POV DRACO
Ero alla festa in sala comune Serpeverde.
Ero vicino a Blaise, Dylan e Finn e ovviamente non poteva mancare Asia che non si staccava neanche un secondo da lui. Sinceramente non so il motivo del perché ancora stessero insieme ma soprattutto come faccia lei a non essere ancora incinta. A volte li sento farlo visto che hanno la camera davanti alla mia e non riesco a non pensare a quali posizioni strane prendano per essere una cosa lunga ma soprattutto piena di urla.Stavamo assaltando il tavolo degli alcolici anche se in realtà fu qualcun'altro ad assalirmi.
<Guanda> Asia mi era venuta addosso costringendomi a guardare le scale dei dormitori femminili per vedere chi scendesse.
<Chi? Anna ? Maria Elisa ? Fred ? T/n ? Chi di lo-..... T/N ?>
Ebbene sì la ragazza che sfuggiva dalle persone era proprio qui, dritta davanti a me che scendeva le scale con un tubino nero ricoperto di strass che faceva risaltare perfettamente le sue forme. Anche un po' troppo visto anche che era abbastanza corto. Però le stava da dio.
Si avvicinava sempre di più al nostro gruppo e io non potevo che fissarla e memorizzare ogni suo movimento per capire se era un illusione o una cosa vera.<Ma ciaooo... Dove eri finita? Non ti sei più fatta vedere> disse Asia abbracciandola
<Ho avuto un po' da fare> no ok era vero. Tutto era vero. Lei era veramente lì.
Forse sto un po' esagerando.Salutò tutti, si mise un po' a parlare e dopo una ventina di minuti si isolò in un angolo della stanza.
Le si avvicinò un ragazzo che sinceramente avrei voluto spaccargli la faccia e scioglierlo nell'acido, ma vabbè.
Dopo due minuti lui se ne era andato e lei sembrava molto spazientita ma soprattutto in ansia.Volevo andare là, sapere di cosa avevano parlato ed abbracciarla per calmarla.
Stavo per partire all'attacco ma l'idea di essere mandato a fare in culo davanti a tutti era troppo dura da accettare.POV T/N
<Ehy> ed ecco un altro coglione che vuole fottermi
<Ciao> gli risposi freddamente. Cioè ma è normale che io sia di nuovo in ansia ?
<Ti va di bere qualcosa?>
<Ho già bevuto abbastanza> sono abbastanza brava a raccontare cazzate a chi mi sta sul cazzo e lui ora come ora faceva parte di quel gruppo
<Allora una passeggiata in compagnia?> Insistente il ragazzo....
<Già ma credo proprio di essere diventata allergica all'aria fuori da questa stanza> dissi guardandolo
<ok..> finalmente se ne andò. Devo dire che non era brutto, anzi, solo che non potevo rischiare. D'altronde ho la lasciato Draco per questo motivo e non voglio un'altra rottura forzata.
Per distrarmi mi buttai nell'alcol come se non ci fosse un domani.
POV DRACO
<Oddio>
T/n era ubriaca, molto ubriaca. Non l'avevo mai vista così
<Fred potevi dargli un freno> lo rimproverai ma era troppo impegnato a baciare la sua ragazza che ha dare un occhio alla sua migliore amica.<Blaise aiutami>
<A far cos.... OOO ABBIAMO UNA T/N UBRIACA>
<Appunto aiutami a portarla a letto>
<Il compito è finito lo sai ?>
<Blaise mi fai il piacere di stare zitto e alzare culo da quella fottuta sedia per aiutarmi >
<Ok ok>
Non potevo lasciarla in quel modo.<T/n andiamo>
La prese in braccio a modo di principessa. Mi salì su dallo stomaco una forte sensazione di gelosia, cosa che non avevo mai provato nei suoi confronti.
Ma dovevo accettarla; lei non si sarebbe mai lasciata toccare da me.<Ciao Blaisee...>
<Ciao>
<Lo sai che hai proprio un bel collo>
Si fermò immediatamente, la scese e la prese come un sacco di patate<Ok andiamo>
<Ciaoo..>
<Blaise gli si vede tutto> gli urlai
<Non so come prenderla sennò> mi rispose.
Dovevo rimanere lì alla festa per non farla agitare ma decisi di seguirli.
Appena Blaise uscì io entrai nella stanza.
Rivolsi il mio sguardo verso il letto, ma lei non c'era. Mi girai immediatamente verso gli altri due che erano nella parte opposta ma non era neanche lì. Poi guardai la porta del bagno.
La aprii.
Trovai t/n appoggiata al lavandino.
La ripresi al volo perché stava per cadere.
E poi vomitò.Passai quasi tutta la notte a tenergli i capelli mentre lei vomitava anche l'anima. Non potevo vederla così ma sicuramente se ha fatto questo ci sarà un motivo.
No forse non passai tutta la notte in quel modo.
Verso le 5 si addormentò abbracciata a me come hai vecchi tempi.
POV FRED
<Credo sia meglio andare di là>
Tornammo molto tardi in camera e trovammo t/n e Draco che dormivano abbracciati. Per terra c'era il vestito di t/n e la camicia di Draco. L'intimo o i pantaloni non ero riuscito ha vederli ed essendo entrambi coperti non si poteva neanche cercare di capire.<Si direi> rispose Anna chiudendo piano la porta.
<Ehy perché chiudere la porta?> Chiese Maria Elisa. Era stata con Kol tutto questo tempo, anche un bambino poteva intuirlo; e sembrava avere i capelli arruffati come se avesse fatto una lotta con qualcuno.... Una lotta piena di urla, baci e sopra ad un letto.
<T/n e Draco stanno dormendo abbracciati.... Ci sono vestiti sparsi sul pavimento.... Lui non ha la camicia e lei credo...e ridico credo... Abbia solo la maglietta bianca>
<Ah>
<Andiamo a dormire di là?>
<Si>
STAI LEGGENDO
𝒊 𝒎𝒐𝒓𝒆 // Draco Malfoy
Fanfiction[ COMPLETA ] Io di più.... È una frase che può significare tantissime cose dalla più romantica alla più stronza. Ma in questa storia piena di amore, amicizia, rabbia, paure e tristezze; che cosa potrà mai significare ? T/n Zefiro è una ragazza appar...