Capitolo 6: traditore

1K 79 1
                                    

Sin stava finendo il suo pasto offertogli da Nadia quando, ad un certo punto, dalla porta principale del ristorante entrò un ragazzo sulla trentina, non troppo alto, con lunghi capelli neri che gli sfioravano il fondoschiena, e un volto angelico che avrebbe fatto innamorare chiunque. Indossava un chimono rosso quella mattina, con rifiniture dorate che mettevano in risalto l'eleganza di quel vestito.《Mmh~ che buon profumino... mi ricorda tanto la mia infanzia.》il ragazzo iniziò a parlare.
Attorno al giovane, c'erano diversi energumeni vestiti di nero che vegliavano su quella persona così misteriosa e affascinante al tempo stesso. Non appena quel gruppo di persone era entrato nel ristorante, all'interno del locale era piombato un silenzio angosciante. Nadia e il resto dello staff, rimasero a guardare quell'uomo vestito di rosso con occhi pieni di terrore.《Che sta succedendo?》Sin appoggiò la forchetta sul piatto di porcellana bianco, iniziando ad osservare quella figura maschile così particolare. Ad un tratto, i loro sguardi s'incrociarono. Il ragazzo sentì una scossa elettrica attraversargli tutta la spina dorsale.《Ah! Guarda un po' chi è tornato nel suo nido... Sin... il piccolo asso della Mafia Cinese... avevi nostalgia di questo posto, a quanto pare.》l'uomo si avvicinò al tavolo dove Sin stava consumando il suo pasto.《Yut... che ci fai qui?》i due si fissarono con sguardi di sfida.《Ehy... non ti sono mancato nemmeno un pochino, in tutti questi anni che sei stato lontano dalla Grande Mela? Sei sparito di punto in bianco e mi sono sentito abbastanza tradito, sai?》Yut si sedette proprio di fronte a Sin. Quest'ultimo s'irrigidì, digrignando i denti e aggrottando le sopracciglia per il rancore che provava nei confronti di quel ragazzo così perfido.《Che cosa vuoi..?》ringhiò Sin.
Yut sorrise con malizia.
《Non hai sentito la bella notizia che gira fra queste strade malavitose?》il ragazzo allungò una mano verso il bicchiere di vetro di Sin, sorseggiando con eleganza, il vino rosso contenuto dentro al recipiente cristallino. Il più giovane rimase in silenzio, guardando quell'uomo così feroce e pericoloso, ma al tempo stesso elegante come un felino, che si atteggiava davanti ai suoi occhi.
《No...》ringhiò nuovamente Sin, appoggiandosi sullo schienale della sua sedia di legno. Le pupille di Yut si accesero come brace d'inverno.《Sai... tu non sei come tuo fratello. Tu sei un ragazzo determinato, non come quell'imbecille di Lao-》le parole di Yut erano taglienti come artigli. Sin si alzò immediatamente dalla sua sedia, raggiungendo il vestito dell'uomo, aggrappandosi con entrambe le mani, al collo di questo.《Rimangiati subito quello che hai detto!》non appena il più giovane iniziò ad alterarsi, gli scagnozzi di Yut si avvicinarono ai due, puntando decine di pistole scintillanti, contro il giovane Sin. In quel momento, il ragazzo avrebbe fatto di tutto per strappare dalla faccia di Yut, quel suo sorrisino da perfido che aveva stampato in pieno volto.《Ragazzi... ragazzi... calmiamoci tutti, stiamo solo facendo due chiacchiere fra amici... non è così, Sin?》Yut riprese a guardare con malizia il più giovane. Sin, sentendosi in minoranza, lasciò la presa.《Uff... comunque... stavo dicendo che in questi ultimi giorni si è sentito dire che la lince è sopravvissuta all'attacco di Lao. Il grande felino dagli occhi smeraldo è vivo, Sin. Tuo fratello purtroppo, non è riuscito a portare a termine il suo compito ed è per questo che ti vorrei chiedere un favore...》la voce di Yut si abbassò, mentre i suoi occhi erano colmi di perfidia. Sin rimase immobile, davanti a quella figura così malvagia da mettere i brividi.《Voglio che tu uccida Ash per me, voglio che tu lo faccia sul serio questa volta, non come quell'inutile di tuo fratello... voglio avere inoltre, la conferma che sia morto.》Sin sgranò gli occhi. Non poteva fare una cosa del genere, non in quel momento, proprio quando aveva promesso ad Eiji di aiutarlo a ritrovare Ash.
《No... non posso farlo.》la voce di Sin rimbombò nella sala del ristorante. Ad un certo punto, un silenzio angosciante cadde fra i due. Yut sogghignò, abbassando lo sguardo sulla tovaglia bianca del tavolo, portandosi nuovamente alla bocca il bicchiere di vino rosso.《Peccato... allora possiamo dire addio definitivamente a questo posto e.. a ciò che ti rimane del tuo povero amico Shorter: sua sorella Nadia.》ad un tratto, uno scagnozzo di Yut, allungò le mani verso la donna, afferrandola per il collo, puntandole la canna metallica della sua pistola alla fronte. Yut alzò una mano verso i due, pronto per far giustiziare la donna proprio davanti a tutti.《No! Lasciatemi andare!》Nadia iniziò a dimenarsi per cercare di sfuggire da quell'uomo così robusto, ma l'energumeno che la teneva ben ferma, era troppo grande per lei. Tutto lo staff del ristorante iniziò ad agitarsi, mentre quei pochi clienti che erano presenti, vennero fatti evacuare dal locale non appena l'uomo tirò fuori l'arma dalla sua fondina di pelle scura.
《Fermi!》ad un certo punto, Sin si alzò in piedi dalla sua sedia. Rimase in silenzio per qualche istante, mentre tutti i camerieri del locale, lo stavano guardando con occhi increduli e impauriti.
《Va bene, accetto... ma non fatele del male, vi prego!》il ragazzo si sentì tradito da se stesso, quel Sin che aveva promesso al suo amico Eiji di ritrovare Ash, si stava comportando da doppiogiochista, proprio come aveva fatto Lao ai tempi del Banana Fish.

Yut sorrise compiaciuto dalla reazione di Sin, lisciandosi una ciocca di capelli color corvino, facendola passare fra le sue dita pallide. 《Bene, vedo che ci capiamo, io e te. Hai tempo una settimana per portare a termine il tuo compito, voglio vedere il suo corpo agonizzare nel dolore.》di nuovo, le pupille di Yut si accesero di perfidia e di malvagità, mentre le gambe di Sin tremavano per quello che era appena successo.
Yut e i suoi scagnozzi, lasciarono così il locale. Ma non appena la figura dell'uomo sparì dalla vista di Sin, il telefono del ragazzo iniziò a squillare.
《Ciao, dove sei adesso?》
La voce di Eiji iniziò a rimbombare nella testa del ragazzo cinese. Sin mandò giù a fatica, il nodo che aveva in gola.
《S-sto tornando all'Hotel...》
《Non ci crederai mai ma... questa mattina ho incontrato Max e... ci ha invitati a cena questa sera, a casa sua. Finalmente rivedrò Ash...》la voce del giovane giapponese, sembrava essere al settimo cielo, mentre i sensi di colpa iniziavano a corrodere le cartilagini di Sin.

I will always be on your side ~ Banana Fish Fanfiction - Happy EndingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora