Capitolo 16: Nella stanza d'albergo

772 39 9
                                    

Ash si avvicinò alla finestra della stanza, da quel punto si potevano ammirare le vetrate dei grattacieli, riflettere la luce del sole che stava tramontando sulla città della Grande Mela. ≪Wow, che vista meravigliosa...≫ sussurrò la lince, appoggiando le mani sul cornicione interno della finestra. Eiji guardò quella scena con occhi increduli, gli sembrava di stare rivivendo quella fotografia che aveva scattato anni prima. ≪Se vuoi fare la doccia, va pure... io...≫ Ash si voltò verso l'altro, sentendo dei passi avvicinarsi lentamente, alla sua schiena. Ma Eiji non rispose, abbassò lo sguardo sulle labbra della lince, avvicinandosi sempre di più al biondo. Ash guardò il moro con occhi leggermente increduli, ma nessuno dei due fiatò. Poi, la mano delicata di Eiji, andò a posarsi su quella di Ash, incastrando le sue dita fra quelle dell'altro. ≪Vorrei tanto... baciarti in questo momento...≫ sussurrò timidamente, il ragazzo nipponico. ≪Allora fallo...≫ il respiro di Ash, sfiorò le labbra dell'altro, ormai mancavano pochi centimetri fra i loro volti. Le mani di Eiji si andarono a posare sulla schiena di Ash, alzando per qualche istante lo sguardo verso gli occhi cristallini del biondo. Le loro gote erano colorate di un rosso acceso, mentre i loro cuori battevano veloci nel petto di ognuno.
Ash sorrise, appoggiando la sua fronte su quella di Eiji. ≪Hai paura..?≫ chiese sussurrando, il biondo. I loro occhi s'intercettarono, e il moro si allontanò dal viso dell'altro. ≪Eiji... che c'è..?≫ chiese leggermente preoccupato, Ash. Il moro abbassò lo sguardo, arrossendo ancora di più. ≪Io non... non ho paura, è che... ah... forse sto pensando a cose che non dovrei pensare...≫ Ash lo guardò confuso. ≪Cosa vorresti dire con questo?≫ poi, gli occhi smeraldo della lince, si andarono a posare sui pantaloni di Eiji. Il ragazzo sorrise compiaciuto, capendo la situazione. ≪Eiji, è normale... non ti devi sentire strano per questo... se vuoi... però, ti posso aiutare...≫ Ash si riavvicinò al viso di Eiji, cercando di sfiorare le sue labbra sottili, ma il moro fu più veloce del felino, baciandolo quasi brutalmente. I due corpi si strinsero, uno contro l'altro, mentre le mani di Ash si erano aggrappate alla nuca di Eiji. Le loro lingue danzavano la classica danza del bacio passionale, mentre il desiderio si faceva sempre più importante.
Lentamente, i due si spostarono verso il letto della stanza. Ash sorrise e, mentre il loro bacio stava diventando sempre più romantico, con i denti, il felino morse delicatamente il labbro di Eiji, che rispose con un mugolio quasi sofferente. I due si staccarono dalle labbra di ognuno, per riprendere fiato. Poi, la lince spinse con una mossa veloce della mano, il corpo del moro sul materasso del mobile. Eiji spalancò gli occhi, guardando l'altro dal basso verso l'alto. ≪Ora però sono curioso... a cosa stavi pensando prima, mh..?≫ il  biondo si tolse la felpa e la maglietta bianca che indossava, lasciandole scivolare sul pavimento della stanza. Con fare lento e seducente, il felino salì anche lui sul materasso con le ginocchia, sovrastando il corpo dell'altro, come se stesse cacciando la sua preda. Si avvicinò al volto di Eiji e gli baciò la guancia, delicatamente. Il moro rimase in silenzio, allungando le braccia verso la schiena del biondo. ≪Mi vergogno... non posso dirtelo...