Sbadiglio stropicciandomi gli occhi. Che ore sono?
Noto che sono nella mia camera nello chalet, una piccola stanza confortevole con un letto matrimoniale, una finestra con la vista sulla foresta, e una piccola scrivania.
Esco dalla stanza, deve avermici portato mio fratello. Certo che mi sono fatta proprio una bella dormita.
Nel corridoio non c'è nessuno. Lo chalet di famiglia è una casetta a due piani, il piano terra ha un salotto con un camino a legna, una cucina, e due bagni. Mentre sopra ci sono cinque camere da letto delle stesse dimensioni. Poi fuori in veranda c'è una Jacuzzi.
Si, la mia famiglia si tratta bene.
Mia nonna materna era una chirurga, mio nonno materno invece un semplice operaio e mia madre è una wedding planer.
Invece mio nonno paterno era un pilota di macchine da corsa, purtroppo non ha mai fatto corse importanti, mia nonna paterna era un architetto, e infine mio padre è finito a fare il procuratore distrettuale.Scendo le scale stiracchiandomi.
<<Buongiorno principessa!>> Esclama Asher attirando l'attenzione su di me.
<<Giusto in tempo per la cena.>> Dice mio fratello prendendo un sashimi con le bacchette e sventolandolo in aria. Scoppio a ridere quando cade a terra.
<<Che scemo che sei.>> Lo prendo in giro sedendomi in braccio a lui.
Prende un nigiri e mi imbocca.
<<Non voglio un fratello appiccicoso! Cit.>> Dice Serina alzando gli occhi al cielo.
<<Ehi! Per queste cose va bene essere appiccicosi, ci vogliamo bene. È per altre cose che dobbiamo lasciarci i nostri spazi.>> Dico masticando ogni pezzo di sushi che Kayden mi imbocca.
<<Lascia stare Serina, l'altra volta ho scoperto che la mia dolce piccola sorellina non è vergine come pensavo.>> Mormora mio fratello stringendomi.
Alzo gli occhi al cielo, ecco ci risiamo.
<<E non mi hai ancora detto il nome del bastardo.>> Dice infine guardandomi.
<<E non te lo dirò mai.>> Affermo aprendo la bocca. <<Aaaa.>>
Kayden scuote la testa sorridendo e mi infila in bocca un'altro sashimi dopo averlo immerso nella salsa di soia, proprio come piace a me.
<<Guardatela è così carina.>> Ringhia mio fratello guardando i suoi amici.
Oh no è iniziata la fase "ti mostro affetto in modo passivo aggressivo".
<<Si si è molto carina.>> Risponde Asher annoiato, guadagnandosi un occhiataccia dal ragazzone su cui sono seduta.
<<Ah, dopo io e i ragazzi andremo in un bar qua vicino.>> Dice Kayden appoggiandosi allo schienale del divano. Mi appoggio sul suo petto. <<Vuoi venire?>> Chiede dolcemente.
Adoro quando mi tratta bene invece di fare sempre il pazzo.
Scuoto la testa. <<Sono un po' stanca, penso proprio che rimarrò qui.>>
<<Pure noi.>> Dicono Brian e Serina all'unisono.
<<Anche io penso di rimanere, in questi giorni non ho chiuso occhio per via della sessione estiva.>> Dice Erick aggiungendosi al gruppo che sta a casa.
Kayden mi sposta dalle sue gambe e mi fa sedere sul divano. <<Bene. Allora siamo solo noi.>>
<<Come sempre fratello!>> Risponde Asher alzando una birra per aria.
STAI LEGGENDO
My brother's bestfriend
RomanceKimberly Morgan è una ragazza gentile, simpatica, testarda come poche, e a dir poco bella. Suo fratello ritenendola troppo innocente per la vita crudele che l'aspetta fuori, fa di tutto per proteggerla, abbassando la guardia però su una persona in p...