⓪①⑨

232 26 17
                                    

𝙏𝙖𝙚𝙝𝙮𝙪𝙣𝙜 𝙋𝙤𝙫 (fate finta che sia il contrario)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝙏𝙖𝙚𝙝𝙮𝙪𝙣𝙜 𝙋𝙤𝙫 (fate finta che sia il contrario)

Era giusto che andassi a riparare un guaio commesso.
Avevo rovinato la serata al tenente, il minimo che avrei potuto fare era farmi perdonare con qualcosa che gli piacesse e se quel ragazzo glielo stava succhiando significava che lo eccitava.
Così rimasi fermo per qualche attimo e mi feci coraggio tirando via le coperte.

"Può insegnarmi tenente?" Mormorai a voce bassa sentendomi un po' a disagio.
Annuì.
"Per prima cosa toglimi i pantaloni".
Rimasi immobile abbassando lo sguardo.
Subito mi chiesi se era la scelta più giusta.
Come mi sarei sentito nello spogliare l'uomo a cui apparteneva la mia vita?

Le mani si mossero da sole andando a toglierli i pantaloni.
Qualcosa mi diceva che il mio corpo avrebbe avuto la meglio sul cervello.
"Ora l'intimo".
Annuì e mi morsi l'interno guancia togliendolo con delicatezza.
Il suo... membro aveva l'eccitazione mattutina.
Vari brividi percorsero la mia schiena e sentì la bocca farsi asciutta.

Prima di poter chiedere il permesso di toccarlo il tenente annuì anticipandomi.
"Avanti, fammi vedere come faresti.
Ma attento ai denti".
Annuì di nuovo e lui aprì le gambe permettendomi di mettermi tra di esse poi mi chinai e guardai la cappella lucida e leggermente bagnata.

Forza Taehyung, sarai utile in qualche modo finalmente.

Evitai il suo sguardo, non volevo sentirmi giudicato, così chiusi gli occhi e cercai di ricordarmi cosa avevo visto la scorsa notte.
Iniziai quindi a leccare la punta lentamente sentendo un sapore davvero strano, non era tanto male però e quando sentì i respiri pesanti del tenente che mi incitavano mettendomi una mano sulla nuca aprì un po' la bocca e lentamente lo presi tra le labbra.

"Succhia." Mi ordinó con tono più duro.
Ci provai e lo sentì sospirare di nuovo alzando un po' il bacino.
Capì subito che voleva di più così aprì la bocca di più e così inizió a muoversi lentamente dentro la mia bocca entrando sempre di più.
Strinsi le coperte e aprì ancora di più la bocca per dargli più spazio e nonostante tenessi un po' di nausea dovuta al fatto che non ero per niente abituato, continuai a succhiare e a leccare un po' come potevo.

Non era affatto male.
Sentire i suoi respiri affannati, la sua mano tra i miei capelli corti...
"Oh cazzo Taehyung... stai andando bene...
Fammi vedere tu ora..." gemette e si fermó di scatto.
Non persi un attimo a fare su e giù lentamente arrivando forse a circa della metà del suo membro mentre continuavo a succhiare e a leccare.

"Si, bravo...
Ti sta proprio piacendo succhiarlo al tuo tenente..." disse tirandomi un po' i capelli.

Dei brividi percorsero tutto il mio corpo e annuì come potevo.
Continuai senza sosta, sentendo male alla bocca mentre l'uomo a cui lo stavo succhiando era sempre più eccitato.
"Spostati, sto per venire."
Obbedì, ma lo feci troppo lentamente, perchè mi venne in faccia e sulle labbra.
Per fortuna avevo avuto gli occhi chiusi.

"Cazzo..."
Aprì piano gli occhi appena sentì un suo dito passare sulle mie labbra e mi guardó in modo languido.
"Assaggia ciò che mi hai procurato".
Di nuovo non esitai e presi quel dito in bocca succhiandolo.
Salato.
Il suo sperma era salato.
Ma non eccessivamente come una cosa che può disgustare, non era male.

Mi leccai poi le labbra senza nemmeno accorgermi di questo gesto e sentì di nuovo che avevo caldo.
Ero quindi eccitato?

"Bene, ti sei fatto perdonare in parte...
Ora toccati"
Portai le mani di metallo a coprire la mia evidente erezione e mi sentì avvampare.
"Coraggio Taehyung... pensa a me..." si era avvicinato e mi aveva sussurrato quelle parole all'orecchio.
Accidenti...

Non ebbi nemmeno la voce per rispondere che misi la mano tremante nell'intimo sussultando al contatto della mia mano gelida, di metallo e il mio membro caldo e bagnato.
Mi sentivo tremendamente a disagio.

"Coraggio... lo stai facendo perchè te lo ha ordinato il tuo tenente..." sussurró di nuovo facendomi mordere il labbro e annuire.
Iniziai a muovere la mano più delicatamente possibile cercando di ignorare quella sensazione di freddo.
All'improvviso sentì della pelle calda avvolgere il mio membro.

Il tenente lo aveva stretto a sè.
"Lascia fare a me" disse con tono profondo.
Obbedì immediatamente lasciando la prese e un forte gemito uscì dalle mie labbra sentendo la sua mano sulla mia intimità.
Era calda, grande e sapeva bene come procurare piacere.
Infatti non perse tempo e in poco tempo gemevo cercando di non fare casino mentre tremavo per l'imminente orgasmo.

Alcune lacrime scesero sulle mie guance mentre avevo appoggiato il volto sul suo petto.
Il mio orgasmo arrivó poco dopo e mi sentì immediatamente senza forze.
Il tenente mi aveva toccato e mi era piaciuto.

"Assaggia".
Alzai lo sguardo su di lui e non esitai a leccare la sua mano sporca di sperma facendolo deglutire.
"Oh, Taehyung, non ti conviene stuzzicarmi così..." disse a bassa voce, serio.

Abbassai lo sguardo e mi scusai.
Il mio sperma era un po' più dolce del suo, avevo compiuto quel gesto sperando che gli fosse piaciuto ma così non era stato.
Sentì poi la sua mano pulita asciugarmi le guance con un fazzoletto, dopo che si era ripulito e poi ci sdraiammo di nuovo.

"Sai, ormai sei adulto, pensavo di togliere il ruolo di tutore...
È ora che trovi la tua strada..." disse guardandomi negli occhi.

Mi paralizzai e deglutii iniziando a tremare.
Anche lui voleva abbandonarmi?
Feci un respiro profondo e smisi di tremare abbassando lo sguardo.
"Capisco..."
"Taehyung..." lo sentì esitare per poi rimanere in silenzio alzandosi.
"Ti aiuterò" disse prima di uscire dalla mia stanza.

Le lacrime iniziarono a scendere copiose sulle mie guance.
Non capivo...
Perchè dovevo andarmene? Stavamo beve insieme...

Dopo un po' di tempo mi feci coraggio e mi alzai vestendomi, prendendo le poche cose a cui tenevo mettendole in una sacca e poi dopo aver lasciato un biglietto sulla mia scrivania uscì dalla finestra correndo via.

Se il tenente non mi voleva non lo avrei più disturbato.

𝑆𝑡𝑎𝑦 |𝑇𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora