17

866 35 7
                                    

Sto gemendo troppo forte, mi potrebbero sentire..
Vengo sulle sue dita, mentre la mia intimità si stringe attorno alle sue dita e ho degli spasmi, piegando la testa sulla sua spalla mentre mi morde e lecca il collo.
Dopo che sono totalmente vuota mi gira e facendomi vedere il suo viso.
Sento la porta principale aprirsi, segno che e arrivato anche Harrison.
Thomas si lecca le dita davanti a me poi mi sorride maliziosamente mentre io lo guardo affannata da l'orgasmo appena fatto.

Harrison:"Hey...Élena...sei qui?"

Harrison spunta dalla cucina mentre Thomas continua a guardarmi e si allontana indietreggiando
Harrison corre verso di me abbracciandomi affondando il collo nel mio, stringendomi a lui.

Harrison:"come va il braccio...?"

Si stacca poco da me e mi guarda la ferita toccando poco la stoffa
Poi incrociando gli occhi con i miei
Poi i guardo i suoi

Io:"si...si grazie haz - tocco la sua guancia accarezzandola con il dito -....tutto bene..."

Mi sorride e si gira verso Thomas che ci guarda con la gamba piegata e le mani in tasca con una smorfia di gelosia sul viso.
Godo brutto stronzo,godo.

Ci sediamo tutti al tavolo mentre decidiamo che il lavoro in cucina che stavo facendo io, lo continua la cuoca.
Dopo aver mangiato..

Cuoca:"vuole un dolce?"
Mi chiede

Guardo Thomas che mi fa ancora e ancora uno dei suoi sorrisetti e poi guardo la cuoca

Io:"si... grazie...un pezzo di torta al cioccolato"

Lei annuisce, poi prende anche quello di Harrison e va a prenderlo.
Gioco con le posate appena usate mentre aspetto il mio dolce mentre
Thomas e Harrison parlano di Affari
Poi

Harrison:"sì però....Katniss...- dice con tono di sconfitta mentre io alzo lo sguardo verso di loro -.....devi smetterla di scopartela...."

Guardo Thomas mentre il mio segue tra Haz e lui.
Thomas fa le spalline come per dire 'non me ne fotte, voglio scopare' poi dalla mia bocca dice qualcosa che dà vita hai miei pensieri...purtroppo

Io:"Ti piace?"

Sputo io tutto un tratto.
Adesso ho lo sguardo dei due su di me mentre arrossisco guardando lo sguardo di Thomas..il suo furbo sorrisetto..
È compiaciuto da questa cosa.. soprattutto quello che è successo prima...

Thomas:"no...la uso per scopare.."

Dice lui, mentre continua a mangiare.
Harrison si alza per andarsi ad appoggiare pochi minuti sul letto per riposarsi, lasciando me e Thomas da soli..
Le mie guance si tengono di un leggero rosato mentre guardo le sue dita muoversi veloce sullo schermo del suo cellulare.
Prima erano dentro di me,quelle dita...

Arrossisco hai miei stessi pensieri, così tossisco alzandomi, facendo alzare a sua volta il suo sguardo che mi guarda attento.
Mi giro verso la lavastoviglie piegandomi per mettere i piatti tolti dal tavolo.
Ma appena la mia mano fa un piccolo movimento per prendere una cosa per asciugarmi le mani, la sua mano prende il mio polso tirandomi indietro e facendomi finire contro il suo petto tonico e Muscoloso.

Thomas:"perché quella domanda prima?? Mh?"

Mi domanda a pochi centimetri dal mio viso, mentre i nostri nasi si sfiorano

Io:"volevo capire quanto sei stronzo... perché usi le ragazze!?!?!"

Thomas:"a lei non dispiace per niente questo fatto, anzi....urla ad ogni orgasmo"

Tiro il mio braccio all'indietro lasciandomi dalla sua presa forte sul mio povero polso

Io:"non credevo che potevi scendere più in basso di così-"

Thomas:"-sei solo invidiosa...-"

Mi prende la mascella con una mano spingendomi poco sulla lavastoviglie mentre le nostre labbra continuano a sfiorarsi a vicenda.

Thomas:"vorresti essere al posto suo... lo so..."

Gira il suo viso contro il mio orecchio baciandolo, leccandolo e mordendolo lentamente, mentre Continua a tenere la mia mascella

Thomas:"ti avviso....non sfidarmi, piccola..."

Lascia la mia mascella girando i tacchi, lasciandomi lì incredula di quello che è accaduto..
Wow...sono così accaldata...

Tu mi appartieni | Tom Holland°Mafia Story°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora