Lucas Point Of View
Il cuore sembra quasi fermarsi a sentire quelle parole pronunciate dalla sua bocca.
Kayden si gira verso di me sconcertato.
Nemmeno lui riesce a capire. Kimberly ricorda tutti tranne che me?
<<Kimberly... non ti ricordi di Lucas?>> Domanda suo fratello posandole una mano sulla spalla andandola ad accarezzare gentilmente.
Trattengo il respiro aspettando di sentire la sua risposta.
<<No...>> Risponde lei abbassando lo sguardo. <<Magari se venisse qui a darmi un bacio potrei anche ricordarmi.>> Dice poi sorridendo prendendomi per il culo.
Sospiro alzando gli occhi al cielo.
Vado da lei a passo svelto e la prendo da dietro la nuca tirandola verso di me in un abbraccio. <<Stronza.>> Mormoro inalando il suo profumo.
Kayden si alza stiracchiandosi. <<Bene, mi levo dalle palle.>> Esordisce facendo così ridere sua sorella.
Prendo Kimberly e la bacio. Un bacio pieno di passione, non sa quanto mi sia mancata in questo mese, non sa l'ansia che ho avuto di perderla, di non poter più vedere i suoi occhioni azzurri che mi guardano in quel modo.
Una lacrima mi solca il viso e lei se ne accorge.
<<Non ci credo, Lucas Maynard sta piangendo.>> Sussurra asciugandomi la lacrima con il pollice. Dopodiché mi lascia un bacio sulla guancia.
Sbuffo un sorriso. <<Ma che dici non sto piangendo, è che puzzi così tanto che mi lacrimano gli occhi.>>
Kimberly spalanca la bocca offesa e mi tira uno schiaffo sul braccio. Scoppio a ridere baciandola di nuovo.
In risposta lei mi tira un pizzicotto sul fianco e si stacca incrociando le braccia al petto.
Mi spunta automaticamente un sorriso.
Non sono mai stato così felice in vita mia.
Kimberly si è svegliata, e si ricorda di me.
Non avrei mai sopportato l'idea di essere stato dimenticato.<<Fai l'offesa?>> Ridacchio prendendola e facendola sedere su di me.
La mora gira la testa dall'altra parte. <<Non è che faccio l'offesa, sono offesa.>> Dice calcando le ultime due parole.
<<Scusami principessa.>> La schernisco.
Kimberly si annusa i vestiti. <<Davvero puzzo?>>
<<Si, ma tranquilla ti amo lo stesso.>> Le rispondo sorridendo.
Kimberly mi guarda accigliata. <<Sei un coglione!>> Sbuffa provando ad alzarsi.
Le schiocco un bacio sulla guancia stringendola a me.
<<Ti sei appena svegliata da un coma e già tormenti Lucas?>> Domanda la madre di Kimberly. Regge un sacchetto e intravedo degli indumenti. <<Tieni ti ho portato dei cambi.>>
<<Io tormentare lui??>> Chiede alterata Kimberly. <<Semmai è lui che tormenta me.>>
<<Certo tesoro come dici tu.>> Si intromette suo padre.
L'espressione di Kimberly cambia, e si accascia su se stessa. <<Ah! Che male!>> Grida.
Mi agito facendola sdraiare sul letto. <<Cosa succede? Qualcuno chiami il medico.>>
STAI LEGGENDO
My brother's bestfriend
Storie d'amoreKimberly Morgan è una ragazza gentile, simpatica, testarda come poche, e a dir poco bella. Suo fratello ritenendola troppo innocente per la vita crudele che l'aspetta fuori, fa di tutto per proteggerla, abbassando la guardia però su una persona in p...