Era estate...finalmente era arrivata l'estata tanto attesa da tutto il branco di Mcall.
Erano già tutti riuniti a casa del loro Alpha per parlare di cosa avrebbero fatto in quei caldissimi tre mesi, e organizzare un sacco di viaggi insieme, dopo quasi tre anni in cui non si vedevano.Solo che al appello mancavano ancora due membri, uno scorbutico lupo ex Alpha del branco che si era trasferito a New York e di cui avevano ripreso i rapporti solo un anno e mezzo fa, per via di un piccolo problema con il suo Loft...insomma stava solo per saltare in aria per un attacco di una strega... roba da poco no?
E infine l'umano del branco nonché anche la mente del branco, e anche migliore amico del Alpha.<<Ricapitoliamo per bene, per la vacanza nella mia personale villa al lago ci siamo, io, ovviamente, Scott, Isaac, Liam, Theo, Malia e teoricamente anche Derek, che stando a quello che ti aveva scritto a te, Isaac,sarebbe venuto giusto?>> disse la ragazza bionda fragola, mentre era seduta sul divano con un blocco notes sulle gambe, che scriveva i nomi di tutte le persone che sarebbero state presenti in casa sua.
<<Esattamente, solo ...dobbiamo aspettare Stiles, non ha ancora visualizzato il messaggio che gli avevo inviato e sinceramente non so neanche se quello sia ancora il suo numero...non ci sentiamo da tre anni>> disse sconsolato Liam, mentre veniva stretto da Theo, che nel ultimo periodo era entrato a pieno nel branco di Mcall, visto che orami tutti sapevano della relazione tra lui e il piccolo beta.
<<Non preoccuparti Liam, quello è ancora il suo numero, ci sentiamo almeno una volta al mese io e il mio migliore amico, non nego però che nel ultimo periodo l'ho sentito di rado, da quello che ci siamo detti l'ultima volta io e Stiles, lui era in missione in California, per via di un branco che stava seminando il panico in una delle città lì vicino. Essere uno dei cacciatori più temuti del intero stato deve essere stancante, ma non preoccuparti sono assolutamente sicuro che risponderà...o almeno lo spero.>> disse l'Alpha disse iniziando a giocherellare con le mani, che vennero prontamente afferrate da Isaac, cercando di rassicurare il suo ragazzo.
D'un tratto i sensi di tutti i licantropi presenti nella stanza si fecero vigili, quando la porta di casa di Scott, venne aperta con una chiave.
<<Seriamente amico? dopo tutti questi anni, hai sempre la stessa serratura di casa? se puoi un giorno venisse scassinata non restarne troppo sorpreso>> disse quello che a primo impatto sembrava uno estraneo.
Ma l'odore era inconfondibile, quello era senza dubbio Stiles Stilinki, quello che da due anni a questa parte era diventato uno dei cacciatori più forti del intero stato.<<Non ci credo>> disse flebilmente Malia, mentre restava con la bocca aperta a quella sottospecie di Dio greco che si parava davanti a gli occhi di tutti perché beh...Stiles era cambiato...dannazione se lo era.
Aveva una maglietta termica che gli fasciava completamente gli addominali scolpiti e i bicipiti così grossi, e il suo timbro di voce era così roco e...e dannatamente sexy, i suoi capelli mori ora erano completamente disordinati e alcuni ciuffi gli ricadevano ribelli sulla fronte, ma gli davano un idea selvaggia cosa che lo rese ancora più bello all'occhio umano.
<<Beh, che bel riconoscimento, non ci vediamo da tre fottuti anni gente, almeno un abbraccio lo vorrei eh.>> disse avvicinandosi a grandi falcate al divano e facendo un sorriso a trentadue denti a tutti quelli presenti nella stanza.
Il primo a risvegliarsi dallo choc iniziale fu Scott, che con un balzo stava già stritolando suo fratello in un abbraccio stritola ossa mentre rideva come un matto.
<<STILES!!! SEI QUI FRATELLO!!!>> gridava tutto eccitato il vero Alpha mentre stringeva ancora di più la presa attorno a quel corpo tutto muscoloso.
Note Autrice:
beh che dire... sono tornata? dopo davvero tanto tempo sono finalmente tornata a scrivere, ora non dico di sentirmi completamente bene perché non è così, però mi mancava tanto scrivere e quindi ho deciso di sfornare questa piccola storia.
Non so quanto durerà tanto meno se la continuerò spero di sì, e spero anche di continuare a pubblicare.
Mi siete mancati,un enorme grazie per aver pazientato questa storia e ...niente davvero un enorme grazie per leggere e ci vediamo nel prossimo capitolo.
un bacio
Rori
STAI LEGGENDO
Un Etate Sterek
Werewolfl'estate è arrivata a Beacon Hills, e tutto il branco si è finalmente riunito dopo tre lunghi anni, e si stanno organizzando per un incredibile vacanza al lago. Ma riusciranno davvero a completarla? E saranno davvero tutti come prima? Nasceranno nu...