<<Da quanto tempo sapevi che ero lì?>> disse Derek entrando dalla finestra come una volta.
<<Più o meno da quando ho messo piede in questa stanza ho notato da subito la finestra che rifletteva strani movimenti, non sei più silenzioso come una volta Hale.>>disse il cacciatore senza aprire gli occhi.
<<O forse sei tu che non sei più così ingenuo, ragazzino>> disse Derek mentre si muoveva nella stanza facendo attenzione a non far scricchiolare troppo le tavole di legno che ricoprivano il pavimento,per non svegliare l'ex sceriffo.
<< Probabile>>disse sempre il cacciatore.<<Cosa ti serve? non ho tutto il tempo>>
<<Io credo che tu ce l'abbia il tempo, cosa dovresti fare alle undici di sera, se no?>>chiese Derek fermandosi di colpo e guardando la persona che era comodamente sdraiata sul letto ad occhi chiusi.
<<Non lo so, forse dormire? te che dici?>> disse Stiles finalmente aprendo gli occhi e guardandolo con scetticismo.<<Voi farmi dare a bere che in questi giorni hai dormito? fra poco le tue occhiaie toccano terra>> disse il licantropo alzando un sopracciglio.
<<Non sono fatti che ti riguardando, quindi rispondi alla mia domanda così puoi andartene in fretta.>> Disse Stiles sbuffando sonoramente e continuando a fissare il soffitto con estrema curiosità.
<<Cosa hai fatto a Peter? E perché è praticamente corso via da qui? Non è un tipo facile da spaventare lo sai quanto me.>> Disse Derek questa volta nella voce aveva un filo di accusa.<<Non gli ho fatto niente di male, mi ha solo innervosito e gli...beh gli ho fatto capire che mi stava dando fastidio tutto qui... ora puoi andare grazie>> disse sfinito il cacciatore.
<<Di grazia cosa poteva mai averti detto di così irritante da fargli quasi amputare un orecchio?>> disse Derek a braccia incrociate, questa volta con uno sguardo più che accusatorio.<<Punto primo, come fai a sapere dell'orecchio? Punto secondo, ho già detto che mi aveva fatto scattare tutto qui, non sono dovuto a darti dei dettagli e se proprio vuoi saperlo, valli a chiedere a tuo zio e lasciami in pace.>>Disse Stiles sfinito da tutta quella storia e da tutta la giornata in se, il viaggio, il ritrovo con i suoi amici, l'averlo rivisto dopo la rottura, Peter... non ne poteva più voleva solo smettere di pensare e spegnere tutto una volta ogni tanto.
<<Per l'orecchio...ho visto il coltellino ficcato nel muro e Peter che si toccava quella parte del corpo mi ha fatto semplicemente fare due più due, mentre per la seconda parte non ho voglia di andare da mio zio, quindi l'altra opzione sei tu.>> Disse testardo il licantropo.
<<Ben goditi il pavimento lupo costipato, io dormo>> disse il cacciatore togliendosi le scarpe, e mettendosi sotto le coperte.
ANGOLO AUTRICE
AAAAAH che sclero giuro sono così aaaaaaah si mi capite no?
in ogni casoooo, che ve ne pare? eh? sono strani questi due vero? si molto.
Rori
STAI LEGGENDO
Un Etate Sterek
مستذئبl'estate è arrivata a Beacon Hills, e tutto il branco si è finalmente riunito dopo tre lunghi anni, e si stanno organizzando per un incredibile vacanza al lago. Ma riusciranno davvero a completarla? E saranno davvero tutti come prima? Nasceranno nu...