Capitolo 3

408 34 7
                                    

POV GULF

"Che mal di testa" penso mentre apro lentamente i miei occhi: un attimo...ma dove mi trovo? Ah si la mia stanza, ma come ci sono arrivato fino a qui? Ieri sera ero al bar con i miei cugini e Mew...Mew! Al solo pensiero di questo nome scatto a sedermi sul letto, nella mia testa si fanno strada alcuni frammenti di quello che è successo ieri notte nel bagno; ricordo la sua figura dietro di me e poi...cazzo! Ho baciato mio cugino!! Non può essere, eravamo ubriachi e ci siamo fatti trasportare dalla situazione sicuramente...spero che lui non si ricordi nulla; tutto questo non dovrà saperlo nessuno, sopratutto Fay altrimenti mi lascia all'istante.

A fatica mi alzo dal letto, gli effetti del post sbronza si fanno sentire, la mia testa scoppia come se al suo interno ci sia una batteria che suona senza sosta. Meglio rinfrescarmi e fare colazione: dopo una doccia fredda mi sento un po' meglio ma nel momento esatto che mi osservo allo specchio, frammenti della sera precedente si fanno strada dentro la mia testa; le sue grandi mani su di me, le sue carezze, il suo fiato sul collo e i suoi baci...tutto questo istintivamente mi fa portare le dita sulle mie labbra, riuscendo a percepire ancora adesso la sensazione delle sue labbra umide e morbide sulle mie.

"buongiorno mae" dico per poi baciarla sulla guancia "oh buongiorno, siediti che ho preparato la zuppa del post sbronza" risponde lei lanciandomi un occhiataccia "mae ma...ma ieri sera chi mi ha riportato a casa?" chiedo curioso "tuo cugino" risponde ed il mio cuore inizia a battere più forte "tuo cugino Lake....meno male che ero ancora sveglia" continua. Quindi non mi ha riportato a casa lui ed una sensazione di amarezza si fa strada dentro di me "poi mi ha chiamato Fay, era preoccupata per te...chiamala tesoro mi raccomando" dice per poi lasciarmi da solo in cucina. Chiamare Fay e spiegarle tutto era l'ultimo dei miei pensieri appena sveglio ma ora basta. Quello che è successo è successo, una piccola sbandata che per fortuna non ha visto nessuno...sarà il nostro segreto. Ora meglio tornare alla vita di prima.

Sono al bar insieme a Fay: stamattina poi l'ho chiamata e per chiederle scusa di averla fatta preoccupare, l'ho portata al suo bar preferito "a chiedere scusa sei molto bravo amore" dice mentre stringe la mia mano nella sua "per questo che ti piaccio no?" chiedo in tono divertito. Passiamo il pomeriggio insieme, una passeggiata sul lungomare come facevamo all'inizio: è iniziata ufficialmente la nostra estate, la sessione estiva è in pausa e noi ci godiamo le giornate "hai idea di dove andare in vacanza?" chiede Fay mentre passeggiamo "non ancora, scegli tu per me va bene tutto lo sai" rispondo ed è la verità, basta che stiamo insieme.

"tua mamma è sempre una bravissima cuoca" dice Fay mentre pulisce i piatti: mentre passeggiavamo le ho chiesto se voleva cenare con me...ed eccoci qui, insieme a casa mia a fare i due piccioncini. Sto stuzzicando la mia ragazza mentre è impegnata nella pulizia ma veniamo interrotti dalla suoneria del mio telefono "mmh chi sarà?" chiedo mentre mi dirigo in salotto per prendere il cellulare e rispondere "Lake ciao...quando? Saremo i soliti? Ah ci sarà anche lui...domando a Fay e ti faccio sapere. Si ti mando un messaggio dopo. Ciao" dico per chiudere la telefonata "che voleva tuo cugino?" chiede Fay che nel frattempo mi ha raggiunto "hanno affittato una cosa in un villaggi turistico qui vicino. Ci saranno tutti con le loro fidanzate tranne due miei cugini single e volevano sapere se volevano stare con loro...che ne pensi?" dico guardandola "perché no...sarenne una bella idea. Quando?" chiede di rimando "la settimana prossima per 15 giorni hanno affittato" dico "ah...io posso stare solo 4 giorni della settimana prossima perché poi ho la vacanza anche con i miei lo sai" risponde "ma dai andiamo, poi io vado con i miei e tu stai con loro" risponde per poi baciarmi.

Ed eccoci nella casa vacanza: la settimana è passata in fretta, tra spesa, preparativi e organizzazione: è una piccola villa con piscina che si trova in un piccolo villaggio residenziale. Io e Fay siamo venuti in macchina con mio cugino Lake e la sua ragazza, mentre altri due miei cugini con i loro fidanzati stavano in un'altra macchina "che bella" dice Fay mentre mi aiuta a scaricare la roba dalla macchina "sono contento che per la prima volta dopo svariati anni, noi cugini siamo di nuovo tutti insieme a fare una vacanza" dice mio cugino Lake. Mi guardo intorno e vedo che mancano mio cugino Mike e Mew "Lake ma...ma Mike e Mew quando arrivano?" chiedo incuriosito "Mike arriverà domani mentre Mew stasera, aveva un servizio da fare per l'università" risponde Lake.

"un applauso alla mia ragazza per l'ottima cena che ha preparato" dice Lake mentre fa un applauso alla sua ragazza per sfotterla "dai Lake smettila" dice mia cugina Linda: siamo tutti impegnati a mangiare la frutta quando il clacson di una macchina dietro al cancello  ci fa sobbalzare  "è arrivato" dice Lake per poi alzarsi, prendere il telecomando e aprire il cancello: un piccolo suv entra nel piccolo spazio deputato al parcheggio "scusate il ritardo" dice Mew mentre si avvicina al tavolo "salve a tutti" dice facendo un saluto generale per poi posare il suo sguardo su di me ed io, immediatamente, abbasso lo sguardo come se volessi nascondermi.

Cazzo non riesco a chiudere occhio! Continuo a rigirarmi nel letto: guardo Fay dormire al mio fianco, la copro con il lenzuolo e mi alzo; decido di prendere una boccata d'aria, così esco nel giardino, mezzo illuminato, e trovo qualcuno seduto su una sdraio a fumare una sigaretta "notte in bianco?" chiedo mentre prendo posto al suo fianco "purtroppo si" risponde e nel momento esatto in cui sento la sua voce, il mio cuore batte all'impazzata "Mew" sussurro "non sapevo che fumassi" continuo a dire "beh quando sei nervoso o triste, le sigarette diventano le tue migliori amiche sai...vuoi provare?" chiede guardandomi "no grazie, vado a prendere qualcosa da bere" dico, non so come comportarmi stando da solo con lui, ma nel momento esatto che mi alzo inciampo in qualcosa.

Ecco che sto per sentire il fresco dell'asfalto sul mio viso ma stranamente non succede: mi ritrovo leggermente disteso sul lettino con Mew sopra di Mew "g...g...grazie" balbetto guardandolo negli occhi "Gulf io..." sussurra "scusami per quella sera" continua a dire. Quindi anche lui ricorda e stranamente questo mi rende felice "tranquillo" rispondo cercando di alzarmi: ci ritroviamo seduti sulla mia sdraio a fissarci, nessuno dei due riesce a dire qualcosa o a muoversi. Come se fossimo attratti l'uno verso l'altro, mano mano ci stiamo avvicinando, le nostre labbra si stanno quasi per toccare: ancora una volta vorrei respingerlo, vorrei non doverlo fare, dovrei pensare a Fay nella stanza ma c'è qualcosa che mi spinge ancora a farlo.

Uno strano desiderio dentro di me si fa strada che mi da quell'ultima spinta per permettere alle mie labbra di toccare quelle di Mew: stavolta non siamo ubriachi, il bacio è delicato e leggero ma tanto basta per scatenare in me strane emozioni "Mew..." sussurro portando la mia mano sulla guancia e accarezzandola "Gulf" risponde Mew sulle mie labbra. Il bacio inizia a farsi più rovente, passionale ma veniamo interrotti da un clacson fuori la villa "io...io...devo...andare" dico balbettando, lasciando Mew da solo e scappando in bagno: appena chiuso la porta alle mie spalle,la mia mano si posa ulnmio cuore che batte all'impazzata, mentre le mie dita si posano sulle mie labbra assaporando ancora una volta la sensazione di aver baciato mio cugino.

Cosa mi sta facendo? Cosa mi sta succedendo sopratutto?

Il nostro segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora