3.

700 41 0
                                    

Jimin's pov
Come avevamo deciso eravamo partiti. Io ed Hobi dopo aver portato a termine il matrimonio dei coniugi Williams, avevamo staccato tutto prendendoci una pausa.

Eravamo partiti molto presto, al mattino, diretti verso l'hotel del mio amico Jin. Lo conoscevo da una vita, era il mio vicino di casa ed eravamo stati sempre amici. Lui compiuti venti anni era partito per cercare fortuna, finendo per aprire un lussuosissimo hotel in riva al mare. Era sempre stato ambizioso ed ora poteva vantare fama e ricchezza.

-wow questo è il posto dove staremo?-mi chiese Hobi, vedendo il posto davanti ai nostri occhi mentre scendevamo le valigie.

-si, proprio così. Questo è l'hotel di Jin. Te lo avevo detto che era pazzesco-risposi, vedendolo sempre più felice e contento mentre iniziavamo ad entrare.

Se l'esterno era bello, l'interno era decisamente meglio. Grandi spazi luminosi, coronati da statue, quadrati e grandi vetrate. Decisamente un hotel pazzesco.

Una volta ripresi dal momentaneo stupore, ci avvicinammo alla reception pronti a prendere possesso delle nostre stanze. Dovevo ammettere che il ragazzo addetto a questo compito fosse davvero bellissimo, alto e super muscoloso. Davvero pazzesco. Scommettevo che Jin lo avesse assunto principalmente per questo, oltre che per le sue qualifiche.

-benvenuti signori al palace Hotel, io sono Namjoon il receptionist e sono qui per aiutarvi per qualsiasi problema-ci disse sorridendo tenendo un portamento davvero impeccabile.

-si salve io sono Park Jimin, potrei parlare con Jin sono un suo caro amico?-chiesi, sorridendo a mia volta vedendolo annuire e fare un numero al telefono probabilmente per chiamare il suo capo, il quale dopo una manciata di minuti era già lì.

-JIMIN-mi urlò contro Jin il quale si avvicinò a me velocemente, fiondandosi ad abbracciarmi.

-hyung ciao, è bello vederti....ti trovo in forma perfetta-dissi una volta che ci staccammo osservandolo bene.

-si faccio tanta palestra e mangio sano, tu devi essere Hoseok piacere di conoscerti-si rivolse poi ad Hobi abbracciandolo come se lo conoscesse da sempre.

Jin era così, un mamma fino al midollo. Prendeva chiunque sotto la sua ala protettiva.

-Nam, loro sono miei ospiti. Per loro ho riservato le due suite vista mare-disse a Namjoon, il quale annuii e ci consegnò le chiavi delle nostre stanze spiegandoci nel dettaglio come raggiungerle.

-ok ragazzi, ora andate a rinfrescarvi ed a riposarvi, ci vediamo tra un'ora al bar per un piccolo aperitivo-ci informò Jin, lasciandoci poi andare a prendere l'ascensore,mentre uno del suo staff si occupava delle nostre valigie.

🍑

-ok Hobi allora a dopo-dissi, salutandolo e vedendolo entrare nella sua stanza, situata proprio davanti alla mia. Sorrisi, passando poi la carta della porta nell'apposita banda elettronica così da poter fare la sua stessa azione.

Non appena la porta si aprii, mi trovai davanti una stanza a dir poco meravigliosa. Un enorme letto a baldacchino al centro della stanza con un salottino davanti e delle enormi finestre che portavano ad un balconcino vista mare.

Corsi proprio in questo luogo, in modo da osservarlo e fare delle foto da mostrare poi ad Hobi, anche se la sua stanza doveva avere più o meno la stessa vista.

*Penso farò una bella doccia*

Pensai mentre ero già in bagno semi nudo pronto a togliermi di dosso tutto lo stress dato dal lavoro. Entrai nel box doccia, lasciando che l'acqua portasse via tutto, anche il sudore.

Finii di fare le mie cose, quando mi resi conto che il tempo era passato più velocemente di quanto pensavo. Era ora di scendere e fare l'aperitivo. Non mi piaceva arrivare in ritardo, soprattutto se ero l'ospite. Così presi la giacca e mi fiondai fuori pronto alla serata che avrei avuto.

PROPRIO DAVANTI A TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora