Rimango a fissare il ragazzo che ho davanti, in attesa di una risposta che non arriva.
Mi scappa un risolino. <<E io che pensavo che volessi parlarmi.>>
<<Devo anche parlarti.>>
Scuoto la testa. <<Non voglio più sentire niente da te.>> Dico fredda prima di andarmi a sdraiare sul letto.
<<Kimberly ti prego non fare così.>> Mormora Lucas sedendosi dall'altra parte del materasso.
Sospiro. <<Non sto facendo assolutamente niente, Kayden vuole tenermi chiusa qui? Va bene starò qui. Nulla di più, nulla di meno.>>
Il biondo si limita a fissarmi senza proferire parola.
Ha un'aria piuttosto trasandata.
<<Mi manchi.>>
Sento il mio cuore stringersi nel petto.
"Anche tu mi manchi." Vorrei dirgli, ma ora non posso.
Non devo.
Faccio spallucce. <<Mh.>>
Lucas distoglie lo sguardo da me, si infila una mano in tasca e tira fuori un pacchetto di sigarette.
Prendo il mio telefono e scrivo a Serina.
Sono chiusa in un hotel con Lucas.
Serina
Brian voleva fare lo stesso con me ma non ci è riuscito, l'ho chiuso in cantina e gli ho tolto il telefono.Sei mitica!
Serina
Lo so baby!Ser! Devi andare da Kayden.
Serina
Arrivi tardi ragazza mia, lo sto già pedinando.Manda sempre posizione e tutto, cercherò una via d'uscita.
Serina
Basta che non scopi con Lucas.Ser!
Serina
Ok scappo, ciaoo, ti tengo aggiornata.<<A chi stai scrivendo mentre sorridi così?>> Domanda il ragazzo dai capelli ricci sbuffando fuori del fumo.
Il suo sguardo sembra quasi penetrarmi.
Corrugo la fronte. <<Non sono affari tuoi(?)>> Ribatto con una nota di sarcasmo.
<<Va bene.>> Lucas serra la mascella e aspira altro fumo.
Ripongo il mio telefono nella mia borsetta, e la tengo vicino a me. Non vorrei che mi togliesse pure il telefono.
Se riesco a scappare da qui devo essere in grado di contattare Serina, e farmi mandare la posizione dell'incontro e tutto il resto.
<<Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto. Dico davvero.>> Dice il ragazzo tatuato mentre fa l'ultimo tiro.
Spegne il mozzicone nel posa cenere e si gira completamente verso di me.
Mi metto seduta rivolgendogli tutta la mia attenzione.
<<Non vorrei mai che ti succedesse qualcosa. E sia io che Kayden abbiamo gestito male tutta la situazione. Scusa.>>
STAI LEGGENDO
My brother's bestfriend
RomanceKimberly Morgan è una ragazza gentile, simpatica, testarda come poche, e a dir poco bella. Suo fratello ritenendola troppo innocente per la vita crudele che l'aspetta fuori, fa di tutto per proteggerla, abbassando la guardia però su una persona in p...