dispiace..."
Sussurro ioMi abbasso poco sul suo viso schioccandogli un bacio morbido sulla guancia....
Poi mi sorride e lo ricambia sulla mia guancia..
Strofiniamo i nostri nasi amorevolmente mentre ci stringiamo uno all'altra
Poi sussurraThomas:"e tu?"
Io:"io cosa...?"
Thomas:"Non so niente di Te... "
Oh cazzo...
*°*°*°*°*°*°*°*°*°
STAI LEGGENDO
Tu mi appartieni | Tom Holland°Mafia Story°
Fanfiction//a volte la casualità crea delle cose che non avresti mai immaginato che potessero succedere, a volte crea L'amore...ma anche L'odio... Quali dei due è meglio scegliere se la via di mezzo è la Passione??...questo è il dilemma// (+18 🔞 altamente �...