25

767 32 7
                                    


Esco dalla camera
"Ehi dove vai?" Mi chiede Katniss da sotto le coperte, sporgendo solo la testa da fuori.
Mi giro verso di lei poco con la testa
"Giù"
Chiudo la porta scendendo veloce dalle scale andando nella mia cabina armadio e prendo un costume infilandolo camminando ed uscendo fuori.

Élena pov

Sono seduta sulle scale della piscina, con mezzo corpo dentro la piscina e mezzo fuori, con le braccia che mantengono il mio corpo. Mi rilasso tranquillamente finquando...

"Non sei qui nemmeno da due ore e già ti approfitti del mio lusso?"
Una voce maschile e profonda interviene alle mie spalle facendomi chiudere gli occhi per la frustrazione.

Fa un tuffo buttandosi completamente in acqua tutta una volta.
Esce e risale a galla dall'acqua passandosi le mani nei capelli per aggiustarli un po' e tirarli in dietro, ed il mio sguardo scende sui suoi muscoli..
Wow..Non lo avevo mai visto in vestiti così ridotti.Il suo corpo e quello di un fottuto dio Greco..
Sembra andare tutto a rallentatore, sale poco sui gradini della piscina affiancandosi a sedere affianco a me.
Si ferma un'attimo difronte a me ed i miei occhi ispezionano completamente il suo corpo, dai capelli ricci bagnati alle sue gambe super toniche e belle.

Si siede affianco a me flettendo i muscoli e mantenendosi sui gomiti come me.
Gira li viso verso il mio ed io guardo il suo.
Poi il suo sguardo scende sul mio di corpo, guardandolo come se lo bramasse soffermandosi anche sulle mie forme e mordendosi il labbro preceduto da una passata di lingua su esso.
Poi i nostri occhi si incontrano di nuovo e mi sento affogare.
Poi parla

"Lo sai...ho mantenuto la tua risposta.."

Non so cosa voglia dire ma di sicuro mi preoccupa.
Giro il mio sguardo verso di lui forzando le sopracciglia in modo di domanda.
Serra poco gli occhi e fa un sorrisetto malizioso.

"..Ho scopato lei pensando a te.."

I miei occhi scattano aperti, non sapendo e sperando di aver sentito male quello che ha detto.
Ride poco alla mia espressione, e sento le mie guance andare a fuoco

"Oh ma dai,arrossisci pure?..dopo quello che stavamo per fare in aereo?"

Dice con tono basso e mette la mano sulla mia coscia tirandomi sulle sue gambe. Succede tutto così velocemente che non riesco a dimenarmi dalla sua presa.
Le sue mani sono strette sui miei fianchi, così che i polpastrelli delle sue dita premono nella mia pelle.
Metto le mani a lato della sua testa piegandomi poco con il busto.

Io:"non hai appena finito di Scopare quella?"
Domando io muovendo poco il bacino sul suo basso ventre per stuzzicarlo, ma come sempre ma non farò niente, lo lascerò a vuoto.
Stringe di più la presa sui miei fianchi
Portando il mio bacino più avanti.
Appoggia il collo sull'ultimo scalino che da sulle piastrelle asciutte.
Mi mordo il labbro muovendo poco i fianchi.
Chiude gli occhi buttando la testa all'indietro facendo un mini gemito.

Thomas:"forza dai,vieni qui.."

Geme ma io mi sposto poco più dietro toccando la V ben marcata e tocco la stoffa del suo costume spostandolo poco più giù.
Lo guardo vedendolo debole sotto il mio tocco.

"Lo vedi?...chi è il debole adesso?"

*°*°*°*°*°*°*°*°*°

Scusate se non ho aggiornato, ma la scuola mi occupa tanto tempo adesso sto a scuola al mio banco mentre scrivo ahah
Menomale che alla mia scuola si può usare il cellulare.
Ciao, V.V.B
❤️✨

Tu mi appartieni | Tom Holland°Mafia Story°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora