𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐 𝙿𝚘𝚟
Il giorno dopo restammo ancora un po' in montagna e nel pomeriggio tornammo a casa.
Arrivammo solo la sera e non mi ero nemmeno accorto di essermi addormentato mentre stavo cavalcando.
Mi ero ritrovato nel mio letto, con il pigiama addosso.
Erano circa le quattro del mattino quando mi ero svegliato ed ero sceso in cucina per bere dell'acqua.
Mi sentivo totalmente rincoglionito.
Quello che però mi fece diventare immediatamente lucido era il tenente con solo addosso dei semplici pantaloni di cotone addosso.Deglutii e abbassai subito lo sguardo quando il suo incontró il mio.
Lui stava bevendo una semplice tazza di the appoggiato ad un mobile e avevo visto i suoi numerosi muscoli e le cicatrici.Sentì il suo sguardo sul mio mentre mi avvicinavo per prendere il mio semplice bicchiere d'acqua e il mio obbiettivo sarebbe stato uscire di lì, ma mi fermai quando disse il mio nome.
"Stai bene? Sei molto rosso in viso" lo sentì avvicinarsi e passare una mano tra i miei capelli scuri con la fronte corrugata."Sto... bene signore..." dissi con un filo di voce.
Perchè questa titubanza? Dov'era il mio tono sicuro e serio?
"Dove sono i tuoi capelli argentei Taehyung?" Chiese passando ancora le dita tra di essi.
Era strano, mi faceva stare bene però, era rilassante.Socchiusi gli occhi.
"Me li tingevano..." dissi solamente incontrando di nuovo il suo sguardo.
"Non mi sembra una cosa che ti facesse piacere o sbaglio?"
Scossi la testa. Era una cosa che mi faceva sembrare diverso dagli altri, anche se era ovvio che lo fossi.
"Mi piacevano." Dissi incontrando i suoi occhi blu che ogni volta mi facevano fare un tuffo al cuore per quanto erano belli e profondi."Anche a me piccoletto" disse accarezzandomi ancora i capelli.
"In qualche mese ricresceranno, vedrai" mi disse con tono leggermente rassicurante.
Eppure ero tornato da diverse settimane ormai, non si doveva forse vedere un accenno di essi?"Beh, credo che sia arrivato il momento di andare a dormire per entrambi" disse facendo un passo indietro.
Annuì.
"Buonanotte signore" dissi stringendo un poco il bicchiere tra le mie mani.
"Buonanotte Taehyung".
Uscì dalla cucina mentre mi mordicchiavo il labbro e dopo aver bevuto l'acqua mi sedetti sul mio letto.Mi sdraiai e pensai fino a che non mi alzai andando in bagno, dove trovai il tenente.
"Ormai credo di conoscerti almeno un po' piccoletto" disse mentre se ne stava appoggiato al lavandino.Era la seconda volta che mi chiamava in quel modo in una sera e... anche se non ero piccolo mi piaceva.
Aveva forse intuito le mie intenzioni quindi?
Non dissi nulla, mi sedetti sullo sgabello senza mai incrociare lo sguardo con il suo e mi lasciai tagliare i capelli.
Non li avevo mai avuti così corti, nemmeno con il colonnello.
Erano appena appena percepibili.
Così sarebbero cresciuti subito i miei naturali, non avevo la pazienza di vederli spuntare sotto quelli tinti.Odiavo tagliarli ma a me piacevano quelli del mio colore naturale, al tenente piacevano...
Lo ringraziai flebilmente e tornai nella mia stanza rimanendoci fino al mattino dopo, dopo essermi addormentato con un po' di fatica.
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑎𝑦 |𝑇𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘|
FanfictionIspirato a Violet Evergardeen. -Dal prologo- "Jungkook ho una cosa per te, io non so più che farmene" disse con tono incurante e gelido. Guardando in quella cassa non mi sarei mai immaginato che quelli occhi verdi e vuoti mi avrebbero stregato e cam...