Capitolo 2

1.1K 44 0
                                    

Scott stava completamente stritolando il suo migliore amico, mentre l'altro cambiava colorito in faccia che variava dal rosso al viola, per mancanza di aria, mentre batteva la mano sulla schiena dell'amico.
<<Scott! lascialo respirare che c'è lo ammazzi prima di farcelo salutare anche a noi!>> disse Lydia, cercando di ritornare in se, davanti al clamoroso cambiamento del suo migliore amico ex fidanzato.

Il grande Alpha lascio subito la presa, permettendo a Stiles di ritornare a respirare.
<<Grazie Lyds, avevo detto di salutarmi non di uccidermi amico!>> disse il cacciatore rivolgendosi al suo migliore amico, dandogli delle amichevoli pacche sulle spalle.
<<Scusa! solo che non ci vediamo da ...tre? forse tre anni e mezzo e te ti presenti, c'è ...così, wow.>> disse Scott indicando Stiles da capo a piedi come se fosse un quadro di museo.
<<così come?>> disse Stiles, alzando il sopracciglio confuso dal affermazione dell'amico.

<<così figo>> disse Lydia alzandosi in piedi e togliendosi la polvere, inesistente dalla sua gonna verde smeraldo.
Stiles guardo di nuovo in basso con uno sguardo sempre più confuso.
<<Sono sempre lo stesso, solo con un nuovo taglio di capelli e un po' più di muscoli... non mi sembro tanto cambiato>> disse l'umano.

<<Allora è meglio che tu faccia una visita dal oculista amico mio! perché sei cambiato eccome!>> disse Liam, mentre andava a salutare Stiles con un abbraccio più cauto rispetto a quello del suo Alpha.
Dopo Liam si aggiunsero tutti gli altri a salutare il nuovo arrivato, e informarlo dei programmi sulla casa al lago e se volesse venire con loro.

<<me lo chiedete pure? certo che ci sono mi siete mancati e voglio essere aggiornato su tutto quello che vi è capitato!>> disse eccitato l'umano del branco.

<<Quindi adesso manca solo quell'idiota di mio cugino, Derek giusto?>> disse Malia a fine spiegazione dei piani.
<<Si direi di sì... aspettate adesso provo a chiamarlo e chiedergli a che punto è.>> disse Isaac alzandosi in piedi per andare a prendere il telefono che era posato sopra il tavolino.

Mentre tutti parlavano, Stiles non poté fare a meno di stringere i pugni appena il nome del ex Alpha del branco venne pronunciato.
Al contrario di come si erano lasciati con il resto del branco Stiles e Derek si erano lasciati con l'amaro in bocca e con qualcosa in sospeso.
I due prima di allora stavano insieme, ed erano una di quelle coppie davvero affiatate.
Se c'era Stiles nei dintorni Derek diventava improvvisamente più calmo e rilassato rispetto al solito e sembrava anche più socievole.
Mentre se era Derek a stare vicino a Stiles quest'ultimo non smetteva mai di sorridere e tenere forte la mano del suo compagno.
Una settimana prima della partenza per il college Stiles aveva proposto a Derek di venire a Washington con lui, per non avere una relazione a distanza, cosa per cui nessuno dei due piaceva.
Derek non era del idea e anzi voleva che Stiles venisse con lui a New York affermando che lì c'era un college altrettanto prestigioso e che se non sarebbe venuto con lui, allora sarebbe finita... e così fu, si lasciarono in maniera brusca e subito dopo il litigio Stiles era partito con un unico obbiettivo... quello di spegnere completamente il cervello che non faceva altro che ricordargli il moro. 

Neanche a farlo apposta che tutti i lupi sentirono una portiera sbattere nel viale.
Malia si alzò di scatto riconoscendo l'odore del cugino che era appena arrivato.
<<è lui, vero?>> chiese conferma il cacciatore al suo migliore amico.
Scott lo guardò cercando di captare le sue emozioni mentre annuiva per confermare quello che l'umano aveva già capito.
L'uomo che aveva tormentato la sua mente per anni e di cui non riusciva a smettere di pensare era appena arrivato e nessuno sapeva cosa sarebbe successo da quel momento in avanti.


Nota Autrice:
beh che dire amici... che bel casino in cui si sono cacciati i nostri protagonisti eh, che ne pensate? secondo voi Derek è davvero così egoista come pare? o c'è qualcosa sotto? qualcosa che il nostro amatissimo e stimatissimo Stiles non sa?? booooh
come sempre vi mando un forte abbraccio e un forte bacio a tutti spero che stiate bene, e in caso contrario, se volte sfogarmi potete sempre scrivermi qui non c'è problema sarò ben felice di ascoltarvi.
un grosso abbraccio
per sempre vostra
Rori

Un Etate SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora