Capitolo 17: «Ti amo»

815 37 8
                                    

Eiji appoggiò la testa sul cuscino, voltandosi verso Ash, sdraiato anch'esso, di fianco a lui. ≪A che cosa stai pensando..?≫ sussurrò timidamente, Eiji. Dopo essersi baciati e stuzzicati a vicenda, i due corpi sudati e affannati, si erano rilassati per qualche istante, sul materasso. ≪..sto pensando a noi due, insieme.≫ rispose Ash, continuando a guardare un punto indefinito del soffitto della stanza. Eiji rimase in silenzio, arrossendo leggermente.≪E come ci immagini... insieme?≫ chiese nuovamente, il moro. Ash sorrise, socchiudendo leggermente, gli occhi. ≪Siamo distesi in un campo di fiori selvatici, il vento ci accarezza entrambi, mentre il sole ci acceca. Poi, tu mi baci, proprio sulle labbra ed io...≫ il biondo si voltò verso il viso di Eiji. I due si guardarono in silenzio. ≪...e tu?≫ sussurrò Eiji, incitando l'altro a finire la frase. ≪...e io mi accorgo di essermi innamorato di te.≫ Ad un tratto, con questa affermazione, Ash tornò serio, abbassando lo sguardo sulle labbra sottili dell'altro. Eiji alzò il viso, appoggiandosi col gomito al materasso. Lentamente, il ragazzo nipponico, si avvicinò al volto del felino. ≪E se... ci fossimo innamorati l'uno dell'altro, che faremmo?≫ sorrise dolcemente, Eiji. ≪A quel punto, faremmo l'amore, giusto?≫ continuò il moro, accarezzando il petto di Ash. Il biondo rimase in silenzio, arrossendo. ≪... tu mi ami?≫ chiese la lince, accarezzando la guancia del moro. Eiji annuì, continuando a toccare la pelle candida del biondo.

La luce fioca della Luna che entrava dalla finestra della stanza, illuminava timidamente i loro volti, ma gli occhi cristallini della lince e quelli nero pece di Eiji, si erano accesi di passione.

≪Quanto mi ami, Eiji?≫ chiese seriamente, Ash. Il ragazzo nipponico rimase in silenzio per alcuni secondi, iniziando a pensare a come esprimere al meglio, i propri sentimenti nei confronti dell'altro. ≪Tanto, Ash. Così tanto, da poter morire per te.≫ gli occhi profondi del moro, si alzarono timidamente verso quelli verdi smeraldo di Ash. Il silenzio s'intromise nuovamente fra i due. Poi, la lince sorrise compiaciuta da ciò che aveva appena udito. ≪Sei davvero sicuro di voler morire per me..?≫ il volto di Ash si abbassò, iniziando ad osservare le dita di Eiji che continuavano a percorrere la sua pelle. ≪Certo che lo farei, tu sei la cosa più importante e bella che mi sia mai capitata nella vita, Ash. Ho pensato subito a te quando sono atterrato a Tokyo e tu sei la prima cosa che mi viene in mente quando mi alzo la mattina. Ti prometto che proteggerti, sarà l'obiettivo della mia vita, oltre che a renderti felice.≫ Eiji si appoggiò con la nuca, sul suo cuscino, guardando il soffitto. Ash rimase in silenzio, ascoltando incredulo, quelle parole che uscivano dalla bocca dell'altro. Poi, di nuovo silenzio. Il moro si preoccupò. ≪... ti prego, di qualcosa-≫ Eiji non riuscì a finire la frase che le sue labbra, vennero catturate da quelle di Ash. I due si unirono in un altro di quei baci passionali che avevano caratterizzato la serata. Con le mani, Eiji si aggrappò alla schiena di Ash, stringendolo sempre di più a sè. Poi, i due si staccarono qualche secondo per riprendere fiato. ≪... tu mi ami, Ash?≫ chiese con respiro affannato, Eiji. La lince annuì lentamente, avvicinandosi con le labbra, al suo collo. ≪Ti amo, Eiji... e lo farò finché avrò abbastanza fiato nei polmoni, per poterlo gridare al mondo intero.≫ la sua voce, sfiorò la pelle del ragazzo nipponico, iniziandola a baciare delicatamente. Eiji arrossì, stringendo ancora di più quel corpo pallido, al suo petto. ≪Ti prego, Ash... non mi lasciare mai più, voglio vivere ogni singolo momento della mia vita con te, al mio fianco...≫ ansimò Eiji, incastrando la testa fra il collo e la spalla del biondo. Ash continuò a baciare la sua pelle, poi salì lungo la nuca, fino ad arrivare al lobo del suo orecchio. Con la lingua, iniziò a stuzzicarlo leggermente, mentre il respiro di Eiji si faceva sempre più irregolare. ≪A-ash... così mi uccidi, lo sai..?≫ la voce tremolante del moro, fece sorridere la lince.

Il biondo si staccò dal volto dell'altro, avvicinando una mano verso la scatola di preservativi che c'era nel cassetto del comodino. La aprì e prese con le dita, una bustina azzurra. ≪... sei davvero convinto di volerlo fare..?≫ Ash aveva paura di poter ferire Eiji, ma il moro non aveva intenzione di rinunciare ad un momento così speciale per entrambi. ≪Sì...≫ Eiji alzò lo sguardo verso gli occhi di Ash, prendendo in mano quella bustina azzurra, aprendola con cautela. Poi, lentamente, sfilò il preservativo dal suo interno. Ash rimase in silenzio, guardando l'altro con curiosità. Intanto, le dita di Eiji si spostarono sul membro di Ash, iniziandolo a rivestire con cautela, di quel materiale trasparente. Non appena la lince sentì quel contatto, il suo corpo sussultò, entrambi fremevano di passione. I loro cuori battevano forte, rimbombando nei loro petti, fino ad echeggiare nei loro timpani.

Il biondo appoggiò delicatamente, il dito indice sulle labbra sottili di Eiji, iniziandole ad accarezzare lungo tutta la loro superficie. Il moro socchiuse gli occhi, baciando quel semplice dito che lo stava coccolando. ≪... dimmi se ti fa male, ok?≫ sussurrò Ash, bagnando poi, il dito indice, con la saliva di Eiji, passandolo sulla lingua morbida del moro.
Eiji annuì, divaricando leggermente, le gambe. Così, Ash iniziò a scendere, lungo il corpo dell'altro, fino ad arrivare alle sue natiche. Il biondo lo iniziò a stuzzicare, prima all'esterno poi, lentamente, entrando a poco a poco, dentro la sua cavità. Eiji strinse gli occhi, aggrappandosi ancora più forte, alle braccia della lince. ≪Stai bene..?≫ chiese preoccupato, Ash, fermandosi per qualche secondo. Eiji annuì, aprendo timidamente gli occhi. ≪S-sì, è solo che... è una sensazione strana ma, allo stesso tempo, piacevole...≫ ansimò il moro. La lince si abbassò, baciando le labbra dell'altro. Poi, riprese a muoversi, fino a riuscire a farci entrare tre dita. Eiji nel mentre che veniva preparato, ansimava e mugolava, mordendosi qualche volta, il labbro inferiore. ≪...tutto bene..?≫ chiese sussurrando la lince, baciando delicatamente la guancia di Eiji.

Il moro annuì, aspettando che Ash passasse allo step successivo. Così, il biondo si alzò dal corpo dell'altro, prendendo in mano la sua intimità, direzionandola verso la cavità di Eiji. Prima, spinse un po' la punta al suo interno, poi iniziò ad entrare lentamente con il resto del suo membro. Il moro ansimò, inarcando la schiena, stringendo fra le dita, le lenzuola bianche del materasso. ≪Huff... stai bene..?≫ il respiro di Ash iniziò a diventare irregolare. ≪S-sì... ti prego, fai piano...≫ le mani di Eiji si andarono ad aggrappare sulle spalle del biondo, iniziandole a stringere con poca forza. Ash arrossì, vedendo quegli occhi color pece che lo stavano guardando desiderosi, dal basso verso l'alto. Così, il bacino di Ash iniziò a muoversi con cautela, mentre i mugolii di Eiji echeggiavano nella stanza. I movimenti poi, divennero più veloci. Ash non voleva fare del male al moro, ma aveva intenzione di stuzzicarlo, di mettere alla prova il suo corpo. ≪Ah- sì...≫ Eiji si morse il labbro inferiore, aggrottando le sopracciglia, mentre con le dita continuava ad aggrapparsi al corpo di Ash. Il biondo si abbassò verso il suo volto, sorridendo. ≪Ti prego, non trattenerti, voglio sentire la tua voce...≫ sussurrò il ragazzo, cercando di catturare le labbra del moro. Eiji rispose a quel bacio, aggrappandosi al collo della lince. Ash sorrise maliziosamente, iniziando a muovere ancora più velocemente, il suo bacino. ≪AH-!≫ così, la voce del moro uscì violentemente dalla sua gola, facendo eccitare ancora di più il felino. ≪Esatto, lasciati andare per me...≫ Ash si piegò sul corpo di Eiji, afferrando le gambe dell'altro e portandosele sulle spalle, per riuscire meglio nei movimenti. ≪Ah- Ash... t-ti amo...≫ le goccioline di sudore, stavano scendendo lungo le tempie del moro, bagnando quei ciuffi di capelli scuri che gli coprivano la fronte.

Ash sorrise, baciando delicatamente il collo del ragazzo.

≪Ti amo anche io, Eiji.≫






╔═══*.·:·.☽✧ Angolo Autrice ✧☾.·:·.*═══╗

Buonsalve!

Alcuni giorni fa, mi è arrivato il primo commento di disapprovazione di questa ship in maniera "sessuale", per questo il capitolo ci ha messo più tempo ad uscire.

Apprezzo molto quando scrivete i vostri pareri a riguardo, soprattutto sotto questa fanfction ma sinceramente, a parte nell'anime, nel manga penso ci siano stati parecchi riferimenti al loro rapporto (caratterizzato non solo dalla loro grande amicizia). Penso anche che, essendo una fanfiction, uno possa scrivere ciò che voglia, in quanto le parole e la storia siano le proprie (almeno nel mio caso è così).

Ho scritto parecchie ff su un'altra ship vista da alcuni fan del fandom, come "abuso/sfruttamento". Questo non vuol dire che io sostenga quel tipo di comportamento (affatto, anzi...), ma essendo una storia inventata, dove i personaggi vivono nella tua mente principalmente, solo il loro nome appartiene alla loro storia originale, tutto il resto è pura immaginazione. Quindi, vi pregherei di non prendere questa storia come una sorta di offesa o in grado comunque, di poter rovinare la loro "lore" originale. Sono qui soltanto per dare sfogo alla mia immaginazione (e colmare quel vuoto che l'anime ha lasciato nel mio petto  ╥﹏╥ ) e in qualche modo, farvi staccare dalla realtà per qualche minuto, tutto qui.

Detto ciò! Vi spammo ancora la mia nuova storia omegaverse che si intitola "La leggenda della volpe bianca" che potete trovare sul mio profilo ovviamente! Vi prego di dargli una chance anche se è soltanto all'inizio... (●>ω<●)

Grazie per il sostegno e per il vostro affetto nei miei confronti, lo apprezzo davvero tanto! Almeno ogni tanto, mi sento capace di concludere qualcosa nella mia vita eh (゜▽゜;)

xoxo

I will always be on your side ~ Banana Fish Fanfiction - Happy EndingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora