POV T/N
Era passato oramai un mese dalla battaglia e tutto sembrava procedere per il meglio.
Io e Draco ora abitavamo insieme a Villa Malfoy, Narcissa e Lucius avevano deciso di andare a vivere nella dépendance. Avevamo fatto dei piccoli cambiamenti, l'ufficio di Lucius era diventato di Draco che stava studiando per diventare un professore di chimica. Sapendoci fare con le pozioni e la decisione di vivere in una via di mezzo tra babbani e maghi, ci sembrava la scelta migliore. Anche se questa decisione a Lucius non andava tanto a cuore, infatti sta ancora cercando di elaborare la cosa. Io invece non avevo cercato un lavoro. Tra i lavori alla villa e il "trasloco",per quello che si può dire, ero abbastanza impegnata.
Tra tutto questo io e Draco riuscivamo comunque a tirar fuori del tempo per noi due. Coccole e baci in abbondanza, senza considerare il sesso. Ora che era tutto risolto sembrava farlo letteralmente con un altra persona. Tutto era cambiato. In meglio però.Sapevo che Maria Elisa e Kol avevano preso un appartamento a Sydney in Australia. Lui prima abitava li e perciò era una scelta conveniente. Maria Elisa però mi aveva confessato che odiava essere così lontana da tutti noi; ecco perché ora ama l'inventore della polvere volante.
Anna e Dylan abitano alla tana insieme ad Asia e Finn che sono solo di passaggio visto che tra poche settimane si trasferiranno a Londra.
Laura e Tom invece sono a New York a conoscere i genitori di lui. Questa conoscenza sta diventando un po' troppo lunga per i miei gusti. Non hanno detto nulla ma per me si sono trasferiti li.
Mentre in tutto ciò Blaise e Elena stanno da noi alla Villa. Ci serviva una mano per sistemare e loro volevano lascare il nido dei genitori.
Luna e questo Damiano venivano quasi tutti i pomeriggi.Oggi potrebbe sembrare un giorno normale ma in realtà non lo è.
Oggi è un mese dalla battaglia è vero, ma questo include anche il mese dalla morte del mio migliore amico, Fred.
Eravamo tutti intorno alla sua tomba sotto un vecchio salice piangente proprio dietro la tana. Io stringevo forte il braccio di Draco mentre ognuno diceva una delle sue battute preferite.
Avevamo deciso di ricordalo così, o meglio George aveva deciso.
Era stato George con l'aiuto dei suoi fratelli e le sue sorelle a convincere Molli a seppellire lì Fred e non nel cimitero di famiglia.
Loro ci avevano raccontato che quando stava pensando a nuove idee per dei nuovi scherzi da fare si metteva sempre seduto lì sopra. Puntualmente Molli lo sgridava sempre perché ogni volta tirava giù qualche rametto.Stavamo prendendo del thè quando Asia ci disse di sederci tutti sul divano.
<Allora so che non è il momento adatto ma è uno dei pochi momenti in cui siamo tutti insieme perciò... Volevo dire che sono incinta>
<COSA> le nostre voci andarono all'unisono
<Veramente?> Disse Anna
<Si bhe certo>
<No cioè... Eh che sono incinta anche io>
<Cosa sei tu?> Disse Dylan con voce sbalordita
<Si bhe avrei voluto dirtelo prima a te ma tanto che ci siamo>
<O mio dio divento padre>
<Ho avuto la stessa reazione fratello> Finn gli mise una mano sulla spalla e Dylan lo guardò con una faccia scioccata.
<Bhe allora... Hai futuri nascituri> disse George alzando la tazza da thè come per proporre un brindisi
<Hai nascituri> ripetemmo insieme
<Hei tutto bene> mi disse Draco all'orecchio.
<Si tutto bene> gli risposi.
Ovviamente non andava bene e questo si capiva anche dalla faccia con cui gli avevo risposto. Odio questa sua perspicacia di capire quando le cose non vanno. Una cosa era per Fred ma l'altra che era un po' più complicata da capire invece Narcissa ci arrivò subito.
STAI LEGGENDO
𝒊 𝒎𝒐𝒓𝒆 // Draco Malfoy
Фанфик[ COMPLETA ] Io di più.... È una frase che può significare tantissime cose dalla più romantica alla più stronza. Ma in questa storia piena di amore, amicizia, rabbia, paure e tristezze; che cosa potrà mai significare ? T/n Zefiro è una ragazza appar...