27

927 36 9
                                    

Faccio una piccola risatina mentre appoggio il viso e una delle mie mani sul suo petto.
Passa una mano da sotto i nostri corpi e la intreccia intorno al mio collo e accarezzando i capelli con le dita.
Sento la punta del suo naso toccare poco la mia fronte e mi rilasso completamente perché stranamente mi sento al sicuro dentro quelle braccia.
Chiudo gli occhi e mi addormento mentre le sue dita Giocano con i miei  capelli morbidi alla cute.

Non so il perché...ma sento qualcosa di strano dentro di me...
Mi sento al sicuro tra le sue braccia calde, forti e sicure..
Ho una strana sensazione...

La mattina

Apro gli occhi lentamente, e i ricordi della sera prima riaffiorano nella mia mente.
Sono andata a letto con Thomas...
Sento le labbra di Thomas lasciarmi dei piccoli bacini su tutto il viso.
Prima sul naso, poi sulle guance, poi sul mento, sugli occhi e poi una delle sue mani va dietro il collo e tocca con il pollice la mia guancia strofinando il dito e baciando le mie labbra. Ricambio il bacio mentre lui si accorge che sono sveglia, sorride sulle mie labbra e mi bacia più appassionatamente.
Il bacio diventa più selvaggio intrecciando le nostre lingue e toccandoci il corpo a vicenda.
Mentre ci stacchiamo un'attimo sorrido maliziosamente

"Buongiorno Daddy"

Sorride sentendo il nomignolo che gli ho dato e mi fa mettere sopra il suo corpo.
"Buongiorno Bambina mia"
Apro le gambe mettendole hai lati del suo corpo per stare più comoda, e le sue mani esplorano la mia schiena salendola e scendendola un paio di volte per poi finire sul mio fondoschiena e toccarlo, senza fermare il nostro bacio nemmeno un secondo.
Le sue mani strizzano il mio fondoschiena e fa pressione su esso per spingere il mio bacino contro il suo, poi sorridiamo tutti e due.

Siamo ancora nudi dalla sera prima e sento la sua intimità toccare la mia e mi struscio su essa.
Si morde il labbro e io mi tolgo il lenzuolo stando completamente nuda su di lui.
Mi tocca i fianchi e io prendo in mano la sua intimità iniziando a Masturbarlo velocemente.
Sputo sua mia mano e lo riprendo in mano, vedendo che chiude gli occhi e apre leggermente la bocca senza emettere nessun suono.
Mi piego su di lui avvicino le mie labbra alla sua mascella e inizio a baciare il suo collo mordendolo qualche volta.
Le sue mani continuano a toccare la mia schiena mentre emette dei lamenti super sexy.

Scendo giù a baciare i suoi addominali e i suoi muscoli ben definiti, fino alla V che traccio con la lingua.
Prendo in bocca la sua intimità iniziando a pompare subito veloce mettendo più saliva possibile, e stringere le guance.
Emette dei gemiti a voce un po' più alta me sempre super sensuali e caldi.
Mette una mano sulla mia testa spingendola più giù facendolo finire nella mia gola facendomi imbavagliare leggermente.

"Oh Dio"
Viene poco dopo riversandosi nella mia bocca.
Mi alzo ingoiando davanti a lui mentre passo un dito sulle mie labbra e lo lecco un'altra volta per pulire tutto definitivamente.
Si morde le labbra e mi gira aprendo le mie gambe e guardando la mia intimità fradicia e bagnata.
Si alza su di me facendo toccare i nostri nasi

"Questo è piacevole." Mormorò nei miei capelli. "Mhmh."

Sento la mano di Thomas scivolare sul mio intero corpo prima di coprirmi un seno, girandolo nella sua mano. Mentre ero sdraiata con la testa sul cuscino, chiusi gli occhi e lo sento baciarmi il collo.

Lascia andare il mio seno prima di far scivolare la sua mano giù per il mio stomaco e strofinarla tra le mie gambe.

"Ti stai bagnando." Bisbiglia al mio orecchio, prendendo il mio lobo tra le labbra. Sento tre delle sue dita sfregare forte contro la mia intimità e stringo le cosce. Alcuni secondi dopo le sue dita salgono sul mio clitoride, stimolandolo velocemente e facendomi scappare dei lenti gemiti. "Ti fa sentire bene?" Chiede Thomas.

"Mhmh." Gemetti e afgerrai la sua mano, sfregandola forte contro la mia intimità.

"La mia piccola si sta eccitando?" Provoca.
Si, sono fottutamente bisognosa a causa della sua provocazione. "Cazzo...si." Gemo quando mi spalanca le gambe.

Thomas si muove tra le mie gambe e le apre persino di più le mie cosce, avendo una buona vista della mia ormai gocciolante intimità.

Sollevo la testa per vederlo, guardandolo leccarsi le labbra e osservare la mia area affamata.

Guardo quando pressa due delle sue dita forte sul mio clitoride, strofinandolo velocemente, e facendole scivolare profonde dentro di me.

Getto la testa indietro e inizio a gemere, sentendo Harry pompare le sue dita dentro di me.
"Oh cazzo!" Gemo quando arriccia le dita e tocca il mio punto. Strizza gli occhi.

"Cazzo si! Proprio lì, si, Thomas, Ahh!" Aggiunse un terzo dito e incurva la testa per baciare il mio clitoride, prima di succhiarlo.

Gli afferro la testa toccando i suoi riccioli morbidi e super folti e metto le gambe sulla sua schiena, stringendo le cosce attorno la sua testa.

"Dio, Thomas, solo un po' di più, si!" Sento il mio orgasmo avvicinarsi e gemo mentre Harry continua a pompare le sue dita dentro di me e succhiare forte il mio clitoride.

Raggiungo l'orgasmo urlando il suo nome. Respirando velocemente, Thomas risale con un ghigno sulle labbra e mi dà un bacio, facendomi assaggiare me stessa.

"Sapore magnifico,non credi, bambina?" Parla contro le mie labbra e sogghigna.

"Mmh." Gemo avvolgendo le braccia attorno al suo collo e le gambe attorno al suo torso.

Thomas scende a baciarmi il collo, afferrandomii seni con entrambe le mani e succhiandomi dolcemente la pelle prima di poggiare la testa sul mio petto.

Cosa cazzo stiamo combinando?
Anzi...Cosa io sto combinando?!
Sto andando a letto con un fottuto mafioso...cazzo bel casino..

Mi dispiace non aver
aggiornato da molto tempo ma mi farò perdonare..
La scuola mi sta tartassando Troppo.
Ma mi farò perdonare promesso.
❣️

Tu mi appartieni | Tom Holland°Mafia Story°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora