Jimin's pov
Quella sera io e Jungkook avevamo dormito insieme, uno tra le braccia dell'altro.Appena finito il matrimonio, eravamo tornati a casa di mia madre e del mio patrigno congedandoci velocemente per andare nella mia stanza.
Eravamo esausti e la verità era anche che volevamo dormire accoccolati da finalmente fidanzati. Perché quello eravamo ormai, fidanzati.
Non riuscivo ancora a crederci, a credere di essere il suo ragazzo.
La mattina seguente fui il primo a svegliarmi, trovami nuovamente il viso del mio ragazzo davanti al mio, ancora dormiente.
Era bello come sempre con un tocco cute che lo rendeva ancora meglio. Come potevo essere riuscito ad accalappiare un ragazzo così bello?
-minnie vuoi fissarmi ancora per molto?! Mi consumi eh?!-mi disse d'improvviso sporgendosi poi per lasciarmi un bacio a stampo sulle labbra.
-buongiorno piccolo-continuò sorridendo aprendo poi gli occhi.
-buon... buongiorno-risposi un po' in imbarazzo non essendo abituato a tutto quello.
-dormito bene?-mi chiese dolcemente, spostandomi dei capelli dalla fronte.
-si e tu?-chiesi io incrociando gli occhi con i suoi.
-tu eri tra le mie braccia quindi si-rispose dandomi poi un altro bacio, accoccolandosi meglio contro il mio corpo.
🍑
Dopo diverse ore eravamo già pronti, vestiti e lavati. Era il momento di tornare alla realtà. Jungkook al suo lavoro ed io alla mia vacanza all'hotel che comunque stava volgendo al termine.
Dopo aver salutato mia madre, eravamo già in viaggio sulla sua macchina diretti verso la nostra destinazione.
-ti piace questa canzone?-chiesi a Jungkook cercando qualcosa da ascoltare.
-certo, se ti piace anche a te lasciala pure-mi rispose sorridendo posando poi una mano sulla mia coscia, azione che mi fece un po' arrossire ma che lasciai stare.
D'improvviso nel silenzio della macchina si udí il suono di un messaggio che sapevo fosse il mio. Subito afferrai il cellulare per vedere chi fosse, congelandomi sul posto non appena lessi sia il messaggio che il mittente.
Yoongi
Ciao chim, quando torni vorrei parlartiMorsi il labbro iniziando a sentire il senso di colpa impossessarsi di me. Dovevo ammettere di averlo dimenticato totalmente, avevo dimenticato che stessi uscendo con lui.
Mi ero messo con Jungkook, ma dovevo almeno una spiegazione a Yoongi. Lui era sempre stato dolce con me e dovevo spiegargli come erano andate le cose e come erano cambiate.
-chi è?-mi chiese Jungkook, vedendomi strano.
-ecco.... è Yoongi-dissi alzando lo sguardo e guardandolo.
-ah....e che ti ha scritto?-chiese ancora, stringendo la mano sul volante.
-vuole parlarmi-risposi, vedendolo sempre più serio.
*È geloso?*
Ghignai trovandolo adorabile, prima di aggiungere altro.
-anche io dovrei parlargli e spiegargli un po' di cose-continuai vedendolo rimanere muto d'improvviso.
- di come ora sono fidanzato con qualcuno di meraviglioso e che quello che stava forse nascendo tra di noi ora è finito-dissi avvicinandomi a lui, lasciandogli un bacio sulla guancia vedendolo subito sorridere.
*Era davvero geloso*
STAI LEGGENDO
PROPRIO DAVANTI A TE
FanfictionJungkook è uno chef, Jimin un wedding planer. Cosa succederebbe se un giorno si incontrassero per puro caso? IN ALCUNI CAPITOLI CI SONO SCENE +18