Al cacciatore sembrava di vivere l'ennesimo dejavù.
<<Dimmi, che cosa voi adesso?>>chiese scocciato Stiles, mentre cercava di non far cadere sul tappeto del dentifricio.Il licantropo, teneva lo sguardo sul cacciatore, ma leggermente più in basso rispetto alla sua faccia, e non rispose alla domanda del castano.
Si avvicinò ancora di più azzerando la distanza che li separava e facendo irrigidire Stiles.<<Sei sporco>> sussurrò Derek al orecchio di Stiles, che al improvviso aveva accelerato i battiti cardiaci, e che sperava che il suo cuore avrebbe retto lo sbalzo cardiaco.
Derek si allontanò dal orecchio del cacciatore e posizionò la sua faccia a un centimetro di distanza da quella di Stiles.Stiles aveva un respiro pesante, che faceva muovere dei peli della barba di Derek, e un battito che alle orecchie di Derek era come un tamburo che risuonava nella sue orecchie, proprio come il suo d'altronde.
Derek posiziono la sua mano sulla guancia di Stiles, e accarezzo leggermente il viso di quest'ultimo, il tocco era talmente lieve che Stiles credeva di strare
sognando.
Poi la mano di Derek strofino con un po' di forza rispetto al suo lieve tocco di prima.
<<Ecco ora sei pulito...il dentifricio stava iniziando a colarti.>> disse sempre, mantenendo gli occhi puntati su Stiles.Il cacciatore cercò di battere le palpebre un po' più veloce per riscuotersi da quella sotto specie di incantesimo che gli aveva fatto il licantropo, ma era completamente impossibile e sembrava che tutte le sue forze stessero cedendo.
Le sue gambe tremavano, in bocca non aveva più salivazione, e beh il cuore non accennava a smettere di battere così velocemente.<<P-perché...?>> disse Stiles, balbettando e cercando di capire che cosa gli stava
succedendo.<<Non lo so...forse dovrei>>disse Derek che venne interrotto da Stiles, che gli aveva preso con forza il braccio e lo guardava implorante negli occhi.
Sapeva che il licantropo se avesse finito quelle frase sarebbe scappato il più velocemente possibile dalla finestra.<<No, non andare.>> quelle parole al cacciatore uscirono così spontaneo che faceva fatica a crederci, poche ore prima gli avrebbe strappato volentieri il cuore dal petto per la rabbia, e ora?
Ora voleva solo che quei bellissimi occhi verdi non lasciassero i suoi occhi color whisky.
<<Va bene.>>
STAI LEGGENDO
Un Etate Sterek
Manusia Serigalal'estate è arrivata a Beacon Hills, e tutto il branco si è finalmente riunito dopo tre lunghi anni, e si stanno organizzando per un incredibile vacanza al lago. Ma riusciranno davvero a completarla? E saranno davvero tutti come prima? Nasceranno nu...