7

909 37 5
                                    

La serata è cominciata nel meglio dei modi.
Stiamo ballando da tipo 2 ore,
Le mie amiche sono delle vere Bad Bitch. Non smettono di sculettare sui cazzi di altri maschi, con intensione di scopare stasera..
Questo è il mio vestito con quelle scarpe e quella borsa.

Questo è il mio vestito con quelle scarpe e quella borsa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Pensate che ha la spaccatura a V sul seno)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Pensate che ha la spaccatura a V sul seno)

Adesso sono al bancone per ordinare qualche drink forte,come quelli che piacciono a me.

Barista:"Bella signorina...tutta sola stasera?"

Mi dice mentre scechera una bevanda
È mi sorride.
Lo conosco..certo che lo conosco.

Io:"Kendal...smettila dai haha Sono qui con le mie amiche"

Dico ridendo mentre versa il composto in un altro bicchiere facendolo diventare Blu.

Barista:"Cosa vuoi da bere?"

Mi chiede mentre si gira verso lo scaffale degli alcolici

Io:"Vorrei...un Vodka Martini.."

Barista:"Ci stai andando giù pesante eh ahah"

Io:"già..."

Mi giro verso il locale, mettendo i gomiti sul bancone aspettando il mio drink.
Poi...
Vedo qualcuno di sospetto entrare dalla porta..
Ma...quello...quello è.....THOMAS????!!!!
WTF sta succedendo?!
Ma che fa? Mi spia? Mi segue, cazzo?

Si guardano in torno, è per un attimo...incrocio lo sguardo di Harrison sul mio. Si ferma con lo sguardo sulla mia sagoma dando una gomitata a Thomas..
CAZZO MI HANNO VISTO!
Mi giro verso il bancone e sposto i miei capelli da un lato in cui non possono riconoscermi.
Arriva il mio drink è lo bevo tutto un sorso, per poi camminare di spalle ma velocemente verso le mie amiche che si sono sedute ad un tavolo, mentre bevono.

Io:"Ragazze....io devo andare.."

Amica 1:"perché?!"

Io:"..m-mia...mia mamma non si sente bene, mi vuole con lei.."

Invento una scusa, tanto sono ubriache non capiscono.
Annuiscono ed io corro verso l'uscita d'emergenza.
Apro la porta uscendo di scatto poi la chiudo.

Thomas pov's

Harrison:"L'ho vista!"

Dice Harrison affianco a me dandomi una gomitata, indicandola..
Wow... è veramente lei?
Quel vestito è super sexy e....corto..
Wow..

Thomas:"no...è impossibile"

Harrison:"Guarda.."

Beve il suo drink velocemente e va dalle sue amiche dicendo qualcosa, poi inizia a correre verso l'uscita d'emergenza, girandosi un secondo verso di noi.

Thomas:"Cazzo è lei!"

Harrison:"Sta uscendo, Andiamo cazzo dai!!"

Le nostre guardie escono e corriamo verso la nostra macchina.
Nel frattempo chiamo..

Thomas:"KATNISS....SEGUI LA MACCHINA DELLA DOTTORESSA, ORA!"

le urlo al telefono, subito dopo sento il rumore dei tasti della tastiera mentre cerca la sua targa dell'auto.
Chiudiamo le portelle e ordino alle mie guardie di correre.
Chiamo altre guardie dalla mia stazione generale, chiedendo di venire armati.

Thomas:"Klaus.... Klaus, voglio altri due furgoni a seguire la dottoressa"

Dico io velocemente, mentre la nostra macchina sfreccia, sorpassando le altre macchine che suonano vedendo la nostra velocità

Klaus:"Certo Boss..targa è macchina per favore"

Thomas:" una ********** Audi A3 Sportback Nera lucida, ADESSO!"

Klaus:"Ok capo, le mando subito.."

Thomas:"Ah, Eh, Klaus...."

Klaus:"Si?"

Thomas:"...li voglio armati con pustole.."

Klaus:"O-ok..."

Stacco la chiamata mentre vedo ancora la macchina della Dottoressa sfrecciare tra i grattacieli.
Ti siamo alle calcagna, mia cara..

X pov's

La mia macchina Audi A3 Sportback, Sfreccia tra le strade di New York mentre schiaccio sul pedale dell'acceleratore e metto la 5°

Li devo perdere.
Mi devono perdere di vista, sé no mi prendono, e non lo voglio..
Giro tutto una volta, finendo quasi addosso ad una macchina.
Guardo allo specchietto e vedo la loro macchina fare la stessa cosa mia
Cazzo.

Mi ficco in un vicolo, ma solo a pochi cm dal muro, scopro che è un vicolo chiuso.
Fermo la mia macchina è scendo subito da essa, guardandomi intorno.
C'è un bidone dell'immondizia..emmhhh....poi...dei cartoni ed...UNA SCALA..
Salgo sulla scala il più velocemente possibile, arrivando sul tetto di questa casa non troppo alta.
Poco tempo dopo vedo le loro Macchine parcheggiare dietro la mia, e scendono Degli uomini con...delle Pistole?? Che vogliono spararmi? Con anche delle torce.
Poi scende dal furgone Harrison..sempre lui, ben vestito..quanto è bello..wow...
Ringrazio il dio, di avere anch'io una pistola nella macchina, perché sennò adesso sarei morta.
Ricarico la mia pistola.
Poi parlano

Guardia:"Niente,Capo"

Dice la guardia ad Harrison dopo aver guardato anche dai finestrini dentro la macchina.

Harrison:"CAZZO È SCAPPATA, DIO!!"

urla Harrison, poi mette una mano all'orecchio parlando sicuramente tramite una Auricolare a Thomas.
Ma a quanto pare la sfortuna è dalla mia parte....
Mi sono esposta al mini balconcino e..
Mi cade la borsa giù...

Tutti puntano le pistole nel posto dove è caduta ed io scendo piano per non farmi sentire..
Arrivo all'ultimo scalino di quella, ripida scala e salto giù..
Tutti puntano le pistole e le torce verso di me, mentre alzo le mani in segno di 'Pace'
Poi da dietro il bagliore della luce..


"Dottoressa....ti sono mancato??"

*°*°*°*°*°*°*°*°*°






Tu mi appartieni | Tom Holland°Mafia Story°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora