"Lo so ho fatto una grandissima cazzata e di sicuro mi stai anche odiando però aveva senso nei miei pensieri. Fra io non avrei mai potuto permettere che soffrissi al mio fianco, che ti logorassi e lasciarti è stata la sola opzione che mi è venuta in mente e mi dispiace perché alla fine ti ho soltanto rovinato la vita. Ho solamente rovinato le nostre vite." Sussurra Tommaso tra le lacrime mentre e stretto finalmente al petto di Fra.
"Amore non piangere ti prego! Tu hai davvero sbagliato di grosso e credo anche che tu l'abbia pagata davvero cara però è passata e noi siamo qui insieme e soprattutto tu stai bene e io-io ti AMO tanto vita mia."
"No Fra sono io che amo te. Ti amo talmente tanto che potrebbe scoppiarmi il cuore." Sussurra Tommaso lasciandogli un bacio sulle labbra e maledizione se solo non fosse attaccato a tutte quelle macchine se lo limonerebbe come se non ci fosse un domani, anche se infondo lo sa che Francesco apprensivo com'è non gli permetterebbe di muoversi.
"Direi che non è il caso Tommy, hai già dato abbastanza con il cuore. E sinceramente se andiamo avanti l'infarto verrà a me che a differenza tua sono vecchio e rischio molto di più." Sorride Francesco giocando con uno dei ciuffi ribelli che cadono liberi sulla fronte del minore.
Tommy si perde per l'ennesima volta in Francesco, nel suo sorriso nei suoi occhi e nel suo profumo e cosa più importante nel sorriso sincero che solo lui sa fargli spuntare e lo ama ancora e ancora e si la verità è che non ringrazierà mai abbastanza questa vita per averglielo portato e soprattutto per aver lasciato che se lo godesse perché ora finalmente non ci sono più ombre tra di loro ma solo un amore puro e senza secondi fini. "ho paura ad aprire Instagram mia madre mi ha raccontato di tutte le pagine che condividono post su di me sulla mia guarigione e robe varie ed è bello ricevere tutto questo amore ma io mi sento una merda per come mi sono comportato per le cazzate fatte e non so come reagire e devo dire qualcosa a tutti ma non so da dove diamine cominciare-"
"Amore tutto arriverà con il tempo, datti del tempo solo questo e come in ogni cosa ci sono persone che ti sostengono e altri che non ti sopportano ma leggeremo e affronteremo questa storia insieme e tenendoci per mano ad ogni passo."
"Io ti amo Francesco, così tanto che non so nemmeno spiegarlo e ti devo tutto amore mio." Sussurra Tommy tra un bacio e l'altro.
"Le cose belle si vivono non si spiegano, noi siamo una cosa sola e credo fosse stato destino dal principio. Però ti prego non mi spaventare mai più in questo modo io-io ti giuro che non riuscivo più a fare un passo senza desiderare di morire con te di raggiungerti ovunque tu fossi ti avrei rincorso anche all'inferno." Gli sussurra Francesco con una dolcezza disarmante.
"Scusatemi per l'interruzione ma volevo assicurarmi che tu stessi bene testone che non sei altro." Dice Manuela entrando nella stanza.
"Credo di non essere mai stato meglio in realtà." Scherza il più piccolo.
"Dammi il braccio che proviamo la pressione e i battiti." Sorride la donna facendo l'occhiolino a Francesco che sorride imbarazzato.
"Manu ti prego non possiamo fare in un secondo momento eravamo un po' impegnati qui." Fa Tommaso coprendosi un po' il viso anche perché non è il caso che la sua dottoressa capisca che gli è appena diventato duro alla sola presenza di Francesco Maria Oppini.
"Il braccio Zorzi oppure la dimetto tra un mese e non scherzo." Sbotta la donna fulminandolo mentre Oppini che ha capito tutto se la ride di gusto.
"Questa è una congiura ai miei danni ne sono certo." Sbuffa Tommaso porgendo il suo braccio alla donna.
"I battiti sono un po' accelerati ma direi che è comprensibile visto che sei con Franci." Fa Manuela prendendolo un po' in giro per tutte le volte che lo ha sentito chiamare così riferendosi al maggiore.
STAI LEGGENDO
Gocce di memoria [F&T]
FanfictionDue persone inizialmente molto diverse ma che in realtà annusandosi capiscono di essere esattamente la metà perfetta dell'altro un amore così immenso da sfidare qualsiasi prova. Un fulmine che rompe qualsiasi tipo d'equilibrio e una lotta interiore...