20.

493 27 2
                                    

Jungkook's pov
Era ovvio ciò che stava accadendo, più che ovvio. Dal nostro bacio Jimin mi stava ignorando. Immaginavo anche perché.

Avevo agito d'istinto, senza pensarci troppo e dovevo dire che era stato magnifico, bellissimo. Nonostante non fosse la cosa giusta da fare, forse, mi era piaciuto davvero tanto baciarlo. Le sue labbra sulle mie erano state qualcosa di davvero pazzesco, tanto da volerne ancora quasi ma forse non era una buona idea.

A lui piaceva Yoongi e non potevo mettermi di nuovo in mezzo come avevo già fatto. Lo avrei lasciato vivere il suo amore per Yoongi e lo avrei aiutato a farlo. Non volevo fosse triste o imbarazzato per colpa mia.

-sei sicuro Kokkie?-mi chiese Namjoon guardandomi con un velo di preoccupazione nel viso.

Namjoon era il mio migliore amico e quando avevo bisogno di lui per me c'era sempre come quel giorno. Appena fatta la doccia ero corso da lui per parlargli e sfogarmi e lui mi aveva ascoltato senza problemi o obbiezioni.

-si Hyung non posso fare diversamente-risposi io abbassando la testa. Ero arrabbiato ma non potevo fare altro che questo.

-ma tu che farai se lui continuerà ad uscire con Yoongi?-mi chiese ancora e li sospirai mordendomi il labbro inferiore.

-niente, andrò avanti. Magari troverò qualcun altro ed andrà bene-risposi, afferrando alcuni fogli prima di passarli a Nam per farglieli mettere apposto.

-kokkie, secondo me sbagli così soffrirai e basta. Secondo me dovresti farti avanti e vedere come va. E se fosse lui l'amore della tua vita e lo lasci a Yoongi?che faresti se fosse così?-mi chiese avvicinandosi a me, posandomi una mano sulla spalla in segno di conforto.

-Hyung non posso, lui vuole stare con Yoongi non con me e non posso mettermi in mezzo se lui non vuole-risposi ancora alzando lo sguardo verso di lui.

-kokkie senti-iniziò a dire dopo un lungo sospiro.

-ti do un consiglio da amico, anzi da fratello perché per me questo sei anche se non abbiamo legami di sangue. Buttati finché puoi, fallo non aver paura di non essere ricambiato perché da come mi hai descritto il vostro bacio anche lui lo voleva o non avrebbe ricambiato in quel modo. Quindi non avere paura di sbagliare, buttati. Stagli vicino, consiglialo per carità ma fagli vedere come può essere bello stare con te, sei una persona magnifica e vedrai che se ne accorgerà anche lui. Fidati di me e se non andasse almeno saprai di averci provato. Mhh?-mi disse e non potei fare altro che abbracciarlo e ringraziarlo.

Sapevo che venire da lui fosse la cosa migliore da fare.

PROPRIO DAVANTI A TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora