≪Yut..?≫
Il biondo indietreggiò immediatamente, mentre con occhi furiosi fissava il ragazzo dai lunghi capelli corvini.
≪Sai, vederti... "vivo" mi fa un certo effetto... invece che lince, ti dovrebbero chiamare la fenice adesso.≫ sogghignò Yut, sedendosi su uno dei bordi dell'aiuola posta di fronte all'entrata di quel vecchio edificio.
≪Che cosa vuoi da me..?≫ ringhiò il felino, stringendo i pungi lungo i fianchi.
≪Tranquillo, non sono qui per farti del male... volevo solo metterti al corrente di ciò che sta succedendo al momento. Vedi... io e Sin ci siamo alleati con Lao e... tu e il tuo fidanzatino giapponese siete gli obiettivi principali del nostro piano, ma penso che questa parte la sapevi già, non è così? Sin sta facendo il doppio gioco, l'ho capito subito che sarebbe stato dalla vostra parte e infatti, vi ha spifferato tutto il nostro piano, tranne un piccolo particolare.≫ l'espressione di Yut era terrificante. Sorrideva, mentre stava comodo su quell'aiuola di cemento abbandonata, mentre guardava dall'alto verso il basso, Ash, come un dio della morte che sceglie la sua prossima vittima. I suoi lunghi capelli scuri iniziarono a volteggiare liberi nell'aria, sembravano serpenti velenosi pronti ad uccidere la preda. Il biondo rimase a guardare quel ragazzo così spensierato, felice e assetato di sangue allo stesso tempo, senza dire una parola. ≪Ehi, micetto... che fai, non parli?≫ Yut scese dal cubo di cemento, iniziandosi ad avvicinare ad Ash. Nella mente di quest'ultimo intanto, iniziò a focalizzarsi un unico pensiero: Eiji.
≪Se volete davvero eliminarmi, allora lasciate stare Eiji, lui non c'entra nulla!≫
≪Oh oh, certo. Tu verrai ucciso ma... Eiji no. Lui verrà preso in custodia da Sin, il futuro erede della mafia cinese. Beh, devo dire che il suo futuro sarà roseo, contando che il business che c'è dietro questo quartiere di malavita, non è affatto male... e poi Sin prenderà il tuo posto, ah ah ah! Eiji s'innamorerà di lui e finiranno per essere una coppietta stupenda. AH! Che invidia...≫ Yut si avvicinò al biondo, sfiorando con un dito il suo collo pallido. Ash guardò il ragazzo con sguardo furioso. ≪Che stai dicendo..?! Non raccontare cazzate...≫ ringhiò la lince, afferrando il polso esile di Yut. ≪Oh non le dico infatti... sto dicendo solo la verità. Lao sta addestrando Sin per prepararlo a guidare il suo clan. Ormai è tutto scritto nel destino, mio caro. E poi Sin... ha una cotta per Eiji da molto tempo... prima che tu resuscitassi dal regno dei morti.≫ Yut continuava a sorridere maliziosamente, mentre il suo polso era ancora imprigionato nella stretta ben salda del biondo. Le sue parole sembravano sibili velenosi di un serpente, pronto per attaccare il felino. ≪Che cazzo stai dicendo Yut!? Ti sei bevuto il cervello?!≫ la lince spintonò il moro, facendolo cadere a terra, ruggendo rabbiosamente. ≪Ah... tu credevi realmente di poterti fidare di Sin? Ah ah ah! Povero illuso! Ti sta soltanto usando, Ash! Non lo capisci?!≫ Yut si ricompose, alzandosi dall'asfalto. ≪Zitto... un'altra parola e giuro che ti-≫ il biondo non fece in tempo a finire la frase che venne interrotto da una voce a lui familiare.
≪FERMI!≫
Era Eiji: aveva seguito Ash fino a lì per vedere cosa gli stava nascondendo e, non appena vide Yut, il sangue gli si era gelato nelle vene. ≪Oh... Eiji, eccoti...≫ Yut si spostò i capelli dal volto, puntando le sue pupille perforanti sul volto del ragazzo nipponico.≪Che sta succedendo qui..?≫ il moro si avvicinò ad Ash, aggrottando le sopracciglia per la rabbia che stava provando in quel momento.
≪Nulla, stavamo solo facendo quattro chiacchiere... sai, di come finirà il tuo amichetto biondo e... di ciò che accadrà a te.≫ gli angoli della bocca di Yut si alzarono nuovamente verso l'alto, mentre i capelli ondeggiavano intorno alla sua figura. Eiji guardò il ragazzo con aria confusa.
≪Che sta dicendo..?≫
≪Niente non ascoltarlo, dice solo idiozie...≫ la lince si avvicinò al moro, cercando di proteggerlo dalla figura velenosa di Yut. ≪Ah ah ah ah! Certo, io sarei quello fuori di testa adesso?! Sappi che non ti rimarrà molto da vivere ancora, Ash! E quando sarai giustiziato, lo faranno nel modo più agonizzante possibile! AH AH AH!≫ ad un tratto, il cielo iniziò ad oscurarsi. Dei tuoni iniziarono a rimbombare in lontananza, mentre la luce del sole sparì quasi del tutto.
STAI LEGGENDO
I will always be on your side ~ Banana Fish Fanfiction - Happy Ending
FanfictionDopo un anno di coma farmacologico, Ash riesce a sopravvivere all'agguato di Lao. Il biondo poi, viene adottato dalla famiglia di Max e Jessica. Finalmente può vivere una vita normale e senza più rischiare la pelle ogni volta che scende in strada. M...