6

964 40 6
                                    

Sotto la doccia non smetto di pensare a lei..
Oh mia cara dottoressa...
Non so come si chiama, non c'è scritto da nessuna parte..né la sua parentela, il suo lavoro, nome, cognome, dati... niente.
Niente di Niente.

So però tutti i suoi fattori esterni.
So dove abita, la targa della macchina, e ho delle videocamere in casa sua..
Sono una spia professionista..
Dio, cosa le farei se in questo momento fosse qui con me, sotto la doccia..
Le farei tante di quelle cose che nessuno se lo immagina..
Ma stasera.. sarà mia... stasera verrà qui da me.

Mi insapono il corpo dopo un lungo momento Senza fare niente.
L'acqua cade e scivola sul mio corpo mentre lo insapono, penso ad un piano per stasera..
Non la lascerò scappare così facilmente.
Mi asciugo con un l'accappatoio ed esco fuori trovando Katniss seduta difronte alla mia scrivania, che apre dei fogli
Mi siedo sulla mia sedia ed apro quelle cartelle

Katniss: "Allora...ho scoperto tramite un Hacker, che è entrato nel sistema della CIA, che un certo - apre una di quelle cartelle - Boris Blaker, ha lasciato il posto di lavoro per 3 anni, lo stesso anno, in cui presumiamo sia nata la dottoressa...- seguo il suo ragionamento, passo per passo - ...quindi può darsi, questa è un'ipotesi, che ha lasciato il posto di lavoro per 3 anni per stare vicino a sua figlia..."

Cosa? È impossibile...
La dottoressa, figlia di un grande capo della CIA ??I nostri rivali da praticamente, Sempre? Non può mai essere, ma spiega certe cose, in realtà.

Thomas:"Da Quale studio della CIA viene questo qui?"

Katniss: " allora...Un paio di sere fa..sono entrata con la squadra dell'ala C, nell'ospedale per ricavare qualche indizio-"

Thomas:"Cosa hai fatto?!"

Katniss:"Mi dispiace Boss, ma mi ha detto di ricavare qualunque cosa possibile per la missio-"

Thomas:"Si ma il capo qui sono io. Io decido se tu fai qualcosa o no!.... Comunque..continua.."

Katiniss prende un bel respiro, sicuramente per la paura della mia reazione..
Siamo in pochi qui...Ho mandato la mia squadra principale in missione in Corea del Nord.
Qui sono con la mia 2° squadra..
Però ho fatto rimanere Harrison..il mio migliore amico Fidato..so che lui non mi tradirà mai, nel campo della mafia.
Mi fido ciecamente di lui.

Katniss:"..ho scoperto che, questo qui veniva da Miami...guarda caso La dottoressa è di Miami..."

Realizzo quello che ha appena detto..
Cosa?
La dottoressa viene da Miami?...è che ci fa qui a New York..

Thomas:"Si però non sappiamo che è lei..."

Katniss:"Però è un indizio..."

Dice lei dolcemente, mentre io poi le sorrido e mi alzo per abbracciarla.
Mi sta dando una grande mano con questa missione...oltre che con il sesso, ma vabbè.
Mi stacco da lei poco e la guardo

Thomas:"Grazie Kat...mi stai dando molto aiuto..."

Mi sorride dolcemente

Katniss:"Di niente Thomas....- si avvicina al mio orecchio -..oppure dovrei dire Boss?"

Mi dice seducentemente mentre sorrido maliziosamente.
Si allontana poco e io avvicino il mio viso per morderle il labbro inferiore.

Thomas:" sì però sei entrata nell'ospedale senza il mio consenso.. - con una mano, le stringo la pacca del sedere sodo e morbido, poi mi avvicino al suo orecchio -..devi farti perdonare "

Le sue mani, salgono dal mio petto a dietro il mio collo.
Appena finisco la frase, le tiro un forte schiaffo sul sedere, e lei geme leggermente e mi morde il lobo dell'orecchio

Tu mi appartieni | Tom Holland°Mafia Story°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora