Capitolo 15

343 33 2
                                    

POV GULF

Sarò stato troppo schietto, ma appena sceso dall'aliante, vedendo il sorriso di Mew, della felicità che sprigionava, ho detto di voler fare l'amore con lui. Anche perché in vacanza ci siamo fermati a metà dell'opera, visto che mi è preso un senso di paura appena ha iniziato a stimolarmi con il dito.

Ed ora eccoci qui, in un hotel di lusso della Thailandia, a guardarci "se non sei pronto, va bene lo stesso Gulf" dice guardandomi "voglio farlo Mew" rispondo con fermezza, trasmettendogli sicurezza...forse, forse la sto trasmettendo più a me stesso che a lui.

Nessuno dei due fa il primo passo ma, preso dall'eccitazione del momento, faccio io il primo passo: lentamente mi avvicino a Mew, elimando completamente lo spazio che c'è tra di noi e, prendendo il suo viso tra le mie piccole mani, inizio a baciarlo. Delicatamente e lentamente le nostre labbra iniziano una danza che poi si trasforma in un vortice di emozioni, tra cui lussuria, passione e eccitazione. Gemiamo ogni nella bocca dell'altro e questo non fa altro che creare scariche su tutto il mio corpo.

Mew, mentre ci baciamo, prende i lembi della mia maglietta e lentamente la fa scivolare lungo il mio petto per poi sfilarmela; ci stacchiamo giusto il tempo per aiutarlo in questo suo gesto per poi riprendere a baciarci. Copio esattamente il suo gesto e nel momento esatto in cui Mew si sfila la maglia la mia bocca deposita dolci baci sui suoi pettorali, per poi passare alla gola e scendere lungo il suo petto. Ha un sapore così buono...il mio preferito.

Arrivo all'altezza dei suoi jeans, mentre mi metto in ginocchio: Mew non emette nessuna parola, sento solo il suono del suo respiro mentre con mani tremanti sbottono la patta dei suoi pantaloni per poi farli scivolare lungo le sue gambe. Mew si libera del mucchio di jeans ai suoi piedi, per poi darmi una mano a rialzarmi "oh amore" sussurra per poi divorare le mie labbra.

Ci divoriamo talmente tanto che il mio labbro inferiore si spacca: un sapore di rame si fa strada dentro la mia bocca ma la sensazione sgradevole dura per poco perché Mew si porta il mio labbro tra i suoi denti e poi lo succhia. E questo suo gesto non fa altro che è citarmi ancora di più. Mentre ci baciamo, le sue mani vagano lungo tutto il mio corpo fino ad arrivare alla patta dei miei jeans che viene subito abottonata.

Un leggero brivido di freddo mi fa drizzare i peli mentre la stoffa dei miei pantaloni scendono lungo le mie gambe: ora ci troviamo entrambi con indosso solo la biancheria intima, l'ultima barriera che separa le nostre due erezioni che, anche nonostante quest'ultimo ostacolo, si danno battaglia l'una contro l'altra.

Nessuno dei due proferisce parola, i nostri gesti vengono accompagnati dai nostri gemiti e vengono guidati dai nostri cuori: improvvisamente Mew porta le sue mani sotto le mie antiche e con un forte mossa, mi prende in braccio. Per non sbilanciarmi all'indietro, porto immediatamente le mie braccia intorno al suo collo.

La sua erezione spinge contro le mie natiche, lo sento che Mew sta proprio al limite e si sta trattenendo: appena mi pone sul letto, io lo tiro a me e con uno strattone, lo porto sotto di me "la visuale da qui è più bella" dico mentre gli accarezzo il viso. Il mio obiettivo sta pulsando contro il mio stomaco, così con una scia di baci e morsi scendo lungo il suo corpo e arrivo ai boxer che, con un tocco morbido e leggero, sfilo.

La sua erezione esce immediatamente "cazzo come è grande" penso mentre sfilo i boxer dai piedi di Mew: voi non lo sapete, ma in questi giorni, mentre Mew dormiva o non ci stava, mi sono informato sul sesso tra due uomini. So che sono un inesperto in confronto a lui, ma almeno non volevo arrivare a questo momento senza un minimo di informazione. So che noi uomini amiamo un bel servizietto con la bocca (io sono il primo lo ammetto) e così, cercando su internet ho letto qualche trucchetto...che proprio adesso metterò in atto. Speriamo di non fare una figura di merda!

Mi posiziono tra le gambe di Mew, che mi guarda con fare interrogativo, e prendo la sua erezione tra le mie piccole mani: inizio ad accarezzarlo, su e giù, per un numero indefinito di volte e sento il respiro di Mew farsi più pesante e la sua voce più roca. "Bene ora arriva il bello" penso per poi scendere con la bocca e toccare solo la punta con le mie umide labbra.

"Gulf" sussurra Mew in preda all'eccitazione e questo non fa altro che eccitarmi ancora di più e continuare a scendere con la bocca lungo tutta la sua asta. Ha un sapore particolare: dolce e salato al tempo stesso, un mix perfetto. Mentre la sua erezione esce ed entra dalla mia bocca, la mano di Mew vaga tra i miei capelli accarezzandoli e accomoagnando i miei movimenti. Improvvisamente un liquido, privo di sapore, si estende all'interno della mia bocca facendomi sedere a seduta stante.

"scusa Gulf...non sono riuscito a trattenermi" dice Mew mentre si è seduto al mio fianco e mi fissa "sputa dai" continua a dire portando la sua mano davanti alla mia bocca. Stranamente non voglio farlo, non voglio mostrarmi una femminuccia quindi...fissando Mew inghiotto il suo sperma "sei molto tenace" dice per poi baciarmi e inserire prepotentemente la sua lingua nella mia bocca "che buon sapore" dice dopo aver esplorato la mia cavità orale con la sua lingua.

"ora tocca a me...se ricordo bene hai un buon sapore, il mio preferito" dice per poi stendermi sul letto e portarsi di nuovo sopra di me: fa il mio stesso gioco, lasciando una scia di baci e morsi lungo tutto il mio corpo fino ad arrivare alla mia erezione che, senza troppa esitazione, prende tra le labbra "oh cazzo" dico in preda all'estasi del momento. Goffamente mi porto a sedere sui gomiti e osservo tutta la scena: la faccia di Mew in mezzo alle mie gambe, mentre assapora la mia lunghezza e mi fissa...chi non vorrebbe trovarsi al mio posto?

Ritorno giù portandomi il braccio sui miei occhi e beandomi delle varie emozioni che sto provando in questo momento ma...ecco di nuovo quella sensazione di paura che si fa strada dentro di me. I miei muscoli iniziano a irrigidirsi e Mew se ne accorge "rilassati, stai andando bene amore" dice mentre riporta il suo viso sopra il mio per poi baciarlo centimetro dopo centimetro.

"Mew" riesco a sussurrare mentre la sensazione di paura è stata sostituita dal piacere: quella spiacevole intrusione si è trasformata in un qualcosa che non riesco a descrivere...mi sento in paradiso "quando sei pronto tu andiamo avanti amore" mi dice Mew mentre osserva il mio viso "va bene...vorrei di più adesso. Vorrei te amore mio" sussurro dandogli il via. Così Mew, delicatamente porta fuori le sue dita dal mio ano, che stancamente sento vuoto, si alza e si dirige verso i suoi jeans: prende il suo portafoglio e estrae due preservativi "purtroppo non abbiamo il lubrifcante...ma ne usiamo uno naturale" dice mentre si porta ai piedi del letto e indossa il preservativo.

Io sono su questo letto impaziente, ho una voglia matta di averlo dentro di me, di sentirmi un tutt'uno con lui, essere due corpi ma con una sola anima. Mew si porta in mezzo alle mie gambe e sputa sulla sue erezione, lubrifucandola al meglio "pronto?" chiede ancora una volta ed io, con un cenno della testa e aprendo le braccia per accoglierlo in un abbraccio, gli dico di sì.

"ci siamo...di nuovo" penso mentre Mew posiziona la sua erezione davanti al mio ano: sta grondando di sudore mentre lentamente spinge la sua erezione dentro di me. Le braccia intorno al mio viso tremano, il suo respiro si fa più accelerato "oh Gulf...sei così...stretto...caldo" sussurra nel mio orecchio "come...stai?" chiede "va...avanti...bella...sensazione" riesco a blaterare. E con un rapido e forte movimento, Mew si inserisce completamente dentro di me facendomi urlare "AH!".

Le mie braccia si stringono forte intorno alle sue spalle, le mie unghie si ficcano nella sua pelle "AH...Gulf, sono tutto dentro...sto morendo" dice. Dopo non so quanti svariati minuti inizia a muoversi, lentamente per farmi abituare alla nuova intrusione "che bello...quanto ho...desiderato tutto...questo" farfuglia ad ogni spinta.

È la sensazione più bella che abbia mai provato nei miei 25 anni e sono sicuro che la proverei solo con lui, solo con l'uomo che amo "Mew...io...sto...per..." sussurro "anche io" risponde lei ed insieme ci liberiamo.

Mew crolla sopra di me mentre è ancora dentro di me: siamo un tutt'uno, i nostri respiri vanno all'unisono, i nostri corpi sono attaccati l'uno l'altro "stai bene? il tuo cuore batte molto veloce" dice Mew mentre la sua testa è poggiata sul mio petto "va tutto bene...ti amo Mew" dico mentre la mia mano accarezza i suoi capelli "la mia casa" risponde lui mentre si stringe ancora di più a me.

Chiedetemi se sono felice in questo momento!

Il nostro segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora