*Due angoscianti mesi Dopo*
Thomas pov's
I fogli che sono sulla mia scrivania vengono buttati atterra dalle mie mani frenetiche, che cercano di fare spazio su quella scrivania piena zeppa di fogli, timbri, cartelle ed altre cose varie.
Bacio con Passione Katniss, mentre prendo le sue guance nelle mie mani per tenere il suo viso fermo.
Le nostre mani corrono sui nostri corpi toccandoli appassionatamente.
Gli alzo la gonna piegandola a 90° su essa.
Gli tiro uno schiaffo sul culo morbido e compatto e mi slego la cinta abbassandomi i pantaloni e le mutande, facendo vedere la mia erezione dura, alquanto evidente.
Con il piede le spingo la gamba facendole allargare di più, prendo i suoi fianchi nelle mie mani quasi piene di anelli ed entro in lei in una spinta alquanto decisa facendo barcollare la scrivania.
Lei emette un gemito abbastanza forte ed inizio a spingere molto forte in lei.Butto la testa all'indietro aprendo la bocca emettendo un gemito puro di passione.
Mi piego su di lei, passo le mani attraverso i nostri corpi, una va sul suo seno prendendolo nelle mani e strizzandolo avidamente, l'altra invece va a massaggiare il suo clitoride, poi piega la testa all'indietro sulla mia spalla emettendo dei gemiti più forti ancora.Katniss:"Oh Dio Thomas non fermarti"
Emetto i gemiti nel suo collo, da dietro mentre lo mordo e lo bacio, bagnato già della mia stessa saliva.
Esco da lei e la faccio girare, facendola sedere sulla scrivania.
Le apro le gambe ed entro in lei di nuovo
Mentre bacio le sue labbra carnose.
Le mordo e le Lecco mentre i nostri gemiti sono sempre più forti, lei si aggrappa alla mia spalla facendo graffi.
Mi avvicino al suo orecchio, e le prendo il collo stringendolo pocoIo:"Dì il mio nome"
Non so dove ho preso l'aria per dirlo visto che l'aria nel nostro circolo non è molta..
Geme o per dire, Urla il mio nome come se fossi un cazzo di Dioio:"Voglio che Tutti ti sentano urlare"
La sgancio, facendola ricadere stesa sulla scrivania mentre la mia mano e ancora salda sul suo collo.
Le spinte diventano irregolari e la sua schiena si inarca facendo passare la mano che teneva il suo fianco, sotto l'inarcatura della sua schiena.
Viene in un urlo che è il mio nome, ed io tiro ancora un paio di spinte, poi esco da lei.
appoggio le mani sulla scrivania mentre respiro affannosamente,
lei si mette seduta e mi accarezza i capelli bagnati di sudore e mi bacia la guancia, mentre il mio viso e piegato giù.Katniss:"Vai a Farti la doccia...dopo parliamo del vero motivo perché sono qui..."
Annuisco e a passo veloce vado sotto la doccia..
Abbiamo scoperto moltissime cose sulla Dottoressa, ma no, il lavoro che faceva prima della attuale dottoressa.
Sono file indecifrabili, abbiamo provato, ho anche pagato degli Hacker..ma so anche dove andrà stasera quindi...
Con giacca e Cravatta andremo a prenderla..
Sarai mia cara Dottoressa...te lo avevo promesso no?*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
STAI LEGGENDO
Tu mi appartieni | Tom Holland°Mafia Story°
Fanfic//a volte la casualità crea delle cose che non avresti mai immaginato che potessero succedere, a volte crea L'amore...ma anche L'odio... Quali dei due è meglio scegliere se la via di mezzo è la Passione??...questo è il dilemma// (+18 🔞 altamente �...