POV GULF
"tesoro ti senti meglio?" chiede mamma mentre entra nella mia stanza: Mew, insieme allo zio, sono partiti ieri sera ed io, da allora sono chiuso qui in camera mia. Mi sono inventato una palla colossale, pur di non uscire da questa stanza: mi sento vuoto, a malincuore l'ho dovuto salutare in aeroporto, non potendo nemmeno esternare i miei sentimenti. Avrei voluto abbracciarlo talmente forte da fargli perdere il respiro e avrei tanto voluto baciarlo e trasmettergli tutto il mio amore...ma ci siamo limitati ad un semplice abbraccio tra cugini.
"si mamma, il mal di testa è diminuito" rispondo mentre mi porto a sedere sul letto "sai parlando con mio fratello, il papà di Mew, abbiamo pensato che qualche volta tu puoi andare da Mew o Mew può stare qui con noi. Da quando vi siete rivisti dopo 15 anni, ci siamo accorti che il vostro rapporto non è mai cambiato, sembrate i due piccoli cugini che si volevano bene come fratelli" dice mamma, che nel frattempo si è seduta al mio fianco.
"beh si, in vacanza abbiamo parlato e parlato: ci siamo raccontati tutto quello che è successo in questi 15 anni e il giorno dopo, sembrava che non ci fossimo mai separati" rispondo. Di certo mica posso dirgli "oh mamma sai, io e Mew stiamo insieme: ci baciamo, ci abbracciamo, ci perdiamo l'uno dentro l'altro...ah e stranamente mi piacciono gli uomini e per questo ho lasciato Fay".
"scusa un attimo" dico mentre la nostra chiacchierata viene interrotta dal mio cellulare che suona "tranquillo, vado in cucina a preparare la cena...stasera faccio il tuo piatto preferito" dice per poi uscire dalla mia stanza. Nonostante stia qui da solo, il solo sapere che potrei andsre da lui in America mi ha rialzato un po' il morale: non vedo l'ora di chiamarlo e informalo di questo cosa.
"pronto...ciao Arm, si sono a casa. Guarda, stasera non mi va tanto di uscire. Va bene, ci vediamo all'università" rispondo per più chiudere la telefonata. Mi ristendo di nuovo sul letto e abbraccio il mio cuscino, che ha ancora il suo profumo: improvvisamente il mio cellulare vibra di nuovo e appena vedo la notifica e leggo il suo nome, un sorriso mi comprare sul viso "sono appena atterrato...appena mi sistemo ti chiamo, sperando che non stai dormendo già. Mi manchi amore mio" fisso lo schermo del telefono per poi portarlo sul mio cuore e chiudere gli occhi, ripensando a noi abbracciati.
Stamattina stranamente mi sono energico, felice: mi spiace solo essermi addormentato subito dopo cena, ero troppo stanco in seguito alla nottata che avevo fatto rimanendo sveglio. Appena posata la mia moto, mi avvio nel grande ingresso della mia facoltà che adesso è stata spostata al polo di medicina e qualcosa nell'aria non va, l'atmosfera non mi piace: tutti gli sguardi delle persone sono su di me; c'è chi punta il dito contro di me, chi mi guarda con disprezzo e chi addirittura mi guarda e ride.
Ma la cosa più eclatante è stata ricevere addosso una bibita addosso: sono completamente bagnato, tutto questo odio e disprezzo verso di me "ma che cazzo vi ho fatto?" urlo contro le persone avanti a me "Gulf, finalmente...andiamo vieni, non pensarci. Ti spiegherò tutto" dice il mio migliore amico Mild mentre mi trascina dentro l'edificio e i ragazzi filmano il tutto con i loro cellulari.
"ma cosa gli è preso?" continuo a chiedere invano mentre mi abbattono la camicia che mi ha prestato Mild "Gulf guarda questo" dice per poi porgermi il suo cellulare. Non è possibile! Non è vero quello che sto leggendo e vedendo con i miei occhi.
"chi...chi..è...stato?" chiedo balbettando "non si sa, è un account anonimo/fake...Gulf cosa sta succedendo?" chiede Mild ma io non riesco a dire nessuna parola, continuo a fissare lo schermo del suo cellulare: sul sito dell'università, sul portale giornalistico della mia facoltà c'è una foto di me e Mew che ci baciamo fuori la villa in vacanza con il titolo "Gulf Kanawut: dal maschio alfa della facoltà alla checca di turno".
Il mondo mi è completamente caduto addosso: era tarda notte quel giorno e poi stavamo a chilometri di distanza da qui; chi potrebbe essere mai stato a farci questa foto? Il primo nome che mi viene in mente è Fay ma non può essere lei anche perché l'ho accompagnata sotto al gate di partenza insieme ai suoi genitori e l'ho vista partire.
Cazzo,se questa notizia arriva ai miei genitori molto probabilmente la mia famiglia e quella di Mew si sfasceranno: cazzo, cazzo, cazzo "Mild devo assolutamente capire chi sia stato...ti prometto che ti racconterò tutto, ma ti prego aiutami.." gli chiedo implorandolo.
******
"ottimo lavoro ragazzo...Domani chiamerò tuo padre e faremo affari insieme" dice l'uomo mentre sorride al ragazzo che lo ha aiutato nel suo piano per distruggere Gulf.
STAI LEGGENDO
Il nostro segreto
RomanceMew e Gulf sono due cugini che nei loro primi anni di vita sono sempre stati insieme fino a quando però la famiglia di Mew, in particolare il papà nonchè fratello della mamma di Gulf, riceve un offerta di lavoro che lo condurrà lontano dalla Thailan...