≫ il ragazzo nipponico, nascose il suo volto, appoggiando la fronte sulla spalla di Ash. ≪Avanti, non essere timido. Lo sai che di me ti puoi fidare...≫ ridacchiò Ash. Eiji rialzò il capo, continuando a tenere basso lo sguardo. ≪... stavo pensando a te... completamente nudo e...≫ Eiji si bloccò, arrossendo fino alle punte delle orecchie. Sentendo quella risposta, sul volto di Ash si formò un ghigno malizioso. ≪Stavi pensando al mio corpo nudo, e ti sei eccitato..?≫ sussurrò Ash, accarezzando il viso del moro. Eiji annuì, restando in silenzio. ≪Allora voglio che tu mi spoglia...≫ sussurrò nuovamente, il felino. Eiji alzò gli occhi verso quelli di Ash, incredulo per ciò che aveva appena udito. Il biondo si raddrizzò sulle ginocchia, prendendo le mani dell'altro e portandole alla fibbia della cintura che indossava. ≪Avanti...≫ Ash arrossì leggermente, aspettando che Eiji iniziasse a privarlo di quei pochi indumenti che gli restavano addosso. Così, il ragazzo nipponico iniziò ad allentare la cintura. Abbassò la zip dei pantaloni del ragazzo con fare incerto, poi Ash si sfilò questi, facendoli cadere a terra. Il biondo rimase in boxer davanti al moro. ≪Allora, che te ne pare? È come te lo eri immaginato..?≫ sorrise maliziosamente Ash, riavvicinandosi al volto del moro. Eiji annuì silenziosamente poi, con una mano iniziò a toccare il petto dell'altro. Lo osservò, vide quelle cicatrici di proiettili e ferite da arma contundente, che gli erano state inflitte durante l'adolescenza, ma che avevano forgiato il suo coraggio.
Toccò quella pelle liscia e pallida che lo caratterizzavano, salendo, fino ad arrivare ai capezzoli turgidi del biondo. Ash sussultò leggermente, sentendo quel contatto così delicato e premuroso. I due non spiccicarono parola, lasciarono parlare i propri corpi al posto loro.
Le dita delicate di Eiji, iniziarono a stuzzicare quelle piccole montagnette brune, che interrompevano la carnagione chiara di Ash. Poi, il moro allungò il collo, fino ad arrivare a loro con la punta della sua lingua. Ash mugolò, stringendo fra le sue braccia, il capo dell'altro. Lo accarezzò, passandogli una mano fra i suoi folti capelli neri. Intanto, la lingua di Eiji iniziò ad esplorare i pettorali di Ash, duri come pietra. Lasciò dei baci soffici sopra la sua pelle, sentendo il battito cardiaco del felino, aumentare sempre di più. ≪E-Eiji... aspetta...≫Ash richiamò l'attenzione dell'altro, appoggiando le sue mani sulle spalle del moro. ≪...non ti piace..?≫ chiese sussurrando Eiji, alzando lo sguardo verso il biondo. Ash negò col capo, mordendosi il labbro inferiore. ≪No... vorrei soltanto che... ti spogliassi anche tu...≫ ansimò Ash, abbassando lo sguardo sul petto ancora coperto dalla camicia bianca, di Eiji. Così, il ragazzo nipponico, decise di levarsi la camicia. Bottone dopo bottone, lentamente, si sfilò le maniche dalle braccia, facendo scendere l'indumento lungo la sua schiena. Poi, si allentò la cintura dei pantaloni, aprendo la zip di questi, per toglierli di dosso. ≪Così va meglio..?≫ chiese sorridendo compiaciuto, Eiji. Ash annuì poi, improvvisamente, il biondo si riattaccò alle labbra del moro, quasi si fosse trattenuto per tutto quel tempo che era servito ad Eiji, a spogliarsi. E mentre le loro labbra erano impegnate ad assaporarsi a vicenda, le mani frivole e curiose del felino iniziarono a scendere lungo il petto di Eiji, fino ad arrivare all'elastico dei suoi boxer scuri. Il moro ansimò leggermente, sentendo quel contatto così delicato, ma Ash continuò. Con leggerezza, fece scivolare le sue dita lungo l'intimità di Eiji, accarezzandola. ≪Ah... Ash... io... non-≫
≪Sshh... tranquillo, ci penso io... tu non devi fare altro, se non rilassarti...≫ sussurrò Ash, baciando il collo di Eiji. Nel mentre, la mano del biodo iniziò a muoversi con più enfasi, facendo inarcare la schiena del moro. Il suo respiro era irregolare, mentre aveva la sensazione che, da un momento all'altro, il suo cuore gli potesse uscire dal petto.
Ad un certo punto, il biondo si avvicinò alla vita di Eiji con il viso, lasciando dei soffici baci sulla sua pelle. Le sue labbra sottili scendevano sempre di più, fino ad arrivare in prossimità del membro di Eiji. ≪Ash.... aspetta, non sei costretto a farlo...≫ ansimò Eiji, cercando di fermare l'altro, ma Ash non aveva intenzione di terminare così la loro serata. I suoi occhi color smeraldo, intercettarono quelli scuri del ragazzo e, in silenzio, iniziò a baciare lungo l'asse del membro di Eiji, la sua pelle così sensibile. Il moro inarcò la schiena nuovamente, stringendo i denti e aggrottando le sopracciglia per la sensazione così intensa che stava provando in quel momento. Ash continuò ad assaporare l'intimità del moro, fino ad arrivare quasi all'apice della sopportazione dell'altro. ≪A-aspetta Ash...≫ Eiji non aveva abbastanza fiato per continuare a parlare, così allungò le mani verso la testa del biondo. Ash si fermò immediatamente, capendo la situazione. ≪...Vuoi che ci fermiamo..?≫ chiese Ash, asciugandosi le labbra con il polso. Ma Eiji rimase in silenzio, poi negò col capo. ≪...apri il cassetto del comodino...≫ sussurrò ancora affannato, il moro. La lince fece ciò che gli era stato chiesto e così, aprì il cassetto del piccolo comodino posto di fianco al letto. Non appena aprì quel cassetto, l'espressione della lince cambiò. ≪D-dei... preservativi...≫ sussurrò Ash, leggermente incredulo. Eiji annuì lentamente, accarezzando le braccia del biondo. ≪... li ho comprati io, nessun hotel metterebbe queste cose nelle stanze del proprio albergo...≫ ridacchiò leggermente imbarazzato, Eiji. Ma Ash rimase in silenzio, continuando a guardare quella scatolina blu, dentro a quel cassetto. ≪... se deve essere la mia prima volta, voglio passarla con te...≫ le gote di Ash arrossirono ancora di più. Quelle due gemme verdi si fermarono a guardare il volto del moro, ancora ansimante. ≪Eiji... io non sapevo che...≫
≪Tranquillo, va tutto bene, Ash. Se non vuoi farlo, me lo puoi dire senza problemi. Non voglio affrettare le cose fra di noi...≫ Eiji sorrise dolcemente, al biondo.
≪Certo... certo che voglio farlo!≫ la lince si precipitò sulle labbra di Eiji, senza dare la possibilità al ragazzo nipponico, di poter controbattere.



----Angolo Autrice----

Woah! Inizia a fare un po' caldo qui, non è vero? (ᅌᴗᅌ* )

Beh qualcosa di spicy ci voleva, no? (▼ω▼)

Ho deciso di dividere il capitolo in due parti perchè sennò sarebbe stato troppo lungo da leggere, quindi... tranquilli nel prossimo ci sarà il seguito eh eh eh (๑>ᴗ<๑)

Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo! Ci tengo molto al vostro feedback! (づ。◕‿‿◕。)づ

p.s.

Mi sto rendendo conto che sto abusando delle emoji in questo ultimo periodo ma le amo troppo madoooo...(◍•ᴗ•◍)❤

Kisses a tutti!!!

I will always be on your side ~ Banana Fish Fanfiction - Happy EndingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora