Mi guardo intorno vedendo il nulla..
Il nulla più totale,solo alberi alti e fitti.
Mi giro verso Thomas ed Harrison che si guardano,mentre si capiscono attraverso gli sguardi.Thomas:"ok, chiamo altri miei uomini"
Dice Thomas in modo retto ma Harrison lo fermaHarrison:"Thomas è pericoloso....lasciare la base senza protezione...Joe è morto sì,ma appena quei Russi bastardi lo verranno a sapere, ci uccideranno..."
Thomas si gira dal lato opposto visibilmente in controvoglia a quello che ha detto Harrison, ma purtroppo è la realtà.
Thomas:"Come cazzo c'è ne andiamo da qui?! Mh?!...dai...non devono venire tutte le nostre guardie...solo una"
Poi il telefono di Thomas inizia a squillare e tutti rivolgiamo lo sguardo verso esso.
KatnissThomas risponde alla chiamata allontanandosi da noi per parlare ed io mi avvicino ad Harrison che mi sorride e mi abbraccia.
Harrison:"perché hai voluto cacciarti in questo casino..."
Dice sussurrando e allacciando le sue braccia dietro il mio collo e appoggiando la sua testa sulla mia.
Mi fa sentire una bambina, nonostante la diversità nell'altezza, cioè che lui è più alto di me.
Le mie braccia si allacciano dietro la sua schiena stringendolo più a me.Io:"...Ho già vissuto una vita così, è mi sono tirata indietro...adesso non voglio farlo più..."
Harrison:"cosa vorresti dire-"
La conversazione viene fermata da Thomas che con gli occhi sullo schermo, viene verso di noi.
Thomas:"ok...ok, Katniss sta venendo a prenderci...ma ci vorrà un po'...almeno mezz'ora o un'ora.."
Dice mentre si mette il telefono in tasca e sedendosi su un muretto che dava alla vista pazzesca sul quasi tramonto
Io:"COSA?!"
Urlo il agitando le mani al vento e guardando gli alberi intorno a noi per vedere l'oscurità che si cela dentro essa.
Harrison:"La nostra base non è qui...è distante..."
Mi rassegno e mi vado a sedere affianco a Thomas che nel frattempo guarda il tramonto.
Tom pov's
Élena si siede affianco a me, rivolgendo gli occhi al tramonto.
Giro il mio sguardo per guardarla e mi soffermo più del previsto.
I raggi gialli tendenti sull'arancione
Colpiscono il suo viso facendo splendere i suoi occhi, mentre rilassa il viso chiudendo gli occhi, abbassa il viso e si morde il labbro.Io:"che succede?"
Gli domando mentre i miei occhi non so staccano da lei per un secondo..
Élena:"niente..."
Alza lo sguardo verso di me sorridendomi poco.
Metto la mano sulla sua, e lei mi guarda stupita.
È incredibile come il suo carattere cambia da un momento all'altro..
È stronza,pervertita,stuzzica..ma poi è anche dolce, gentile e carina, solo una maschera per nascondere tutto il masochismo che ha dentro.
Poi mi ricordo cosa mi ha fatto in aereo.Io:"pagherai per quello che mi hai fatto in aereo"
Il suo sorriso cambia diventando malizioso e controverso.
Si lecca il labbro inferiore chiudendo e riaprendo gli occhi lentamente in modo seducente.Élena:"tu non mi resisti"
STAI LEGGENDO
Tu mi appartieni | Tom Holland°Mafia Story°
Fanfiction//a volte la casualità crea delle cose che non avresti mai immaginato che potessero succedere, a volte crea L'amore...ma anche L'odio... Quali dei due è meglio scegliere se la via di mezzo è la Passione??...questo è il dilemma// (+18 🔞 altamente �...