35.

461 30 2
                                    

Jimin's pov
-AVANTI DIMMI SONO TUTTO ORECCHIE-mi disse Hoseok alzando un po' troppo la voce quasi sul punto di urlare.

-non urlare però, sennò il signor "siamo in un hotel voglio dormire" della stanza accanto tornerà ancora a rompere-risposi, finendo poi per sorridere entrambi a quel signore davvero irritante.

Avevamo trascorso il pomeriggio progettando la serata, un film e una pizza era stata la scelta. Il film lo avevo scelto io oppure mi sarei ritrovato a dover guardare qualche strano horror che non avrei guardato minimamente.

-ok ok, scusa ma ora parla. Voglio sapere ogni cosa.-continuò con un luccichio negli occhi di chi è pronto al gossip quello piccante.

-allora la novità è che io e Jungkook.....beh...ora stiamo insieme-dissi sorridente, vedendolo scattare iniziando ad urlare e saltare per tutto la stanza.

-CAZZO IO LO SAPEVO.....LO SAPEVO....ERAVATE PERFETTI INSIEME...ODDIO....-disse contento come se avesse trovato il giocattolo tanto desiderato a Natale.

-Hobi zitto o il signore arriverà...ti prego-mi implorai, facendolo tornare seduto e composto.

-e dimmi...bacia bene?-mi chiese alzando un sopracciglio con fare malizioso.

-oh si, lo fa dannatamente bene-risposi io sognante ripensando a tutti i nostri baci.

-wow Chim sono quasi invidioso...ora hai un fidanzato davvero da paura-dissi un po' malinconico guardando il vuoto.

-ma hai parlato con Yoongi? Mi ha chiesto qualche giorno fa dove eri-continuò e li sentii di nuovo il senso di colpa arrivarmi.

-in realtà ancora no...so che tornerà domani così potrò parlarci. Chissà cosa vorrà dirmi? In realtà mi sento in colpa, come se lo avessi preso in giro-dissi giocando un po' con le mani.

-non è colpa tua per come è andata. Non potevi programmare di innamorarti di Jungkook. Si Yoongi è carino non ti dico di no, ma Jungkook secondo me è meglio. Quando tu vedo con lui sei diverso. Hai un luccichio negli occhi che non ti ho mai visto con nessun altro.-mi disse Hobi posando una mano sulla mia per confortarmi.

-e se si arrabbiasse? Mi sentirei anche peggio-dissi ancora posando la testa sulla sua spalla.

-chim, ora non pensarci ok? Quando parlerete vedrai come andrà. Non fasciarti la testa adesso mhh?! Ora mangia e goditi il film ok?!-mi disse e così feci. Dopo tutto perché rovinare una serata tra migliori amici?!

Mentre ero concentrato sul film, sentii il mio cellulare vibrare. Accesi lo schermo leggendo un messaggio del mio fidanzato.

Jungkook
Anche se non ti vedo so che sei bellissimo. Buonanotte piccolo❤️

PROPRIO DAVANTI A TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora