<<tu!>> disse Stiles interrompendo quel contato visivo che si era venuto a creare tra i due.
<<Stiles>> disse in un sussurro Derek, che continuava a fissarlo in una maniera così sconvolta, come se non si aspettasse che lui fosse davvero lì.<<Stiles un paio di calzini ammuffiti, levati fammi fammi passare, me ne stavo andando.>> disse Stiles, decidendo che la fuga davanti a quella faccia fosse la scelta migliore per cercare di tenere ancora per un po' la sua sanità mentale. E il che lo faceva sentire un cretino ancora di più considerando che era cresciuto e che ora era benissimo capace di metterlo fuori combattimento, per via della sua vita da cacciatore.
<<Si è un piacere vederti anche per me tranquillo e sto più che bene, grazie per l'interessamento .>> disse Derek, con un filo di astio e sarcasmo nella voce.
<<Non mi pare di averti chiesto come stavi, anzi sono abbastanza certo di averti detto di spostarti>> disse Stiles, cercando di mantenere un tono neutro che non permettesse di far trasparire nessuna emozione da parte sua, anche se in realtà bruciava di rabbia e gelosia visto che gli aveva praticamente sputato in faccia, dicendogli di stare bene, quando lui non ci stava affatto bene. Per niente.<<Da quando è che sei diventato così...così scorbutico, sentiamo?>> disse Derek, alzando un sopracciglio in stile Hale.
<<Da quando sei diventato uno che parla? di solito eri ostinato a rivolgerti ai comuni mortali con dei ringhi o alzando le sopracciglia, sono davvero entusiasta che tu ti sia evoluto al linguaggio moderno, ma devo andare. >> disse il cacciatore cercando, di oltrepassare il lupo mannaro.<<Non tirare troppo la corda, ragazzino>> disse Derek, sbattendo Stiles contro la porta di casa Mccall.
Ma restò spiacevolmente sorpreso, poiché quel gesto lo aveva portato ad avere un coltellino svizzero completamente inzuppato di aconito puntato alla gola.<<Rifallò ancora una volta e giuro che ti accorcio la barba.>> disse Stiles freddo, rivolto verso il suo ex.
Derek dal canto suo non accennava a lasciare libero l'umano, anzi lo forzava ancora di più contro la parete avvicinando terribilmente al suo viso.<<Okay, davanti alla porta di casa mia non voglio una gigantesca chiazza di sangue da ripulire, quindi smettete entrambi ed entrate...tutti e due!>> disse Scott dalla finestra che dava sul violetto di casa sua, spaventato che uno dei due potesse davvero lasciarci il pelo, e questa volta non era così sicuro che sarebbe stato Stiles la vittima.
Note Autrice:
Beh che dire signori e signore qua le cose cambiano eh.
I nostri due protagonisti sono due ex amanti alquanto incazzati l'uni con gli altri ma ahimè è questo che porta l'amore.
Come si svolgerà il prossimo capitolo i due si daranno un attimo di pace? non si sa boh.
Ci vediamo nel prossimo capitolo
Rori
STAI LEGGENDO
Un Etate Sterek
Hombres Lobol'estate è arrivata a Beacon Hills, e tutto il branco si è finalmente riunito dopo tre lunghi anni, e si stanno organizzando per un incredibile vacanza al lago. Ma riusciranno davvero a completarla? E saranno davvero tutti come prima? Nasceranno nu...