Jungkook's pov
-oddio ancora lì ti prego-sentii dirmi dal ragazzo sotto di me, mentre continuavo a colpire la sua prostata.Ero eccitato da morire e completamente sudato, mentre continuavo a muovermi sempre più veloce dentro il suo corpo.
Dopo la birra con Jiyong, tra una chiacchiera e l'altra, forse per l'alcool in circolo ci ritrovammo a casa sua velocemente. Una cosa tira l'altra, dopo qualche altro bicchierino, che forse avremmo dovuto evitare, finimmo in camera sua a divertirci un po'.
-oddio Jungkook....sono...vicino-mi disse lui, gemendo più forte mentre la sua mano finiva a stringere la sua erezione. Era una visione davvero bella ed eccitante, tanto che venni anche io insieme a lui. Forse anche aiutato dall'astinenza di quei ultimi tempi.
L'ultima relazione che avevo avuto risaliva a due anni prima e da allora avevo fatto soltanto una botta e via ogni tanto non trovando nessuno a cui legarmi a livello piú stretto.
Una volta venuto, inizia a rallentare gradualmente la velocità del mio bacino fino a fermarmi del tutto. Uscii da lui, accasciandomi al suo fianco. Era stato bello, ma sarebbe successo solo questa volta e mai più.
-wow è stato pazzesco-mi disse lui con ancora il fiato corto, mentre sorrideva.
-concordo, ci voleva per scaricare un po' la tensione-risposi io, portandomi seduto iniziando a rivestirmi.
-te ne vai?-mi chiese, vedendomi quasi completamente vestito mentre finivo di infilare la maglia.
-si me ne vado, domani lavoro e devo vedere un amico-dissi, afferrando le scarpe mettendomele senza aggiungere altro.
-amico eh? Amico o amico di letto tipo me?-mi chiese con un sorrisetto in viso mentre, ancora nudo, si dirigeva in bagno davanti ai miei occhi.
-senti Jiyong, non voglio essere cattivo o altro ma quello che è successo non è stato niente. Per carità è stato fantastico, ma era solo sesso niente di più ok?-gli dissi subito, mettendo le cose in chiaro. Non avevo intenzione di illuderlo o altro anche perché non mi interessava affatto una relazione con lui.
-certo rilassati Kook-rispose ridendo afferrando lo shampoo prima di entrare in bagno.
-ah! Comunque il tuo amico è fortunato-mi disse sporgendosi dalla porta del bagno.
*Cosa? Ma che cazzo dice?*
Lo guardai confuso pronto a chiedergli chiarimenti ma lui fu più veloce.
-intendo ad avere un amico come te che lo sappia ascoltare e consigliare-concluse prima di chiudersi la porta alle spalle salutandomi prima di iniziare la doccia.
Recuperai velocemente tutte le mie cose, mettendole nel mio zaino uscendo poi dal suo appartamento diretto verso il mio.
Dovevo ammettere che dopo aver fatto sesso con Jiyong mi sentivo più rilassato anche se la sensazione che provavo da un po' di tempo alla bocca dello stomaco non era per niente passata anzi era ancora peggio. Non capivo perché. Cosa mi stava succedendo?
Non sapevo perché ma una sensazione si era fatta strada dentro di me non lasciandomi più andare anche se non sapevo esattamente cosa fosse e quale fosse il motivo di quel dolore.
STAI LEGGENDO
PROPRIO DAVANTI A TE
FanfictionJungkook è uno chef, Jimin un wedding planer. Cosa succederebbe se un giorno si incontrassero per puro caso? IN ALCUNI CAPITOLI CI SONO SCENE +18