"Vi diamo il benvenuto a Tokyo. Sono le 22.45. Temperatura esterna di quindici gradi, leggermente ventilato. In questo periodo dell'anno, i fiori di ciliegio sono uno spettacolo unico e incredibile, vi consigliamo di visitare le strade della città durante le ore diurne, per godere di questo spettacolo fiabesco. Vi ringraziamo per aver volato con noi: AirJapan vi augura una buona permanenza nella nostra bellissima città."
I motori del 747 su cui Ash ed Eiji avevano volato, si stavano spegnendo.
Il sole che splendeva fuori dai finestrini del velivolo quando i due si trovavano ancora a New York, era scomparso. I due ragazzi erano partiti con la luce mattutina della grande mela, e si erano risvegliati con la luce della Luna che illuminava leggermente la città nipponica. Avevano passato ben 14 ore di volo, a dir poco interminabili.
⪡Ehy, Ash. Siamo arrivati.⪢ la voce stanca e roca dal sonno di Eiji, fece sussultare il corpo del felino, che si era appisolato qualche ora prima di atterrare. I due presero i loro bagagli a mano, per poi scendere dall'aereo. Dopo aver recuperato anche le valige che erano state messe nella stiva, i ragazzi uscirono dall'aeroporto per prendere un taxi e raggiungere l'abitazione di Eiji. Ormai si erano fatte le undici di sera, i due erano stremati dal viaggio, ma vedere la città natale del moro, faceva tornare vitalità nel corpo del biondo. ⪡Sai... non mi sarei mai immaginato di poter venire qui, insieme a te.⪢ sussurrò con voce assonnata, Ash. Il moro sorrise, avvicinandosi al ragazzo. Lentamente, le sue dita vennero sfiorate da quelle di Eiji, che catturarono la mano del biondo in una stretta ben salda. ⪡Sono felicissimo che tu sia qui, con me. Mi sembra di star sognando.⪢ il moro sorrise gentilmente, inclinando leggermente il capo da un lato. Ash arrossì, era quasi come se gli avessero tolto la possibilità di parlare in quel momento.
Finalmente, arrivò un taxi.
Dopo una mezz'oretta di viaggio, il conducente del veicolo, si fermò davanti ad una villetta a schiera, posta in un quartiere molto silenzioso. Quella città era tutto il contrario di New York: strade completamente pulite, silenzio assoluto. Sembrava di essere in un mondo parallelo per il biondo. ⪡Domo arigatou gozai mashi ta, watashi wa anata ni yoi yoru wo negatto te i masu*⪢ (*Grazie mille, le auguro una buonanotte.) Eiji salutò il tassista, ringraziandolo nella sua lingua d'origine. Non appena il moro finì di parlare, Ash arrossì nuovamente. Sentirlo parlare giapponese, lo faceva rimanere senza parole. Era come ammaliato da quel suo lato originale, orientale a tutti gli effetti. ⪡Bene, entriamo. Benvenuto nella mia umile dimora.⪢ di nuovo, il sorriso gentile di Eiji si mostrò in tutta la sua semplicità. Ash annuì, senza dire nulla. Prese le valigie, oltrepassando il cancelletto della staccionata che delineava il perimetro della proprietà del ragazzo nipponico.
Eiji prese le chiavi della sua abitazione e le portò alla toppa della porta. Non appena l'uscio si spalancò, i due ragazzi entrarono. ⪡Dunque, ti faccio fare un giro della casa se vuoi.⪢ disse Eiji con fare innocente, ma Ash non aveva abbastanza forze per resistere a quel ragazzo così dolce. Il biondo chiuse in fretta la porta dietro le sue spalle, allungandosi verso la figura del moro. Le loro labbra si unirono in un bacio frettoloso, insicuro. Eiji spalancò gli occhi, mentre quelli di Ash erano leggermente socchiusi. ⪡Scusa... era da quando siamo saliti sull'aereo che volevo farlo. Tutto questo... essere qui con te... mi fa impazzire.⪢ le sottili labbra del felino si fecero scivolare di dosso quelle parole, che continuavano a frullare nel suo cervello da parecchio tempo. Eiji non rispose, appoggiò la valigia che aveva fra le mani, sul pavimento, riavvicinandosi all'altro. Con fare gentile, il moro accarezzò il viso candido di Ash. ⪡Lo sai che tutto questo è ciò che ho sempre desiderato, fin dal primo giorno in cui sono tornato in Giappone, dopo il Banana Fish. Ho sempre pensato a come sarebbe stato passare del tempo insieme a te, qui... con me. E adesso, che siamo davvero qui, quasi non mi sembra vero.⪢ lo sguardo di Eiji si abbassò leggermente, le sue gote iniziarono a colorarsi di un rosa tenue. ⪡Ti amo.⪢ ad un tratto, Ash ruppe il silenzio che si era creato, con quelle semplici parole. Eiji alzò immediatamente gli occhi verso quelli cristallini del felino poi, sorrise. ⪡Anche io, Ash. Ti amo anche io.⪢ i loro volti erano a pochi centimetri, l'uno dall'altro. Le loro labbra si toccarono frettolosamente, per poi staccarsi quasi subito. I loro respiri erano irregolari, mentre i loro cuori correvano impazziti come cavalli selvaggi.
STAI LEGGENDO
I will always be on your side ~ Banana Fish Fanfiction - Happy Ending
FanfictionDopo un anno di coma farmacologico, Ash riesce a sopravvivere all'agguato di Lao. Il biondo poi, viene adottato dalla famiglia di Max e Jessica. Finalmente può vivere una vita normale e senza più rischiare la pelle ogni volta che scende in strada. M...